realexa ha scritto:
Il frigo ce l'hai nelle colonne o sarà separato? il congelatore?
no il frigo è separato..non l'ho fotografato ma praticamente è a destra della portafinestra, se vedi tra le prime foto si dovrebbe capire
realexa ha scritto:critica 1: perchè non hai inglobato la caldaia in una pannellatura in continuità col pensile?
all'inizio ci avevamo pensato..e ci abbiamo rimuginato tanto, e all'inizio volevamo fare dei pensili più alti apposta che contenessero anche la caldaia+tubi, per poi mettere sopra il cartongesso....poi però siccome come vedi quei maledetti tubi sono molto, molto sporgenti..ci abbiamo rinunciato

la caldaia l'avevamo scelta oltre che tecnologica con l'inserto grigio scuro apposta nell'eventualità che restasse a vista

quindi alla fine mi va bene così..
inoltre non avrei potuto comunque mantenere la profondità dei pensili..per qualche cm..sarei dovuta passare ad un pensile più profondo..per cui alla fine si sarebbe capito che dentro c'era la caldaia..e allora..s'è lasciata a vista XD
inoltre questo permette di sfruttare al massimo il piano lavoro sotto perchè non ho sporgenze strane
realexa ha scritto:critica 2: metterei una fascetta di chiusura tra basi/pensili e parete a sx. Mi infastidisce che si veda il rivestimento rosso sul lato perchè evidenzia lo spazio vuoto.
ahh capito..si, questa è una cosa che si potrebbe fare
realexa ha scritto:critica 3: non mi piacciono i pensili in vetro. Avrei continuato col bianco. Ma qui è solo una questione di gusti
anche noi eravamo indecisi se lasciare tutto bianco o inserire qualcosa col vetro..e siamo rimasti indecisi fino alla fine, perchè ci piacevano molto entrambi...
alla fine abbiamo deciso di spezzare un pò

e soprattutto il boy voleva il vetro

diciamo che questo è stato un compromesso

io volevo la vasca unica sottotop della Franke..e lui il vetro..vabè..ci può stare
p.s. viva le mezzecolonne!!!

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)