concordo...non c'è prodotto migliore!!!crackman ha scritto:Chanteclair... è l'invezione chimica migliore del mondo![]()
io ci pulisco i cerchi della macchina, il motore..va alla grande anche con le persiane di casa, gli infissi e va bene anceh per la cucina
Tornando al discorso aspirapolvere senza fili... L'electrolux ergorapido va bene anche per il parquet perchè ha le rotelline in gomma sotto la spazzola...

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Zawa ha scritto:concordo...non c'è prodotto migliore!!!crackman ha scritto:Chanteclair... è l'invezione chimica migliore del mondo![]()
io ci pulisco i cerchi della macchina, il motore..va alla grande anche con le persiane di casa, gli infissi e va bene anceh per la cucina
Anche io mi trovo davvero benissimo con lo Chanteclair.
Lo uso principalmente per il lavello, che torna davvero come nuovo ogni volta! Anche il pc e il resto della cucina.
Devo provarlo in bagno, dove uso cif candeggina. Mi trovo bene, i residui di calcare li tolgo con viakal. Per il resto mi piace come pulisce.
Per il vetro della doccia usiamo il "tergicristallo manuale", cioè quella spazzolina postata in precedenza. E quando ci ricordiamo la laviamo per bene. E' bella. Ho quella che si chiude in due, ma se tornassi indietro forse darei retta alla signora del negozio che voleva vendermi quella in palstica con le gocciolione disegnate.

Il mio è l' electrolux ergorapido 2 in 1... Codice 2905 se non sbaglio. L' ho preso su ebay e pagato circa 100€ comprese le spese.

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma giusto x capire..... quali sarebbero le caratteristiche da guardare??paprina ha scritto:Il mio è l' electrolux ergorapido 2 in 1... Codice 2905 se non sbaglio. L' ho preso su ebay e pagato circa 100€ comprese le spese.![]()
Ma lo Chanteclair va bene anche per l'acciaio Microdekor?Perchè effettivamente gli spray per l'acciaio(tipo Viakal) ogni volta mi fanno fare una faticaccia!menchy ha scritto:Anche io mi trovo davvero benissimo con lo Chanteclair.
Lo uso principalmente per il lavello, che torna davvero come nuovo ogni volta! Anche il pc e il resto della cucina.
Devo provarlo in bagno, dove uso cif candeggina. Mi trovo bene, i residui di calcare li tolgo con viakal. Per il resto mi piace come pulisce.
Per il vetro della doccia usiamo il "tergicristallo manuale", cioè quella spazzolina postata in precedenza. E quando ci ricordiamo la laviamo per bene. E' bella. Ho quella che si chiude in due, ma se tornassi indietro forse darei retta alla signora del negozio che voleva vendermi quella in palstica con le gocciolione disegnate.
Mi sa che adeso inizierò ad usarlo anche io un po' ovunque...se funziona così bene, è veramente una manna dal cielo!
piritunzi ha scritto:Ma lo Chanteclair va bene anche per l'acciaio Microdekor?Perchè effettivamente gli spray per l'acciaio(tipo Viakal) ogni volta mi fanno fare una faticaccia!menchy ha scritto:Anche io mi trovo davvero benissimo con lo Chanteclair.
Mi sa che adeso inizierò ad usarlo anche io un po' ovunque...se funziona così bene, è veramente una manna dal cielo!
Non so cosa sia l'acciao microdekor, però io uso lo chanteclair per il mio pc che è in acciaio, mentre il lavello in fragranite.
Sono più che soddisfatta. Mi piace proprio come sgrassa e rende tutto pulito. Ne ho fatta anche una bella scorta visto che al supermercato molte volte è in promozione.

Ehm... entro in punta di piedi a far valere le ragioni dei "schizzinosi del cibo"... io sono una di quelle, mi piacciono poche cose e fatte in una certa maniera...
Non mangio la carne rossa perchè non mi piace tanto il sapore, ma se proprio devo la salciccia/pasta di lucanica la mangio... No bistecche perchè la sensazione del "nervo" sotto i denti mi fa venir da vomitare... mi vien proprio da sputare ciò che ho sotto i denti!
Le bistecche di tacchino mi piacciono come gusto, ma che siano finissime, altrimenti sotto i denti mi danno la stessa sensazione di quelle di carne rossa.
Eccezioni: carne salada finissima e cotta moltissimo, si secca e non sembra + carne, spezzatino perchè si "sfilaccia" e ha un gusto particolare.
Adoro alcuni tipi di affettati ma non ne mangio altri: mortadella, prosciutto cotto, pancetta, ed il grasso di crudo e speck non li sopporto (quest'ultimi li spulcio con infinita pazienza) . Sono golosa di salame ma non a pasta troppo grossa.
Verdure solo se crude, e non tutte... l'insalata per esempio mi piace dolce e croccante, quella a foglie troppo grandi o amarognola la schifo. Fagiolini e piselli vanno bene anche cotti. No totale a spinaci, bruccoli, krauti, ecc.
No pesce, tranne per il tonno in scatola e le acciughe.
No assoluto alla panna da cucina. Col purè poi ho precedenti d'infanzia in cui ho buttato su tutto.
Niente pasta liscia al di fuori degli spaghetti (non oltre il 5 però!), mi fa senso in bocca.
Roba molliccia e gommosa manco se mi pagano.
Potrei continuare.
), cosa che faccio una volta ogni 3 mesi... viene linda e pulita!!!
I miei lo usano per il vetro della stufa a legna in soggiorno e viene perfetta!
Non mangio la carne rossa perchè non mi piace tanto il sapore, ma se proprio devo la salciccia/pasta di lucanica la mangio... No bistecche perchè la sensazione del "nervo" sotto i denti mi fa venir da vomitare... mi vien proprio da sputare ciò che ho sotto i denti!

