e lo voto il topic più emozionante letto finora in questo forum!!!
eta e enza...vi ci vuole come minimo un mezzobusto nella piazza principale della città per la pazienza...e per non essere diventate completamente pazze (parola di dott.ssa in psicologia!
io sono più fortunata da un lato...la casa dove andrò è già di proprietà, è vero che ha dei difetti strutturali irrimediabili (o forse erano anche rimediabili in parte però alcune scelte strutturali sono avvenute in itinere,e quindi si poteva cambiare il progetto iniziale basato proprio sulla esistenza di solaio e scale..ma sapete..quando vi chiedono dalla sera alla mattina di decidere se rifare la scala e sono minimo 10 mesi che pensi alla casa così com'e' è difficile avere l'illuminazione notturna per modificarla completamente... tutto questo per poi accorgermi qualche sera dopo che si potevano modificare delle cose per abbellire la zona giorno anche se peggioravano il piano di sopra...almeno per le mie esigenze...insomma bè quel che è fatto è fatto!), ma ormai mi ci sto affezionando a questa strana casa !!!
a breve creerò la mia galleria fotografica don't worry, così saprete per benino di che parlo...