Povera Betty!!! Sei messa male anche tu! per fortuna che lo zietto ti ha prestato il bolide!
Beh, è stata un'oddissea anche la mia preparazione alle ferie....prenotazioni non confermate, poste-pay non ricaricate e solo stamattina la certezza di partire...anche se non ho ben capito da quale aeroporto :lol: :lol:
Cm ce l'ho quasi fatta....sharm mi aspetta giovedìììììììì!!! Trallallà!

Ps: buonissime ferie a tutti/e coloro che sono svaccati al mare o in montagna!!!...eh eh eh!!! Fra un po' vi raggiungo anch'io in località VACANZAAAAAAAAA!!!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

E' ora di salutarvi anche per me, ci si rilegge dopo ferragosto :D
A presto, divertitevi :D e chi resta non si stressi troppo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

buon divertimento a te, cara Lalli! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Buone ferie Lalli!! :D

Betty, cazzarola che avventura!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io vi risaluto!
Domani parto nuovamente, questa volta vado giù dai miei in Puglia.
Bye bye :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ciao Bubu!!
Salutami la Puglia!!
E ciao anche a Eta e Lalli!
Eta alla fine la macchina mio zio non me l'ha prestata, all'ultimo mia zia ha detto "io però non sono d'accordo"... li mortacci vostri, ci sta eh, anche io non so se presterei la mia, ma cavoli dimmelo prima, avevamo la possibilità di andare da mia suocera in montagna a prendere la sua - perchè lei guida pochissimo, soprattutto in montagna - ci avrebbe accompagnato la sorella di mr boop, ma io le ho detto di no perchè tanto ce la prestava mio zio che era a Milano ed era più comodo per tutti (tanto più che lui era in Sicilia, mia zia non guida e quindi avremmo preso una macchina comunque ferma, senza sottrarla alla suocera che magari avrebbe potuto usarla).
Alla fine, alle 5 del pomeriggio ci hanno accompagnato i miei da mia suocera, un'ora e mezza ad andare e una e mezza a tornare, al ritorno per concludere la giornata fantozziana i miei hanno fatto benzina al self e il distributore non ha emesso nè benzina nè ricevuta (per fortuna poi abbiamo sentito il benzinaio e ci ridà i soldi).
Abbiamo perso una giornata di ferie perchè invece di partire il sabato siamo partiti la domenica ma pazienza.
Insomma la fam. Fantozzi alla fine è arrivata tra le montagne, ha beccato anche qualche giornata si sole (metà e metà) e ha conosciuto i Kii (Kia e Kio) che sono simpaticissimi!

Che dite, lo apro un topic delle sfighe in vacanza? :lol:
Eta tu mi fai compagnia?

Buone ferie a tutti!!

P.s. Luna: canederli, spatzle, cervo... certe mangiate!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

:) finalmente sono anche io in partenza 8) un saluto a tutti, tra una decina di giorni tornerò a farmi sentire!!! ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Betty, hai visto che almeno ha piovuto anche ieri??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono stata troppo contenta di conoscervi, siete delle sagome! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Tornata anch'io dalle vacanze :cry:
Parigi è favolosa, abbiamo camminato come dei pazzi (più di 20Km in 3 giorni, senza contare tutti gli scalini per salire sui vari monumenti) ma ne è valsa davvero la pena!
In montagna ha piovuto tutti i giorni, ma mi sono rilassata lo stesso, mangiato tanto tanto tanto :oops: e dormito ancora di più!! :D

cyberlaura ha scritto:Tornata anch'io dalle vacanze :cry:
Parigi è favolosa, abbiamo camminato come dei pazzi (più di 20Km in 3 giorni, senza contare tutti gli scalini per salire sui vari monumenti) ma ne è valsa davvero la pena!
In montagna ha piovuto tutti i giorni, ma mi sono rilassata lo stesso, mangiato tanto tanto tanto :oops: e dormito ancora di più!! :D

beneeeee!!!!!!!!!!
foto foto!!! :wink:
aspetta che sto ancora cercando!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

arianh ha scritto:sto preparando la valigia e il sole è sparito!!!
Dai Arianh non è detto! Meglio oggi che prepari le valigie che quando sarai finalmente in vacanza. Intanto tanti XXXXXXXXXXX per un tempo meraviglioso! Dove vai di bello?
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:sto preparando la valigia e il sole è sparito!!!
Dai Arianh non è detto! Meglio oggi che prepari le valigie che quando sarai finalmente in vacanza. Intanto tanti XXXXXXXXXXX per un tempo meraviglioso! Dove vai di bello?
da anni andiamo a Valverde di Cesenatico... tranquillo e senza troppe pretese, ma le vacanze sono sempre vacanze!!!! :D
il meteo è dalla mia parte! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

buone vacanze arianh! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine