in teoria impiegata amministrativa.
in pratica impiegata amministrativa, cassiera, centralinista, gestione carichi di magazzino (a computer, non sulle spalle!), galoppina, balia del titolare...
ma com'è che lo stipendio è uno solo???
in pratica impiegata amministrativa, cassiera, centralinista, gestione carichi di magazzino (a computer, non sulle spalle!), galoppina, balia del titolare...
ma com'è che lo stipendio è uno solo???
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
più o meno come me...solo che io sto in una piccola concessionariaKia85 ha scritto:Io molto semplicemente impiegata in carrozzeria/officina.![]()
Essendo da sola (l'ufficio èmmiooooooooooooooooo!) si traduce in fare tutto ciò che vada al di fuori del lavoro degli operai, quindi si va dal rapporto clienti/fornitori/periti/assicurazioni, alla gestione dei sinistri, delle garanzie e delle rogne in generale, emissione, registrazione e pagamento fatture, archivio, ordini magazzino, segreteria, ecc ecc ecc.

Simona
wow! Quasi quasi ti mando il cvMarlaSinger ha scritto:Io gia l'ho scritto da qualche parte sono psicologa (ahimè) e faccio la recruiter in una grande multinazionale del settore energia..
Sono una di quelle "infami" che fanno i colloqui psicoattitudinali di lavoro..
Ma io sono buonisssssima!![]()
![]()
![]()
Vedo soprattutto ingegneri ma anche economisti e giuristi..
conniecat ha scritto:
Ciao, avevo una qualifica che non si trova più molto spesso: digitazione. La capacità di prendere pezzi dettati al telefono quando i giornalisti sono fuori e non hanno la possibilità di mandare via e-mail. Quando ho iniziato erano i pezzi della partita dettati dal giornalista dalla curva![]()
Un delirio di urla
![]()
![]()
Connie una volta ho selezionato anche DIMAFONISTI!![]()

Io lavoro nel settore dell'energia, ma definire che lavoro faccio... boh io non sono mica capace

contabile per 12 anni , ora felicemente casalinga e mamma di tre pesti , l'ultimo arrivato la notra cagnetta, oramai la reputo il mio terzo figlio col da fare che mi da
!!
ho lasciato il lavoro quando il grande aveva 4 anni e la piccola 1 anno, era diventato molto difficile conciliare tutto visto che nidi qui non ce ne sono e non potevo assumere una baby sitter per 10/12 ore...insomma ho preferito godermeli per un po'.......al momento di tornare al lavoro non ci penso neppure!!

ho lasciato il lavoro quando il grande aveva 4 anni e la piccola 1 anno, era diventato molto difficile conciliare tutto visto che nidi qui non ce ne sono e non potevo assumere una baby sitter per 10/12 ore...insomma ho preferito godermeli per un po'.......al momento di tornare al lavoro non ci penso neppure!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467