Sarebbe piaciuto venire anche a me!

Un po' una mazzata....però con 3 ore di car c'ero!
Ma c'è tutti gli anni 'sta fiera?
Magari il prossimo giro se m'organizzo per tempo....
Buon divertimento e prendete appunti!

ehhannsca ha scritto:Là, sei pronta con la scarpina con tacco per la scarpinata della fiera ?Lalli04 ha scritto:maddai...e pensare che la scusa di papri reggeva pureSteve1973 ha scritto: forse Juve-Roma...![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' abbiamo rischiato di beccarcela a cena stile Abatantuono con la radiolina e l'auricolare
Mannaggia AlpinoAlpino77 ha scritto:Cavolo!
Sarebbe piaciuto venire anche a me!![]()
Buon divertimento e prendete appunti!
Vabbè, sono una persona normale!!annsca ha scritto:Mannaggia AlpinoAlpino77 ha scritto:Cavolo!
Sarebbe piaciuto venire anche a me!![]()
Buon divertimento e prendete appunti!![]()
![]()
.... a saperlo che ti poteva interessare una gita turistica a Roma,
....comunque sì, la fiera c'è tutti gli anni....uffa, non ho mai conosciuto un alpino
che avete comprato?Sil70 ha scritto:ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena...![]()
ed il percorso fatto con Lalli, Ann e Luciaca è stato un vero spasso...![]()
e che dire della buonissima pizzetta con gli spinaci..c'han fregato a tutti e 5!!!![]()
alla prossima!!!
ciao Real!realexa ha scritto:che avete comprato?Sil70 ha scritto:ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena...![]()
e che dire della buonissima pizzetta con gli spinaci..c'han fregato a tutti e 5!!!![]()
alla prossima!!!
Grazie Sil. Cmq lo sto facendo realizzare da un artigiano. Se ti capita, fammi sapere solo per curiosità. Ma se devi andarci apposta, don't mindSil70 ha scritto:ciao Real!realexa ha scritto:che avete comprato?Sil70 ha scritto:ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena...![]()
alla prossima!!!
io ho comprato due guanciali della Dorelan in memory...e visto che c'ero, ho provato 25 materassi...![]()
sono stata vicina a comprare anche le sedie per il tavolo (Kreaty di Ciacci mod. Camilla fumè)...ma essendo indecisa sul colore (mi piacerebbero nere) ho preferito aspettare ancora un po'...
p.s. non mi sono dimenticata del tuo specchio...è che ancora non ho avuto modo di sentire il mobiliere...spero di riuscirci in settimana!
lo faccio volentieri, non preoccuparti!realexa ha scritto:Grazie Sil. Cmq lo sto facendo realizzare da un artigiano. Se ti capita, fammi sapere solo per curiosità. Ma se devi andarci apposta, don't mindSil70 ha scritto:ciao Real!realexa ha scritto: che avete comprato?
io ho comprato due guanciali della Dorelan in memory...e visto che c'ero, ho provato 25 materassi...![]()
sono stata vicina a comprare anche le sedie per il tavolo (Kreaty di Ciacci mod. Camilla fumè)...ma essendo indecisa sul colore (mi piacerebbero nere) ho preferito aspettare ancora un po'...
p.s. non mi sono dimenticata del tuo specchio...è che ancora non ho avuto modo di sentire il mobiliere...spero di riuscirci in settimana!