Moderatore: Steve1973
GRAZIE TRIPSI.tripsina ha scritto:avevi ragione sam ...avevo già visto casa tuache be giardino che hai, e in generale è molto carina però non ci vedo bene il colore della parete con il divano e parete attrezzata(parlo di colori).. la cucina mi piace tranne i pensili arancione e il colore del piano e inoltre io ci avrei messo più pensili...cmq complimeti hai una casa molto spaziosa e il giardino è stupendo
Grazie Ely.Ely ha scritto:Trovo molto bella la tua cucina.........anche la camera da letto mi piace....non gradisco la parete azzurra,secondo me non valorizza gli arredi.....mi piace il divano,lo trovo molto originale......hai una casa grande e spaziosa,beata te! il giardino è bellissimo!
Grazie mille Agapeagape ha scritto:decisamente molto spaziosa la tua casetta,bello il giardino,parete del soggiorno e anche la cucina a me piace molto....non mi piace tanto il copriletto della camera pero',per il resto mi piace
ACQUISTATO già così costo davvero irrisorio.(700€)Cave ha scritto:bellifima la tua casa .... e che grnade che è !!!![]()
![]()
complimenti !!!
io volevo chiederti se il mobile del soggiorno lo hai fatto fare o lo hai acquistato così !!!![]()
![]()
è TROOOPPO BELLO
grazie grazie.alemonal ha scritto:ho visto le novità samantha, mi piacciono molto le applique per le scale, sai se le fanno anche in versione abat-jour? con il lampadario ikea come ti trovi? io ho comprato dei faretti ma non fanno molta luce
Torna a “Galleria fotografica”