Che bella idea!!!
Sì, parterciperò, adoro le sorpresissime!
NOME: ilaria
SOPRANNOME: ila, ily ( a seconda di chi mi chiama!)
QUANTI ANNI HAI: 34
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata da 3 e mezzo
HAI FIGLI: giulio, il mio cucciolino
SEGNO ZODIACALE: leone
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : il davanzale
Misura di scarpe: 35
ALTEZZA: 1,58
CAPELLI/OCCHI? castani, marroni
SEI INNAMORATA? sì
TI PIACI INTERIORMENTE? vorrei essere più "convinta" di me stessa
COSA ODI? la maleducazione, il non rispetto
TIMIDO O ESTROVERSO? tutt'e due, a seconda delle situazioni
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: mi piacciono ma in casa mia non ci entrano!
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? certo, il marito!!!!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) nero, blu, grigio, viola
IL COLORE ODIATO: arancione
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno (odio l'etnico)
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? sì, vorrei poter arredare 20 case con 20 stili diversi
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) lo shopping
mi piace leggere di tutto ma odio il fantasy, veder film, andare per mostre d'arte. No fumetti.
TI PIACCIONO LE PIANTE? quelle che non mi muoiono le addoro!
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sì, vado pazza per i prodotti per il viso!
--------------------------------------
SOPRANNOME: ila, ily ( a seconda di chi mi chiama!)
QUANTI ANNI HAI: 34
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata da 3 e mezzo
HAI FIGLI: giulio, il mio cucciolino
SEGNO ZODIACALE: leone
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : il davanzale

Misura di scarpe: 35
ALTEZZA: 1,58
CAPELLI/OCCHI? castani, marroni
SEI INNAMORATA? sì
TI PIACI INTERIORMENTE? vorrei essere più "convinta" di me stessa
COSA ODI? la maleducazione, il non rispetto
TIMIDO O ESTROVERSO? tutt'e due, a seconda delle situazioni
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: mi piacciono ma in casa mia non ci entrano!
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? certo, il marito!!!!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) nero, blu, grigio, viola
IL COLORE ODIATO: arancione
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno (odio l'etnico)
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? sì, vorrei poter arredare 20 case con 20 stili diversi
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) lo shopping

TI PIACCIONO LE PIANTE? quelle che non mi muoiono le addoro!
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sì, vado pazza per i prodotti per il viso!
--------------------------------------
comunicazione di servizio:
mi si è bloccato gmail quindi per un po' non ho potuto salvare gli indirizzi(ma come na scema continuavo ad aprire gli mp)
in prima pagina ci sono SOLO quelli che mi hanno mandato l'indirizzo quindi se me lo avete mandato ma non vi ritrovate in elenco fatemi un fischio
mi si è bloccato gmail quindi per un po' non ho potuto salvare gli indirizzi(ma come na scema continuavo ad aprire gli mp)

in prima pagina ci sono SOLO quelli che mi hanno mandato l'indirizzo quindi se me lo avete mandato ma non vi ritrovate in elenco fatemi un fischio

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
bubu e dierre: ma voi c'eravate già
lunapiena: assie.....ma io lo avevo inserito giuro
(mi ricordo del dettaglio dell'ufficio ecoc perchè ne sono certa) 

lunapiena: assie.....ma io lo avevo inserito giuro

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
non so se avete notato ma.....siamo praticamente tutti/tutte odiati dalle piante...

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
bubu ha scritto:boh..io ho visto che non c'era più il mio nick...paprina ha scritto:bubu e dierre: ma voi c'eravate già![]()
![]()
![]()
![]()
lunapiena: assie.....ma io lo avevo inserito giuro![]()
(mi ricordo del dettaglio dell'ufficio ecoc perchè ne sono certa)

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
nooooooooooo!!!!!betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
lo stavo già incartandooooooooooo!!!!
auahauhauh
domani che ho più tempo faccio il questionario e mi unisco

se sarò la tua figlia natale spediscimi dei gratta&vinci..Saul1978 ha scritto:nooooooooooo!!!!!betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
lo stavo già incartandooooooooooo!!!!
auahauhauh
domani che ho più tempo faccio il questionario e mi unisco