un affronto per tutto il granducato.

Poverini... non sapevano che erano per noi... c'era talmente tanta gente quel giorno a pranzo...chiaretta ha scritto:beh, per me è stato peggio il fatto che si siano tenuti i dolcetti di fabio...loremir77 ha scritto:una cosa scandalosa..Steve1973 ha scritto: Per non parlare della grigliata di carne senza griglia del ristorante a pranzo...![]()
![]()
che marcioni!!![]()
![]()
secondo te quella struttura in mattoni accanto alla piscina cos'era?chiaretta ha scritto:secondo me, vicino alla "piscina termale", c'era anche la botola con sotto la chiavetta per evitare un disastro globale elettromagnetico.
Dovremmo tornare per verificare!![]()
![]()
per ora vi seguo qui...mauchia ha scritto:Lorena vieni anche tu?Lorena ha scritto:Questo mi pare carino... e ha una convenzione con un ristorante a 20 euro a persona... non ho letto di culle, però...mauchia ha scritto:Questo non è male, i prezzi si intendono per 2 persone
http://www.anticoborgocarceri.com/agrit ... index.html
Uè milanista moderatore..moderiamo....Steve1973 ha scritto:Come dire...Lorena ha scritto:Perchè?samantha.l ha scritto:e il nostro moderator che si dissociava dall'apertura di questo topic
E' juventina... e non ha capito una mazza as usual...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sono dissociato dal puntinare un thread con scadenza Aprile!
occhio... sul puntinare sapevo, ma qua si parlava di apertura, uagliò!Steve1973 ha scritto:Come dire...Lorena ha scritto:Perchè?samantha.l ha scritto:e il nostro moderator che si dissociava dall'apertura di questo topic
E' juventina... e non ha capito una mazza as usual...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sono dissociato dal puntinare un thread con scadenza Aprile!