etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Beh allora dillo!!!! :lol:

A me piace molto la cucina messicana, ma so preparare solo questo....non sono molto bravO ai fornelli.... :wink:
:oops: :oops: scusa....chissà perchè pensavo fosse tutt'altra cosa...avevo in mente la salsetta al formaggio quella che si "pocia" con le tortillas...che , a proposito, come cavolo si chiama?

:oops: scusa anche per il femminile improprio....... :oops:
Ma si non ti preoccupare!
Forse hai associato cucina/femminile...forse! :lol:

La salsina al formaggio non mi piace...non mi viene in mente come si chiama....

aleale ha scritto:
Forse hai associato cucina/femminile...forse! :lol: e pensa che ho pure visto la tua foto tra le figurine, e sei pure un bel ragazzo!!!!!! come dice mia mamma: ho proprio una testa quadra!
La salsina al formaggio non mi piace...non mi viene in mente come si chiama ...io invece la adoro!!!!!!!! (vabbè...l'ho mangiata solo una volta al cinema...però mi è piaciuta da matti!!!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Forse hai associato cucina/femminile...forse! :lol: e pensa che ho pure visto la tua foto tra le figurine, e sei pure un bel ragazzo!!!!!! come dice mia mamma: ho proprio una testa quadra!
La salsina al formaggio non mi piace...non mi viene in mente come si chiama ...io invece la adoro!!!!!!!! (vabbè...l'ho mangiata solo una volta al cinema...però mi è piaciuta da matti!!!!!)
Grazie... :oops: :oops: :wink:

Beh ma credo che quella del cinema non sia proprio "messicana".... :lol: :lol: :lol:

Grazie per le ricette! Il salmorejo l'ho assaggiato giusto l'altra sera ad una festa (l'aveva preparato un ragazzo) e non mi è piaciuto solo perché detesto l'aceto. Mi copre tutti i sapori sento solo quello :( . Proverò sicuramente la versione senza.
B1
Sweet home

aleale ha scritto:
Grazie... :oops: :oops: :wink: non c'è di che!!!quel che è giusto è giusto! :wink:
Beh ma credo che quella del cinema non sia proprio "messicana".... :lol: :lol: :lol:
mi sa che hai ragione...in effetti dava idea di Mc Donald's.... dopo una ciotolina di quelle tortillas eri a posto fino alla cena!....ma che buone!!!!

cmq...nessuno sa il nome della salsetta al formaggio??

Ps: mi sa che siamo tutti OT...per rientrare dico che..

SONO BRAVISSIMA A MANGIARE TORTILLAS E BURRITOS E LE ALTRE COSE MESSICAN-AMERICAN-SCHIFFEZZE!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

In messico si mangia molto diversamente rispetto ai nostri ristoranti messicani :wink:

Per rimanere IT, io sono molto brava a piegare solo l'ultima falange della mano.

Mica è da tutti :lol:

domovoy ha scritto:In messico si mangia molto diversamente rispetto ai nostri ristoranti messicani :wink:

Per rimanere IT, io sono molto brava a piegare solo l'ultima falange della mano.

anche io, se ho capito cosa intendi, inoltre scrocchio i pollici all'infinito.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
domovoy ha scritto:In messico si mangia molto diversamente rispetto ai nostri ristoranti messicani :wink:

io odio chi si scrocchia le dita...brrrrrr mi viene la pelle d'oca solo al pensiero :?
Simona

simo19691 ha scritto:
io odio chi si scrocchia le dita...brrrrrr mi viene la pelle d'oca solo al pensiero :?
oddio!!!! anch'io non lo sopporto!!!!
quando lo fa etamino di solito lo mordo!

ah, ecco...ho dei denti di ferro! Sono bravissima a rompere noci, mandorle e aprire le bottiglie con i denti!

simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:

c'è stato un periodo in cui lo facevo per il nervosismo, era un continuo, e ada lcuni dava fastidio e me lo facevano notare, smettevo per un po'.. adesso non ci penso e quindi non lo faccio più.
Immagine
Immagine

:arrow: preparo dei cocktails buonissimi, la maggior parte inventati al momento con quello che trovo
:arrow: spacco le noci con le mani
:arrow: organizzo benissimo i viaggi
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Questo topic non lo avevo visto!
Effettivamente non ho idea di cosa scrivere di me :roll: :oops:

Potrei dire di avere discrete capacità organizzative: quando ero piccola organizzavo da sola le feste di compleanno mie e di mia sorella, disegnavo e scrivevo gli inviti, mi occupavo dei giochi, facevo a mano le decorazioni da appendere in casa. Annotavo su un'agenda tutte le idee che mi venivano in mente e poi sceglievo.
Fortunatamente ho discrete capacità manuali.
Per anni ho fatto a mano i menu dell'Epifania (è tradizione che gli zii siano a pranzo dai miei genitori).
Credo che la mia massima espressione l'abbia raggiunta coi preparativi del matrimonio... sono stata soddisfatta quasi di tutto.

Ah! So anche farmi la treccia alla francese da sola, senza specchio 8)

E poi, non so se vale, ma...
HO UN BIMBO BELLISSIMO :oops: :oops:
8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: HO UN BIMBO BELLISSIMO :oops: :oops:
8)
secondo me è la parte migliore :wink: , l'hai fatto tu!

anch'io mi ero persa il topic.....vediamo un pò......effettivamente sono decisamente brava a fare i massaggi (mai fatto corsi), il mio lato B decisamente non è male :oops: ..........e sono molto generosa verso gli altri (però questa non è sempre considerata una dote.....anzi a volte vengo addirittura criticata :twisted: )