kiwina ha scritto:Intanto meno male che almeno Vero è una buona forchetta: ci intenderemo di sicuro :mrgreen:
Si come in tutte le coppie che si rispettino ci compensiamo in tutto.... :wink:

aleale ha scritto:Comunque....... ho trovato questo e non ho resistito.....rido come un cretino da mezz'ora....

E' per rimanere in tema di romanità! :lol: :wink: :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=sJiEbXTQqos

Nel caso faccia caldo me la offrirete 'na biRa? :mrgreen: :wink:
Ne parlava ieri mattina il Trio Medusa a radio Deejay :lol: :lol: :lol:
Teribbbbili davvero!
Vabbè va, 'na biretta se la faremo tutti :wink:

mi pare che già abbiate iniziato a bere! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:mi pare che già abbiate iniziato a bere! :lol: :lol:
Facciamo male?

Vuoi una bira anche tu?
O preferisci il calippo? :lol:

ricordiamoci di prenotare due tavoli, uno per noi e uno per attilino, ari, bibi e aleale :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ricordiamoci di prenotare due tavoli, uno per noi e uno per attilino, ari, bibi e aleale :lol: :lol: :lol:
Io spero di venire senza figliame a seguito :wink:

Verovero io ho la tata eventualmente la pago un po' di più e le lasciamo anche aleale :wink: :lol:

mauchia ha scritto:Per farvi un'idea :D
Immagine
Beh vedete donne di pocafede...io posso mangiare qualche antipasto un primo sicuro(zucchine e uova)!!
Bene bene...grazie..... :wink:

paprina ha scritto:ricordiamoci di prenotare due tavoli, uno per noi e uno per attilino, ari, bibi e aleale :lol: :lol: :lol:
Beh?
Credete che la cosa mi spaventi????

E no e' ci vuole ben altro per fermarmi!!

Faro' la "guardia" all'asilo.....senza battere ciglio e ci ruberemo tra di noi la pasta in bianco....o al pomodoro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauchia ha scritto:
Io spero di venire senza figliame a seguito :wink:

Verovero io ho la tata eventualmente la pago un po' di più e le lasciamo anche aleale :wink: :lol:
A beh se poi c'è anche la tata io proprio non dovro' far nulla..un vero pasha! 8) :wink:

per il menù io prendo TUTTO quello che c'è scritto ! :shock:
(poi capirete che non scherzo ! :lol: :lol: )

per il tavolo bimbi+aleale ci sto! contribuisco al pagamento della tata ! :wink: