A me i levis non stanno un gran ché.

Ho trovato i G-star di mio gradimento, nè troppo alti nè troppo bassi di vita e non comprimono troppo dietro

Io li preferisco "slim fit".
Moderatore: Steve1973
sei la mia sorellina minore??paprina ha scritto:naaaaaaaaaa
7 pagine nujelapossofa!!
di che si parla aparte le tette?
sana portatrice di una 5°(95 F per la precisione)![]()
e fiera delle mie tesore......e in gravidanza non si sono mosse fortunatmanete...e neanche per quei pochi giorni di latte.
ne ho sofferto tanto da ragazzina....poi ho capito la fortuna che avevo![]()
![]()
se le sai gestire sono un'ottima arma
![]()
![]()
per i jeans.....avendo il kiulone, mi stanno bene quelli svasati sotto....gli altri mi avidenziono troppo il sederone
io da 4 anni compro Playtex e mi trovo benissimo, ho una 3 coppa D con ferretto...34/36 €, coppa liscia e al max la fascia dietro di pizzo o trasparente, bianco o neropaprina ha scritto:chiarè io le chiamo"le mie gemelle"ma non hanno un nome proprio.
ecco, capitolo reggiseni.........voi super poppute che marche usate.....io nun je la fo più a spende 80€ a reggiseno(ed evito lo slip eccheccaxxo).
prendo primadonna....se ci fosse un marca un cincinnino più economica non mi dispiacerebbe.
mi piace il ferretto(il mio seno è molto largo quindi devo modellarlo)e voglio le spalline larghe altirmenti mi distruggo le spalle........no a senza spalline e simili, provati anche di primadonna ma non fanno per me...sto tutto il tempo a controllare![]()
![]()
alternativa: siti per comprare on line PrimaDonna e simili vi preeeeeeeeegooooo![]()
di seconde veramente ci sono di tutti tutti i modelli..alessia275 ha scritto:Ecco altro problema....reggiseni carini non se ne trovano perchè le prima e seconda sono solo quelli liscissimi imbottiti (tengono pure un caldo della miseria) e anche col ferretto...che cosa mai ci dovrò fare io col ferretto...
Pure io voglio un reggiseno a 8 euriiiiiloremir77 ha scritto: a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
nada da fare con playtex.....troppo morbidi per me(95 F...95 no nso a cosa corrisponda sinceramente)A974 ha scritto: io da 4 anni compro Playtex e mi trovo benissimo, ho una 3 coppa D con ferretto...34/36 €, coppa liscia e al max la fascia dietro di pizzo o trasparente, bianco o nero
no per quello avere una misura piccola è una fortuna.. certo che una misura in + non mi dispiacerebbe..doris ha scritto:Pure io voglio un reggiseno a 8 euriiiiiloremir77 ha scritto: a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
manco la spallina me ce pago porca trota.........e so pure brutti quelli che c'holoremir77 ha scritto:di seconde veramente ci sono di tutti tutti i modelli..
da quelli superpizzosi.. da quelli lisci.. da quelli coloratissimi.. bianchi, neri,
con e senza ferretto, imbottiti.
io non ho mai avuto problemi a trovare un reggiseno che mi piacesse.
mai.![]()
a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
a me non piacciono quando hanno le spalline così larghe...doris ha scritto:Io mi trovo bene con questa linea della Dim, costo 30 eurini,
Vestono benissimo e esteticamente non sono neanche tanto male.
Però io non uso pizzettini...