GRANDE!!!! Sono troppo contenta di questo Topic!!!!!
Se faccio il conto degli animali della mia famiglia....um, io, due sorelle e nostri genitori...totale: 11 gatti, 6 cani, una tortora ammaestrata, un iguana, due conigli e un pappagallino....
Al momento io ho due degli 11 gatti...i miei amori!!!! (appena posso posto le foto!!!)
Ma se riuscirò a ristrutturare la benedettissima casa allora....la comunità pelosa aumenterà a dismisura!!!! Non vedo l'ora.
Cmq, parlando di regalini, la mia micia Moka (così chiamata perchè fa le fusa peggio di una caffettiera) porta a casa di tutto di più...l'ultimo omaggio è stata una falena ENORME!!!! Non scherzo..da ala ad ala era lunga 16 cm!!!!

L'ho misurata!!!

Il bello è che Moka vuole assolutamente essere lei a portarti i regali! Per entrare in casa deve saltare su un terrazzino (1,5 mt da terra) e arrampicarsi su una rete...però, se per caso arriviamo a casa e lei è fuori con la "sorpresa" in bocca, non si lascia avvicinare. Aspetta che noi entriamo in casa e allora si arrampica "bussa" alla finestra e deposita il regalo ai nostri piedi ( e aspetta la giusta ricompensa!)
E' anche molto brava...porta quasi ttutti i regali ancora vivi (falena compresa)...noi allora la accarezziamo, la ringraziamo con qualche bocconcino...e via di corsa a liberare le povere bestioline terrorizzate!!! Una volta Moka ha visto il mio Boy liberare un uccellino....si è incavolata da morire!!! E' corsa a recuperarlo, se l'è mangiato (sniff) e poi non si è fatta toccare da lui per 3 giorni!!!!! Beh, era giustamente offesa!
Scusate, sono stata logorroica...ma adoro i miei mici....quando metterò le foto di Sharky vi parlerò anche di lui....è un gatto assurdo!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.