Le bistecche di tacchino mi piacciono come gusto, ma che siano finissime, altrimenti sotto i denti mi danno la stessa sensazione di quelle di carne rossa.
Eccezioni: carne salada finissima e cotta moltissimo, si secca e non sembra + carne, spezzatino perchè si "sfilaccia" e ha un gusto particolare.
Adoro alcuni tipi di affettati ma non ne mangio altri: mortadella, prosciutto cotto, pancetta, ed il grasso di crudo e speck non li sopporto (quest'ultimi li spulcio con infinita pazienza) . Sono golosa di salame ma non a pasta troppo grossa.
Verdure solo se crude, e non tutte... l'insalata per esempio mi piace dolce e croccante, quella a foglie troppo grandi o amarognola la schifo. Fagiolini e piselli vanno bene anche cotti. No totale a spinaci, bruccoli, krauti, ecc.
No pesce, tranne per il tonno in scatola e le acciughe.
No assoluto alla panna da cucina. Col purè poi ho precedenti d'infanzia in cui ho buttato su tutto.
Niente pasta liscia al di fuori degli spaghetti (non oltre il 5 però!), mi fa senso in bocca.
Roba molliccia e gommosa manco se mi pagano.
Potrei continuare.

Io lo uso quando devo pulire l'ufficio dei meccanici (con scrivania bianca!!!!crackman ha scritto:Chanteclair... è l'invezione chimica migliore del mondo![]()

I miei lo usano per il vetro della stufa a legna in soggiorno e viene perfetta!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa dite, ho fatto bene? l'avete provato qualcosa di simile?

Una volta odiavo il minestrone, adesso mi piace

Tanti cibi mia madre non li comprava perchè a lei non piacciono: cetrioli, melone, pesto etc. Provati io fuori ho scoperto che mi piacciono e un sacco!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
E' l'unico prodotto che mi ha tolto la muffa dal divano in pelle!stefania_b ha scritto:io non ho idea di cosa ci sia dentro, ma lo adoro lo stesso. Oggi sono stata tentata di usarlo per pulire il divano in pelle, ma poi ho preferito seguire il metodo Anna73
Usato però in abbinamento alla Spugna Magica Mastro Lindo. Però va sciacquato e asciugato subito con un panno pulito.
Ecco, la spugna magica!!!
Leva macchie che non riesco a togliere con nient'altro!!!
Dierre, io il foglio in silicone lo uso ormai al posto della carta forno sempre, sia per fondo quando impasto, che come base da mettere in forno appunto al posto della carta.
Assorbe però un pò gli alimenti, quindi ne tengo uno solo per i dolci (la frolla, i biscotti ecc) e uno per le basi salate (pizza focacce ecc). Li stra-uso e li stra rovino, infatti quando li trovo al Lidl ne faccio scorta
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Io pensavo fosse solo mia sorella ad avere ste stranezze sulla carneKia85 ha scritto:Ehm... entro in punta di piedi a far valere le ragioni dei "schizzinosi del cibo"... io sono una di quelle, mi piacciono poche cose e fatte in una certa maniera...
Non mangio la carne rossa perchè non mi piace tanto il sapore, ma se proprio devo la salciccia/pasta di lucanica la mangio... No bistecche perchè la sensazione del "nervo" sotto i denti mi fa venir da vomitare... mi vien proprio da sputare ciò che ho sotto i denti!![]()

mi devo ricredere...
...
pan ha scritto:E' l'unico prodotto che mi ha tolto la muffa dal divano in pelle!stefania_b ha scritto:io non ho idea di cosa ci sia dentro, ma lo adoro lo stesso. Oggi sono stata tentata di usarlo per pulire il divano in pelle, ma poi ho preferito seguire il metodo Anna73
Usato però in abbinamento alla Spugna Magica Mastro Lindo. Però va sciacquato e asciugato subito con un panno pulito.
Ecco, la spugna magica!!!
Leva macchie che non riesco a togliere con nient'altro!!!
Dierre, io il foglio in silicone lo uso ormai al posto della carta forno sempre, sia per fondo quando impasto, che come base da mettere in forno appunto al posto della carta.
Assorbe però un pò gli alimenti, quindi ne tengo uno solo per i dolci (la frolla, i biscotti ecc) e uno per le basi salate (pizza focacce ecc). Li stra-uso e li stra rovino, infatti quando li trovo al Lidl ne faccio scorta

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
malgrado non sia appena sposata ma ho alle spalle ben 13 anni di matrimonio, non sono affatto una casalinga perfetta
, qindi mi sto appuntando tutto!
tanto per cominciare oggi al super ho fatto la spesa ''grande'', il super è distante da casa quindi quando capita ogni 10/15 giorni portiamo via due carrelli, poi dal salumiere/pescheria/macelleria vicino casa prendo poche cose.
Quindi oggi ho approfittato delle offerte famiglia e a casa le ho divise in porzioni...come suggeritomi qualche post più indietro...ora non mi resta che acquistare lo ''chanteclair''

tanto per cominciare oggi al super ho fatto la spesa ''grande'', il super è distante da casa quindi quando capita ogni 10/15 giorni portiamo via due carrelli, poi dal salumiere/pescheria/macelleria vicino casa prendo poche cose.
Quindi oggi ho approfittato delle offerte famiglia e a casa le ho divise in porzioni...come suggeritomi qualche post più indietro...ora non mi resta che acquistare lo ''chanteclair''

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467