arianh ha scritto:se volete faccio kg di insalata di riso per tutti!!! e anche il vitello tonnato!!! :lol:

effettivamente i tortellini di valeggio di cui parlava luna mi attirano... però se andiamo a mangiare in un ristorante si salta il sigurtà mi sa...
si e poi al ristorante si parla solo con le persone vicine....come all'ultimo raduno....alla fine ho parlato solo con un paio di persone :cry:

invece se facciamo il picnic ci divertiamo di + e sfruttiamo il parco sicurtà.....per i tortellini li potete comprare....come suvenir :lol: :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:a me va bene tutto, sia tortellini di valeggio sia pranzo al sacco (tanto, sapete che, dove mi mettete, sto - e mangio) :lol: :lol: :lol:

non credo che da sigurtà si possa entrare, uscire x pranzo e poi rientrare, per cui potremmo trovarci x pranzo (tamy, luna, suggeriteci un bel posto in cui si mangi bene) e poi, dopo pranzo, giretto digestivo a sigurtà?
l'idea non è male! :D
luna, non penso che altri porteranno bimbi, ma portali, mica danno fastidio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:a me va bene tutto, sia tortellini di valeggio sia pranzo al sacco (tanto, sapete che, dove mi mettete, sto - e mangio) :lol: :lol: :lol:

non credo che da sigurtà si possa entrare, uscire x pranzo e poi rientrare, per cui potremmo trovarci x pranzo (tamy, luna, suggeriteci un bel posto in cui si mangi bene) e poi, dopo pranzo, giretto digestivo a sigurtà?
stasera chiedo al mio boy....che è lui che mi consiglia bene!!!...come ristoranti....io sò dove sono ma i nomi non li ricordo per mettervi dei link...ma a borghetto e valeggio cè pieno di ristorantini
Immagine
Immagine

di borghetto aveva parlato anche luna.
a me attira perchè non ci sono mai stata :D

se quindi abbiamo trovato la data (25 luglio? la accendiamo?)
potete iniziare ad informarvi per i ristorantini carini/caratteristici che siano vicini a Sigurtà, in modo da poter fare più cose...
non siamo neanche tantissimi, dvremmo poter trovare posto facilmente :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Appena ho un attimo, aggiorno...intanto se Steve volesse di grazia uppare.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:Borghetto è bellissima!!!

E' veramente piccolina, in mezz'ora la giri tutta, quindi si potrebbe fare come ultima tappa prima dei saluti.

A Valeggio ci sono veramente tantissimi ristoranti, ma molti sono un pò "freddini" come locali, insomma il classico ristorante anni '70.

Ora mi informo un pò e vedo di tirar fuori qualcosa
ci sarebbe un ristorantino che fa tigelle e gnocco fritto molto giovanile.....ma mi informo stasera sui nomi....perchè ho la mente con la nebbia 8) :lol:
Immagine
Immagine

So che sono iscritta da poco ma mi farebbe piacere conoscervi! Io purtroppo ho un lavoro un po' strano ma il 25 luglio dovrei essere libera da turni..in caso di imprevisti mi accoderò anch'io a settembre a fare la cheerleader a loremir!!! :lol: :lol:

eleonor ha scritto:So che sono iscritta da poco ma mi farebbe piacere conoscervi! Io purtroppo ho un lavoro un po' strano ma il 25 luglio dovrei essere libera da turni..
Siiiiiii!!!!! il Nord sale in vetta!
Anche io sono iscritta da poco, ma intrufoliamoci lo stesso, dai!!!!

Per il resto va bene tuttoooooooo!!!!! Tortellini, vialeggio, borgo, sigurtà......tuttooooooooo

Ps: però son pure d'accordo con boop...se si risparmia un po' ben venga...

ora rusco un po' anch'io in rete per vedere cosa salta fuori

25 LUGLIO...ARRIVIAMO!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

calma ragazze...che non siete abituate! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Comunque a me l'idea del pic nic non dispiace affatto (tempo permettendo)! Borghetto si può andare a visitare nel pomeriggio (tanto è piccolina) e prendere uno sprizzettino lì... che dite??