Uhm... Domani li montano, se sentite delle urla provenire da Zanzaratown allora sono io. :-)

L'ho visto in showroom dal rivenditore e mi sembrava di profondità decente... però senz'altro era meno profondo di quelli normali.

AIUTO, ora sono nel panico. :-D :-D :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Oh, finalmente son riuscita a vedere il tuo spettacolo di casa!
E' STUPENDA!!!! Davvero, mi piace tutto tantissimo e mi piace perchè trovo tutto molto studiato e ricercato con cura, con bellissimi accostamenti cromatici. Complimenti davvero, non vedo l'ora di vederla finita e arredata!

...voglio vedere quel parquet pulito! Per il resto approvo tutto, bello il mosaico scelto per il muretto dove vanno i sanitari, un po' psichedelico quello del bagnetto rosso! Divertente la rubinetteria futuristica! Approvo in pieno i colori nelle stanze...chissà se io avrò lo stesso coraggio! :lol:

Eccomi, allora grazie per il link, avevo già visto casa tua ma non piastrellata e "colorata"....quello che ho visto mi è piaciuto molto dico davvero molto belli i colori che avete scelto per le camere, ma la cosa che mi ha lasciato piacevolissimevolmente colpito è il rivestimento del bagno nero e bianco......

Una cosina non mi ha convinto...il colore scuro sopra al bagno rosso.... :oops:

Comuqnue sta venendo proprio bene tienici aggiornati! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Aggiornamento degli ultimi minuti :-): forse forse stasera arrivo a casa e i bagni sono finiti! Pepperepppeeee. rimarrà fuori il vetro della doccia grande ma quello era già in previsione. L'ho voluto ordinare prendendo le misure considerando il termoarredo montato e il relativo ingombro.

Kiwina grazie! Troppo gentile, sono in ansiosa anche io per l'arredamento. Dovrebbe earrivare tutto entro novembre. Speriamo speriamo. :-D

Alis, grazie anche a te! Non volevo rubinetti scontati ma non volevo neanche dellle astronavi. In più uno dei pochi, puntuali e ormai famosi paletti :-) del moroso erano che i rubinetti scelti per il bidet avrebbero dovuto avere il getto orientabile. :-)

Eheheh Eleonor, il parquet in realtà sarà così, non cambia una volta pulito :oops:. È un oliato lasciato rustico piallato a mano. Non diventerà lucido, sarà esattamente come lo vedi. Casa mia sarà molto moderna e mi piaceva l'idea di avere qualcosa di importante in una casa (ed il pavimento direi che possa esserlo) in netto contrasto con il resto. :-)

Benvenuto Aleale, :-) mi fa molto piacere che apprezzi i colori. Casa tua e di Vero è una delle prime che ho visto ed apprezzato notevolmente, quindi i tuoi complimenti non possono fare altro che farmi piacere! :-) Il bagnetto piccolo, l'antro delle streghe, ha subito varie evoluzioni e ancora non è completato. Inizialmente non convinceva molto neanche a me ma ti dirò... Ho iniziato ad affezionarmici :-). Spero che i miei progetti di ulteriore riqualificazione del bagno siano azzeccati. :-D

Fotomicilla ha scritto:Benvenuto Aleale, :-) mi fa molto piacere che apprezzi i colori. Casa tua e di Vero è una delle prime che ho visto ed apprezzato notevolmente, quindi i tuoi complimenti non possono fare altro che farmi piacere! :-) Il bagnetto piccolo, l'antro delle streghe, ha subito varie evoluzioni e ancora non è completato. Inizialmente non convinceva molto neanche a me ma ti dirò... Ho iniziato ad affezionarmici :-). Spero che i miei progetti di ulteriore riqualificazione del bagno siano azzeccati. :-D
Esagerata! :oops: :wink:

Vai avanti così!
Vai alla grande!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aspettiamo le foto dei bagni finiti!
ops non volevo metterti nel panico per il lavandino :oops:

la cosa del pavimento "classico" nel contesto moderno mi piace...anche noi abbiamo optato per cose "tradizionali" negli elementi strutturali della casa come pavimenti e serramenti...danno alla casa un aria + "eterna" e riescono poi ad adattarsi a futuri cambi di arredamento/stili :)

E via un'altra turnata di nuove foto in galleria. :-)
Completato il bagno piccolo che mi piace sempre di più, messe le porte interne e la blindata cuore di mamma. Anche i faretti di soggiorno e cucina sono montati ma di quelli mancano le fotografie, bianco su bianco dicon poco da spenti... :-D :-D :-D
Ho anche sistemato la galleria, in modo da dividerla per sezioni... Forse così è più comoda. :-P

Piccolo neo del giorno: hanno iniziato a montare il mobile del bagno sopra, un doppio lavabo. È enorme e di primo impatto, secondo me, stona nel bagno. Il mobile è bellissimo ma... Spero di farci l'occhio. Mi auguro sia perché fino ad ora mi ero abituata a vedere il bagno vuoto solo con il rivestimento. E al momento mi conforto ripetendomi che nel bagno mica ci devo fare dei party... :-?

la blindata è bellissima...e quel maniglione mi piace troppo!!
bello il mobile del bagnetto...e trovo che i miscelatori puravida sono proprio azzeccati x quel bagno!!

uhm anche noi metteremo un mobile con dobbio lavabo...ma quanto è largo il vostro?

Frozen grazie! :-) Anche a me i miscelatori in quel bagno piacciono parecchio! :-) Purtroppo un altro neo... Il doccino invece che essere bianco/cromo come il resto della rubinetteria è tutto cromato. Domani vado a vedere se me lo cambiano. Eccheccavolo. :twisted:
La blindata è il mio amoricillo, speriamo il cane (che vive nella casa dove sto ora con me e papà) non si faccia le unghie sopra. :-?
Il doppio lavabo di sopra è 180 lungo e profondo 50. CI sono ritornata poco fa per rivedere. Forse l'effetto di imponenza c'è perché purtroppo in quel bagno non abbiamo nessuna spalleta che copra il mobile, quindi ance se l'abbiamo tenuto a 50 cm. dall'entrata si vede subito a porta aperta.

alis è verissimo, molto simili, ma le tue sono più belle con quel profilino in acciaio/alluminio. :-D Se ti racconto la storia di quel maniglione. Costa più lui della rubinetteria del bagno piccolo ma io ho trovato una super super super bazza. :-)

sempre più bella!
Mi piace molto lo specchio del bagnetto con relative luci, mi dai qualche dettaglio please?
I rubinetti Pura vida sono splendidi, complimenti!

eh 180 effettvamente è bello grosso!!
noi lo volevaamo cosi grande, ma l'abbiamo poi ridotto a 120 xk il mio energumeno voleva la vasca da bagno gigante e quella che era la parete del mobile è diventata la parete della vasca >.< (abbaim cambiato il progetto del bagno tipo 10 volte per farcela stare >.<)