Estratti.Naturali ha scritto:![]()
![]()
![]()
vieni vieni....

Moderatore: Steve1973
Vivy ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:![]()
![]()
![]()
vieni vieni....
Oh Colynn... questa Estratti mica convince con la descrizione che ce ne hai fatto venerdì!!!
ma nemmeno io non ho partecipato alla cena di ieri per motivi giustificati..eppure non per questo mi sono permessa di chiedervi documenti fotograficiEstratti.Naturali ha scritto:Vivy ha scritto:Colynn ha scritto:abbiamo un'immagine da difendereImmagine??!?! FILMATI!!!
Sto quasi valutando una bella vacanza in Toscana!!!
![]()
![]()
![]()
vieni vieni....
...dai su, diteci qualcosa anche a noi poveri disgraziati che non abbiamo partecipato alla cena....
ma de che??Colynn ha scritto:ma nemmeno io non ho partecipato alla cena di ieri per motivi giustificati..eppure non per questo mi sono permessa di chiedervi documenti fotograficiEstratti.Naturali ha scritto:Vivy ha scritto:Immagine??!?! FILMATI!!!
Sto quasi valutando una bella vacanza in Toscana!!!
![]()
![]()
![]()
vieni vieni....
...dai su, diteci qualcosa anche a noi poveri disgraziati che non abbiamo partecipato alla cena....![]()
Estratti.Naturali ha scritto:![]()
ora voglio sapere cosa ha detto di me!
io con lei ho sempre fatto finta di essere buona....Vivy ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:![]()
ora voglio sapere cosa ha detto di me!
Secondo te Colynn potrebbe parlar bene di qualcuno!?!??!
![]()
(Temo x le mie dita... la prossima volta che incotro Colynn)
come mai mi sento presa per il "censured"?Colynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:
io con lei ho sempre fatto finta di essere buona....![]()
![]()
e infatti io ho detto solo che sei tanto buona e assomigli tanto tanto a lamù
Estratti.Naturali ha scritto:
ho altri gusti.....![]()
![]()
Colynn ha scritto:avete visto le mie grosse diificoltà con le bacchette