laurapirro ha scritto: L'unica fonte full hd vera e propria sarebbe la ps3.

veramente basta un qualsiasi lettore di blu-ray disc da 150€ a salire
Moderatore: Steve1973
laurapirro ha scritto: L'unica fonte full hd vera e propria sarebbe la ps3.
Come il plasma sta per scomparire?Cave ha scritto:magomir200 ha scritto:Cave ha scritto:io non ci stò capendo una nmazza !!!![]()
![]()
![]()
io a giorni vorrei comprarmi un lcd 46'' full HD da 100 hz
la distanza fra occhio e tv sarà circa 3.,5 mt.![]()
![]()
![]()
![]()
se fò ????
![]()
![]()
bhè sinceramente io non è che sia sto così grande giocatore di play station o robe varie è....![]()
volevo prendere lcd solamente perchè ormai il plasma anrà a scomparire !!!
come immagino anche lcd perchè ho visto che in questi giorni ci sono già in giro tv al led !!!
Se usi un HTPC ti prendi un ottimo BR LG per 90 euro che legge anche HD DVD che costano 4-5 euro ormaizippo_1981 ha scritto:laurapirro ha scritto: L'unica fonte full hd vera e propria sarebbe la ps3.![]()
veramente basta un qualsiasi lettore di blu-ray disc da 150€ a salire
E quali sono i tempi previsti?robbynaish ha scritto:Bhè, pare di si...
Pioneer dopo aver sbalordito tutti con i Kuro, ha mollato tutto a Panasonic...![]()
adesso tutti stanno puntando su Led e Oled..
Diciamo pure che gli ultimi LCD hanno dei Neri paragonabili ai migliori Plasma e consumano molto di meno.. cmq, ora un ottimo Pana Plasma costa abbastanza poco... vedi un po te
Ciao a tutti, so che ho il mio topic, ma stavo facendo un giro qui e ho trovato questa info.robbynaish ha scritto:Se non hai gli occhi di Superman, non buttare i soldi per un Full da 40" a 3mt!!!!!!!
Non conosco in particolare questo tuo modello, ma se è in promozione hai fatto bene... sta sulle 800 in giro senza promozione.betty_boop ha scritto:Ciao Ale, grazie 1000! Alla fine ho approfittato di una promozione e ho preso il samsung 40'' 616, spero di aver fatto bene!
Il fidanzato, che in questo momento ci sta smanettando (oggi è di riposo) dice però che non riesce a installare il decoder sat con la scart, gli dice che gli dà un messaggio di sovraccarico... ma è strano, visto che è l'unico dispositivo esterno collegato...