Re: Il Viaggio di Nozze

Lightblue ha scritto:sarà barcelò..anche se ho notato che se ne sono diversi... :D

hai ragione scusami...............quello di cui parlo io è il maya beach
il resort è unico ma poi diviso in maya beach, colonial, caribbean de luxe e non ricordo cos'altro.
è enorme e un trenino fa il giro di tutte le parti.
ti dico che il maya beach(che sarebbe quello base) già basta e avanza per vivere un'esperienza fantastica :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Il resort è lo stesso, se non ricordo male è diviso in 4 parti, 2 sono 5 stelle, 2 sono 5 stelle lusso.
Io ero al Maya quindi vai tranquilla!!! Le camere sono enormi!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Gla ha scritto:Il resort è lo stesso, se non ricordo male è diviso in 4 parti, 2 sono 5 stelle, 2 sono 5 stelle lusso.
ecco si brava!! :D

mamma che bello, quel resort mi è rimasto nel cuore!!

light so che sembrerà na cosa scema ma fatti fare il panino con l'hamburger............una cosa SPAZIALE!!
una carne che si scioglie in bocca....maaaaaaaamma che bona!! :lol:

lì vicino c'è un cenote bellissimo in cui poter fare il bagno......assolutamente da non perdere :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Gla ha scritto:Il resort è lo stesso, se non ricordo male è diviso in 4 parti, 2 sono 5 stelle, 2 sono 5 stelle lusso.
ecco si brava!! :D

mamma che bello, quel resort mi è rimasto nel cuore!!

light so che sembrerà na cosa scema ma fatti fare il panino con l'hamburger............una cosa SPAZIALE!!
una carne che si scioglie in bocca....maaaaaaaamma che bona!! :lol:

lì vicino c'è un cenote bellissimo in cui poter fare il bagno......assolutamente da non perdere :D :wink:
annoterò con cura questo consiglio...soprattutto se si tratta di ciboooooooooooo :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

se vi interessa andate al Coco Bongo a Cancun (sicuramente l'hotel organizza l'uscita), sembra una normale discoteca, invece fanno spettacoli con costumi bellissimi!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Ieri abbiamo prenotato il Viaggio :D

il programma prevede:

-3 notti a New York da soli
- tour programmato di 17 giorni con quale faremo il Coast to Coast degli Stati Uniti...ovviamente i luoghi più importanti...solo pernottamento
- 6 notti ad Akumal in Messico al Barcelò in all inclusive

poi......a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

speriamo di aver scelto bene...il prezzo sembra buono..(x chi vuole info mandi mp)
i voli sono tutti intercontinentali...abbiamo eliminato i pasti xkè riteniamo eccessivo spendere 2000/3000 mila euro in più...preferiamo decidere sul posto.. :D
Immagine

uau :D ma che bel viaggione! starete via quasi un mese!! 8)

partite subito dopo la cerimonia?

noi stiamo pensando di spostare il viaggio un paio di settimane dopo, e partire per natale :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:uau :D ma che bel viaggione! starete via quasi un mese!! 8)

partite subito dopo la cerimonia?

noi stiamo pensando di spostare il viaggio un paio di settimane dopo, e partire per natale :roll:

eh si...sono 27 giorni :D tantissimi ma sono sicura passeranno velocemente...

le partenze dei tour sono già fissate...poi preferiamo non rimandare troppo...abbiamo 5 giorni x riprenderci...è preferibile essere a roma già la sera prima ... :D
Immagine

sarà un viaggio bellissimo, vedrai!
ma è un tour guidato o fate tutto da soli?
quando sarai a san francisco, non perderti sausalito - un bellissimo villaggio di pescatori dove ho lasciato il cuore!!

ho letto velocemente che stavi valutando le hawaii. io e il mio futuro marito andremo alle hawaii in viaggio di nozze a maggio... (oahu, maui e kauai - tutto rigorosamente DIY, abbiamo prenotato solo il volo e la prima notte a honolulu...). come mai le hai scartate?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:sarà un viaggio bellissimo, vedrai!
ma è un tour guidato o fate tutto da soli?
quando sarai a san francisco, non perderti sausalito - un bellissimo villaggio di pescatori dove ho lasciato il cuore!!

ho letto velocemente che stavi valutando le hawaii. io e il mio futuro marito andremo alle hawaii in viaggio di nozze a maggio... (oahu, maui e kauai - tutto rigorosamente DIY, abbiamo prenotato solo il volo e la prima notte a honolulu...). come mai le hai scartate?

xkè rispetto al messico che offre all inclusive costavano di più solo con pernottamento...
x le ore di viaggio...xkè fin dall inizio siamo stati proiettati x questa scelta...

saremo soli x le 3 notti a NY poi inizieremo un tour programmato...era l unica possibilità...per noi è la prima volta! :D
Immagine

Ciao Lightbue. Innanzitutto complimentoni per la prenotazione del viaggio!
CHE BELLO!!!!!! :D :D :D
Poi ho una domanda: mi potresti dire in grandi linee quali città visiterete col coast to coast?!
Grazie!
Immagine

Eccomi pure ioooo!!
Noi volevamo andare in Giappone, a ottobre (ci sposiamo a giugno), però abbiamo pensato (prima del terremoto) che spendere per spendere tanto vale andare la prossima primavera, per goderci il Giappone nella sua stagione migliore, sperando anche che la situazione migliori.
Non essendo tipi da mare e svacco totale, ma più da giri e tour abbiamo pensato che, a ridosso del matrimonio quindi a giugno, avremmo potuto fare un giro negli USA, magari con una formula fly & dirve + un paio di voli interni. Penso che avremo un paio di settimane, magari un paio di giorni in più ma escludo le tre settimane.
Consigli? Le tappe che abbiamo in mente sono classiche, però non so se è fattibile in 2 settimane o poco più, io sparo: New York, Washington, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Death Valley, Grand Canion, Cascate del Niagara (mah...).
Mi sa che è troppa roba per due settimane eh? Io non ho bene in mente le distanze, voi avete itinerari da consigliare?
Considerate anche che per non spendere una follia in voli conviene arrivare e partire dalla stessa città (es. Milano-New York, New York-Milano).
Fareste fai da te o vi affidereste a un'agenzia? E quali tappe sarebbe possibile fare?
HEEEELLLP!!!
Oltretutto mr boop entro l'8 aprile deve chiedere le ferie (la licenza l'ha dovuta fare obbligatoriamente dopo il matrimonio in comune), quindi occorre decidere un po' in fretta.
Ho bisogno di vo, grazie!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html