cmq io finalmente ho preso il mio lastminute su internet:)
ferie confermate dal 13 al 31 agosto e dal 17 al 27 agosto vado all'isola di Mauritius
Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:
siena, vuoi venire a vedere il palio ?![]()
![]()
non sono toscana ma vivo in toscana ..... capisciammmmeeeeeeeesilverkiss ha scritto:e per conoscere me nooo?!?!?![]()
Ann ma sei toscana anche te o ho capito male?!?!
piccolo il mondo, eh ?!LadyDar ha scritto:annsca ha scritto:
siena, vuoi venire a vedere il palio ?![]()
![]()
sei di siena e me lo dici così?ho dei ricordi bellissimi a Siena e tanti amici... poi ho lavorato qualche volte al sonar di colle
fine OT
Ti stavo aspettando...Cla' ha scritto:She's back![]()
Il passaggio dai 30 e passa gradi con mega tasso di umidità caraibico all'attuale preludio di nebbia in val padana è stato più traumatico del solito.
Il catamarano era grande ergo non era obbligatorio socializzare (non che i compagni d'oltralpe fossero ansiosi di farlo), gli italiani presenti erano fortunatamente decisamente simpatici, i posti visitati erano meravigliosi.
Steve: rompi ogni indugio e appena Beatrice va per i 7/8 anni fai questa vacanza
Se la tua destinazione sono i Caraibi del nord, ti consiglio tanti Kway per la fine di agosto...chiaretta ha scritto:cla'! a proposito di tasso di umidità elevatissimo... cosa consigli di portare a una che va ai caraibi x 18 giorni con solo il borsone del bagaglio a mano?