mi rincuori missdimamissdima ha scritto:proprio per questo motivo non mi sembra caro è come un abito su misuratamy79 ha scritto:..facendolo fare dal falegname posso segliere il colore che voglio....sarà più caro però almeno è come lo voglio io!

grazie tamara...sei tornata...è un pò che non ti leggevo!!
ciao Tam... infatti, mi ero allontanata per un poco...tamy79 ha scritto:grazie tamara...sei tornata...è un pò che non ti leggevo!!
in questi due siti ho trovato sedie interessanti...ho inviato
via mail un pò di richieste di preventivi....vediamo i prezzi![]()
perchè quelle che piacciono a me sono sempre le + care![]()
![]()
non volevo spendere più di €![]()
per la scelta...pensavo gambe cromate e seduta in pelle bianca!...così da richiamare i sgabelli...
si mi piacciono molto...anche come sduta...però mi sembrabno larghe....magari è la foto...Tamben ha scritto:ciao Tam... infatti, mi ero allontanata per un poco...tamy79 ha scritto:grazie tamara...sei tornata...è un pò che non ti leggevo!!
in questi due siti ho trovato sedie interessanti...ho inviato
via mail un pò di richieste di preventivi....vediamo i prezzi![]()
perchè quelle che piacciono a me sono sempre le + care![]()
![]()
non volevo spendere più di €![]()
per la scelta...pensavo gambe cromate e seduta in pelle bianca!...così da richiamare i sgabelli...![]()
per quanto riguarda le sedie mi fa piacere se hai trovato qualcosa di interessante però so, le sedie costano un occhio della testa![]()
come ho già detto nell'altro topic trovo molto interessanti le EVEN della Calligaris, rispecchiano un poco il nostro gusto ma costano un botto
ecco, sarebbero questi:![]()
(mi vergogno quasi a farteli vedere!!)
forse c'è qualche utente che conosce un modello molto simile e più economico...![]()
![]()
evviva... appena arrivato ci inviti a cena numerosi vero????tamy79 ha scritto:ho dato il via alla produzione del tavolo!!!!
quindi
piano in legno allungabile 1500€
cromatura della gamba 200€
e poi cè la striìuttura in ferro.....che non mi hanno ancora detto quanto è
per dicembre ho il tavolo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuramente!!!....non vedo l'ora di invitare gente a casa!...e tu sei la benvenuta sempreTamben ha scritto:evviva... appena arrivato ci inviti a cena numerosi vero????tamy79 ha scritto:ho dato il via alla produzione del tavolo!!!!
quindi
piano in legno allungabile 1500€
cromatura della gamba 200€
e poi cè la striìuttura in ferro.....che non mi hanno ancora detto quanto è
per dicembre ho il tavolo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bisogna pure inaugurarlo per bene no?![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”