eheheheheh, ci sono immagini ... ed immagini

annsca ha scritto:eheheheheh, ci sono immagini ... ed immagini:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non si sa mai Anna, alcuni fanno paura, per questo tengo a precisare che il color pesca non l'ho suggerito io eh!Anna73 ha scritto: Ma figurati se qualcuno sul forum pensa di mazziarti![]()
![]()
![]()
Piuttosto.... ci sarebbe da mazziare il FM che ha ignorato le nostre richieste di cambiare sfondo per mesipoi arrivi tu, fresca fresca, e ora abbiamo questo colore vomitante
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte..... a me fanno davvero male gli occhi, non riesco a mettere a fuoco e iniziano a lacrimarmidevo staccarmi, spero che il FM rinsavisca e trovi un colore + decente
![]()
io avevo fs2gold, l'ho cambiato in fs2silver, ma non è cambiato nulla...gebo ha scritto:Com'e' che io continuo a vederlo bianco?
Nel profilo ho Stile Forum: subSilver
o a limite valutare se GFHRTH4#]] puo' essere meglio di @GEHTEHH#[]dammispazio ha scritto:digli di sostituire #FFE4A3 con #E5E1D9Steve1973 ha scritto:Ci sono lavori in corso... abbiate pazienza...
o qualcosa con meno magenta, E5FFD9...[/quote]boo ha scritto: digli di sostituire #FFE4A3 con #E5E1D9