aleale ha scritto:Ma va stai tranquilla alle superiori ho studiato storia dell'arte e qualcosa ancora me lo ricordo....ma questo non vuol dire che tu non devi impegnarti!arietina83 ha scritto:aiutoooo ... però promettetimi che nn farete domande troppo difficili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che bella notiziaaaaa!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:Ma va stai tranquilla alle superiori ho studiato storia dell'arte e qualcosa ancora me lo ricordo....ma questo non vuol dire che tu non devi impegnarti!arietina83 ha scritto:aiutoooo ... però promettetimi che nn farete domande troppo difficili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che bella notiziaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rieccoci....
allora?
usiamo il bastone o il riloga?
E poi...andiamo con l'ordine del giallo??????????
E in lino?
allora?
usiamo il bastone o il riloga?
E poi...andiamo con l'ordine del giallo??????????
E in lino?
zagial ha scritto:Ma ancora non le avete fatte ste tende???
VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!![]()
Siete peggio di me...![]()
![]()
![]()
abbiamo lasciato passare l'estate....
che vuol dire!?!?verovero ha scritto:sabato si doveva ordinare....![]()
ma ci ha smontato tutto...![]()
dice che il giallo non va bene, perchè c'è tanta stoffa per coprire le due finestre...![]()
e adesso????
gli manca la stoffa gialla?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora.. premetto che ho letto da pag 7 e già mi sono persa sull'argomento tenda.... la stanza in questione è il soggiorno vero?
io non ce la vedo la tenda gialla........
Enza
io non ce la vedo la tenda gialla........
Enza
Consiglia di riprendere il colore della pistrella...io li per li ho mollato il giallo e (stranamentekiwina ha scritto:Peccato! Lui che colore consiglierebbe?verovero ha scritto: ha detto che c'è troppa stoffa, e il giallo lo sconsiglia...
Ma cosa mettiamo?