mi piace molto la scelta di colori e finiture, come non ripetermi sul corridoio, è uno spettacolo!!!

Moderatore: Steve1973
Grazie mille dei complimenti...è' sempre un piacereannsca ha scritto:accidenti che mi stavo perdendo !![]()
la tua casa è bellissima e considerato il taglio un pò particolare dell'appartamento siete stati doppiamente bravi a riuscire a valorizzarla in questo modo(posso chiederti se c'è lo zampino di un architettto ?).
Bello il pavimento e il contrasto con le porte : ecco, ora sì che mi hai messo mille dubbi in testa, già non ho le idee chiare sul benedetto pavimento, poi vedo il tuo e .... è veramente splendido... mi sa che tornerò a vedere le ceramiche Marazzi ... è sicuramente un pavimento chiaro ma l'effetto finale (penso in particolare al corridoio ) è da urlo !
![]()
. A proposito, mi dici qualcosa sulle porte ? marca/modello/colore ? e lo zoccolo ? è della stessa serie del pavimento? sembra leggermente + scuro, dalle foto.
Mi piace molto anche la cucina e la soluzione isola/parete tv: ho letto i motivi della scelta e la trovo un'idea molto originale e ben armonizzata nel tuo ambiente "open". Il bicolore della cucina qui è risolto in modo particolare : è una cosa su cui stavo ragionando anch'io quella di fare la zona operativa di un colore e le colonne di un altro; vedendo la tua casa, mi sono fatta un'idea di come potrebbe essere l'effetto finale. Funzionale anche la soluzione per la lavatrice /dispensa: anche qui, mi potresti dire marca e modello delle porte scorrevoli ? ma come siete riusciti a trovare lo stesso colore delle colonne ?![]()
Belli anche il bagno (con la nicchia illuminata, la soluzione per il lavabo, il mosaico a contrasto) e la camera da letto (mi piace la soluzione in cartongesso retro letto e gli arredi) ... insomma se la "mente" della ristrutturazione sei tu, sei stata davvero bravissima e meriti tutta la ns. ammirazione !
Unico appunto: cerca di fare pù foto, la casa meriterebbe un album ancora più ricco .
Grazie per avermi permesso di fare un giro da te
Torna a “Galleria fotografica”