Aggiornamento degli ultimi minuti 
: forse forse stasera arrivo a casa e i bagni sono finiti! Pepperepppeeee. rimarrà fuori il vetro della doccia grande ma quello era già in previsione. L'ho voluto ordinare prendendo le misure considerando il termoarredo montato e il relativo ingombro.
Kiwina grazie! Troppo gentile, sono in ansiosa anche io per l'arredamento. Dovrebbe earrivare tutto entro novembre. Speriamo speriamo.
Alis, grazie anche a te! Non volevo rubinetti scontati ma non volevo neanche dellle astronavi. In più uno dei pochi, puntuali e ormai famosi paletti

del moroso erano che i rubinetti scelti per il bidet avrebbero dovuto avere il getto orientabile.
Eheheh
Eleonor, il parquet in realtà sarà così, non cambia una volta pulito

. È un oliato lasciato rustico piallato a mano. Non diventerà lucido, sarà esattamente come lo vedi. Casa mia sarà molto moderna e mi piaceva l'idea di avere qualcosa di importante in una casa (ed il pavimento direi che possa esserlo) in netto contrasto con il resto.
Benvenuto
Aleale,

mi fa molto piacere che apprezzi i colori. Casa tua e di Vero è una delle prime che ho visto ed apprezzato notevolmente, quindi i tuoi complimenti non possono fare altro che farmi piacere!

Il bagnetto piccolo, l'antro delle streghe, ha subito varie evoluzioni e ancora non è completato. Inizialmente non convinceva molto neanche a me ma ti dirò... Ho iniziato ad affezionarmici

. Spero che i miei progetti di ulteriore riqualificazione del bagno siano azzeccati.