Che bella idea!!!

Sì, parterciperò, adoro le sorpresissime!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

NOME: ilaria
SOPRANNOME: ila, ily ( a seconda di chi mi chiama!)
QUANTI ANNI HAI: 34
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata da 3 e mezzo
HAI FIGLI: giulio, il mio cucciolino
SEGNO ZODIACALE: leone
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : il davanzale :lol:
Misura di scarpe: 35
ALTEZZA: 1,58
CAPELLI/OCCHI? castani, marroni
SEI INNAMORATA? sì
TI PIACI INTERIORMENTE? vorrei essere più "convinta" di me stessa
COSA ODI? la maleducazione, il non rispetto
TIMIDO O ESTROVERSO? tutt'e due, a seconda delle situazioni
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: mi piacciono ma in casa mia non ci entrano!
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? certo, il marito!!!!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) nero, blu, grigio, viola
IL COLORE ODIATO: arancione
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno (odio l'etnico)
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? sì, vorrei poter arredare 20 case con 20 stili diversi
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) lo shopping :lol: mi piace leggere di tutto ma odio il fantasy, veder film, andare per mostre d'arte. No fumetti.
TI PIACCIONO LE PIANTE? quelle che non mi muoiono le addoro!
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sì, vado pazza per i prodotti per il viso!
--------------------------------------

iladoc ha scritto: SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : il davanzale :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari le risposte non saranno utili ai fini dell'iniziativa, ma sono spassosissime :lol: :lol:
Immagine
Immagine

comunicazione di servizio:

mi si è bloccato gmail quindi per un po' non ho potuto salvare gli indirizzi(ma come na scema continuavo ad aprire gli mp) :oops:

in prima pagina ci sono SOLO quelli che mi hanno mandato l'indirizzo quindi se me lo avete mandato ma non vi ritrovate in elenco fatemi un fischio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu e dierre: ma voi c'eravate già :lol: :lol: :lol: :lol:

lunapiena: assie.....ma io lo avevo inserito giuro :shock: :lol: (mi ricordo del dettaglio dell'ufficio ecoc perchè ne sono certa) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:bubu e dierre: ma voi c'eravate già :lol: :lol: :lol: :lol:

lunapiena: assie.....ma io lo avevo inserito giuro :shock: :lol: (mi ricordo del dettaglio dell'ufficio ecoc perchè ne sono certa) :roll:
boh..io ho visto che non c'era più il mio nick... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

non so se avete notato ma.....siamo praticamente tutti/tutte odiati dalle piante... :shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:bubu e dierre: ma voi c'eravate già :lol: :lol: :lol: :lol:

boh..io ho visto che non c'era più il mio nick... :roll:
:shock: anch'io ... o sono rinco oggi :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

forse perchè prima era in ordine alfabetico............ora sono in ordine di mp :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
non mi trovo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
nooooooooooo!!!!!
lo stavo già incartandooooooooooo!!!!
auahauhauh

domani che ho più tempo faccio il questionario e mi unisco :wink:

Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
nooooooooooo!!!!!
lo stavo già incartandooooooooooo!!!!
auahauhauh

domani che ho più tempo faccio il questionario e mi unisco :wink:
se sarò la tua figlia natale spediscimi dei gratta&vinci.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

non ho voglia/tempo di leggermi tutto. GEntilmente mi fareste qualche esempio di regali che sono stati scambiati l'anno scorso? Almeno per capire di che si parla....