nel senso che non ci limiteremo a farla piangere per giunta nel giornopiù bellostefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro

Moderatore: Steve1973
passs matrimoniale grazie.piccolissima ha scritto:loremir77 ha scritto:guarda che TUUU mi devi raccontare tutto.. carina!piccolissima ha scritto: mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive!![]()
![]()
mi sei mancata troppo!
approfitto dell'ospitalità della capa per dirti che anche me dispiace da morire non essere riuscita a lasciarti i miei auguri per il tuo matrimonio...piccolissima ha scritto:mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive!stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro![]()
tesoro...stefania_b ha scritto:approfitto dell'ospitalità della capa per dirti che anche me dispiace da morire non essere riuscita a lasciarti i miei auguri per il tuo matrimonio...piccolissima ha scritto:mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive!stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro![]()