MAUCHIA quando le finanze me lo permettevano io usavo questo e mi piaceva assai
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

chiaretta ha scritto:macassar!!!! :D

mauchia, grazie!! mi ci sono scervellata per giorni e mi veniva in mente solo la fiaba del gatto con gli stivali :lol: :lol: :lol:

confermo la bontà dei prodotti sisley (che usa mia suocera, e che mi regala spesso). Consiglio, anzi, stra-consiglio il doposole della sisley per chi ha la pelle chiara / si scotta / soffre di eritemi o allergie, è veramente una mano santa (costa, però il tubetto grande dura per tutta l'estate...)

@picco, cosa intendi per prodotti "verdi"? :oops: :oops:
io con prodotti "buoni" intendevo non nocivi per la pelle dal pdv del loro contenuto
x verdi intendo di origine vegetale, non petrolifera o chimica...

Faccio un esempio un pò estremo: l'olio jonhson, prodotto per la cura dei bambini, è composto principalmente da paraffinum liquidum, un derivato del petrolio...
Se vuoi leggere di più su l'olio jonhson http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0021.htm capitolo bagnetto

Non è che se lo usi, la pelle del bambino cade a pezzi... però io preferirei non usarlo...

Un altro articolo
http://www.greenme.it/consumare/cosmesi ... -cosmetici
Immagine

grazie per la dritta, appena riesco me lo leggo :)

@mauchia, ma non ti conviene un ciclo di massaggi? più che la crema, potrebbe farti bene un massaggio specifico... per ridefinire i contorni (immagino, eh)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Loredana ha scritto:
Mercury ha scritto:Già che siamo in stagione... per i cosciotti cellulitici :roll: vedo risultati usando questa con molta costanza
Immagine
davvero Merc è effiace :roll: ? quanto costa? e soprattutto..cosa intendi con "molta costanza", da quando lo usi?lo tieni sù molto?
sono pigra, innanzitutto :lol:
ho iniziato ad usarla l'anno scorso da Pasqua a prima delle vacanze... poi me ne sono dimenticata, perchè i buchi erano spariti :wink: :mrgreen:
fino a quando mi sono rivista ben bene allo specchio qualche settimana fa... dall'anno scorso sono parecchio peggiorata, sarà l'età :evil:

Spalmo e mi impacchetto nel domopack circa 40 min 3 volte a settimana, una confezione dura 3 applicazioni circa.
Prezzo da supermercato... sono praticamente dei Guam versione low cost, chi ha provato entrambi li dice di pari efficacia.
In più crema Iodase tutte le sere, buona ma puzza in maniera atroce. Solo per questo da poco sono passata a Somatoline.
Vediamo come va :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

questi postati da merc li ho visti da acqua e sapone sui 13 euro mi pare con pantaloncino incluso.

Primo anno per me con buchi sul sedere...ora ho organizzato una strategia d'attacco...fanghi al cacao + integratore specifico per cellulite+ estratto di betulla in gocce+ gel anticellulite

Ora...a me la cellulite sembra aumentata????!! :shock: :shock: :twisted:
Possibile??? Il sedere mi sembra svuotato e con più buchi di prima...sto diventando paranoica o magari oltre alla cellulite può essere la perdita di tono muscolare, rilassamento cutaneo, a provocare un aspetto simil buccia d'arancia?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Io ormai mi arrendo alla cellulite...non ho più voglia di combattere :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

doris ha scritto:questi postati da merc li ho visti da acqua e sapone sui 13 euro mi pare con pantaloncino incluso.

Primo anno per me con buchi sul sedere...ora ho organizzato una strategia d'attacco...fanghi al cacao + integratore specifico per cellulite+ estratto di betulla in gocce+ gel anticellulite

Possibile??? Il sedere mi sembra svuotato e con più buchi di prima...sto diventando paranoica o magari oltre alla cellulite può essere la perdita di tono muscolare, rilassamento cutaneo, a provocare un aspetto simil buccia d'arancia?
i fanghi al cacao mi mancavano :shock: :o
Dorissa non è che hai perso un paio di kg nel frattempo? :roll: :oops: dicono che perdendo peso l'infame si noti un po' di più (prima, è bella tesa sulla ciccia)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto: i fanghi al cacao mi mancavano :shock: :o
Dorissa non è che hai perso un paio di kg nel frattempo? :roll: :oops: dicono che perdendo peso l'infame si noti un po' di più (prima, è bella tesa sulla ciccia)
Sulla perdita di peso potrebbe essere...cioè io dimagrisco e mi vien fuori la cellulite...ho la scusa per rimpinzarmi allora :lol: :lol:

qui i fanghi al cacao...hanno un discreto effetto...se compro questi geomar..potremmo avere un confronto tra quelli commerciali e questi..anche se preferisco sempre gli ultimi.

voilà:
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 0&Itemid=8
http://www.youtube.com/watch?v=-FqlbBpkqLU
Immagine

bubu ha scritto:Io ormai mi arrendo alla cellulite...non ho più voglia di combattere :?
Bubu questo è il primo anno per me, varcata la soglia dei trenta c'è stato un mezzo disastro.. :lol: :lol:
Immagine

l'ultima informazione...qualcuno usa l'olio di jojoba sui capelli?, se si come?

L'ho comprato qualche giorno fa e ancora mai usato..
Immagine

Mercury ha scritto:
doris ha scritto:questi postati da merc li ho visti da acqua e sapone sui 13 euro mi pare con pantaloncino incluso.

forse dipende dalla dieta che uno fa....io quando ho fatto la famosa dieta seria ed ho perso tanti chili era sparita quasi del tutto la cellulite :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

doris ha scritto:l'ultima informazione...qualcuno usa l'olio di jojoba sui capelli?, se si come?

i miei capelli non vanno molto d'accordo con l'olio...
l'unica cosa che accettano è 1 goccia (nel senso letterale della parola) spalmata tra i palmi delel mani e poi passata sulle punte bagnate prima dell'asciugatura

se non sai che fartene, prova ad usarlo sulla pelle dopo la doccia prima di asciurarti... al posto dell'idratante...
a me non piace l'odore di olio, quindi ci aggiungo 1 fialetta di aromi per dolci (vaniglia, fiori d'arancio, mandorla...)
Immagine

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:

forse dipende dalla dieta che uno fa....io quando ho fatto la famosa dieta seria ed ho perso tanti chili era sparita quasi del tutto la cellulite :wink:
io quest'anno che ho fatto la lavativa in palestra, ora ne sto pagando le conseguenze :evil:
Immagine

piccolissima ha scritto:
doris ha scritto:l'ultima informazione...qualcuno usa l'olio di jojoba sui capelli?, se si come?

i miei capelli non vanno molto d'accordo con l'olio...
l'unica cosa che accettano è 1 goccia (nel senso letterale della parola) spalmata tra i palmi delel mani e poi passata sulle punte bagnate prima dell'asciugatura

se non sai che fartene, prova ad usarlo sulla pelle dopo la doccia prima di asciurarti... al posto dell'idratante...
a me non piace l'odore di olio, quindi ci aggiungo 1 fialetta di aromi per dolci (vaniglia, fiori d'arancio, mandorla...)
Grazie picco...proverò prima sui capelli... :wink:
Immagine

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:non è che hai perso un paio di kg nel frattempo? :roll: :oops: dicono che perdendo peso l'infame si noti un po' di più (prima, è bella tesa sulla ciccia)
molto vero ;) una dieta povera di sodio e con molta acqua dicono sia un toccasana per scacciare la malefica...