scusate io sono rimasta latitante ma ho provato fino all'ultimo ad aggiustare le cose ma... proprio non ce la faccio a venire. Mi dispiace tanto

Ma meglio rimanere in forse fino all'ultimo che dire no a priori no????conniecat ha scritto:Ciao,
scusate io sono rimasta latitante ma ho provato fino all'ultimo ad aggiustare le cose ma... proprio non ce la faccio a venire. Mi dispiace tantoavrei tanto voluto conoscervi ma dovrei rimanere in forse fino all'ultimo e non me la sento di rompere le scatole
.
chiaretta ha scritto:... pare che siano più i no che i si...
e se rimandassimo a fine gennaio? vi verrebbe meglio?
senza rubare un week end a Santa Lucia e allo shopping di natale/visite parentali?
A me (che comunque verrei) verrebbe decisamente meglio, visto che il 12 sto rinunciando ad andare all'assemblea in cui ci consegnano le chiavi di casa nuova... e non nego che dopo tanto tribolare mi piacerebbe esserci...chiaretta ha scritto:... pare che siano più i no che i si...
e se rimandassimo a fine gennaio? vi verrebbe meglio?
senza rubare un week end a Santa Lucia e allo shopping di natale/visite parentali?
io ci provoconniecat ha scritto:Magari... per me sarebbe decisamente meglio, ma se agli altri va bene, aspetto il prossimo radunonon scapperete mica
![]()
![]()