Re: Il Viaggio di Nozze
#121sarà barcelò..anche se ho notato che se ne sono diversi... 

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:sarà barcelò..anche se ho notato che se ne sono diversi...
ecco si brava!!Gla ha scritto:Il resort è lo stesso, se non ricordo male è diviso in 4 parti, 2 sono 5 stelle, 2 sono 5 stelle lusso.
Io ero al Maya quindi vai tranquilla!!! Le camere sono enormi!
annoterò con cura questo consiglio...soprattutto se si tratta di ciboooooooooooopaprina ha scritto:ecco si brava!!Gla ha scritto:Il resort è lo stesso, se non ricordo male è diviso in 4 parti, 2 sono 5 stelle, 2 sono 5 stelle lusso.
Io ero al Maya quindi vai tranquilla!!! Le camere sono enormi!![]()
mamma che bello, quel resort mi è rimasto nel cuore!!
light so che sembrerà na cosa scema ma fatti fare il panino con l'hamburger............una cosa SPAZIALE!!
una carne che si scioglie in bocca....maaaaaaaamma che bona!!![]()
lì vicino c'è un cenote bellissimo in cui poter fare il bagno......assolutamente da non perdere![]()
Gla ha scritto:se vi interessa andate al Coco Bongo a Cancun (sicuramente l'hotel organizza l'uscita), sembra una normale discoteca, invece fanno spettacoli con costumi bellissimi!
Mercury ha scritto:uauma che bel viaggione! starete via quasi un mese!!
![]()
partite subito dopo la cerimonia?
noi stiamo pensando di spostare il viaggio un paio di settimane dopo, e partire per natale
eli_felix ha scritto:sarà un viaggio bellissimo, vedrai!
ma è un tour guidato o fate tutto da soli?
quando sarai a san francisco, non perderti sausalito - un bellissimo villaggio di pescatori dove ho lasciato il cuore!!
ho letto velocemente che stavi valutando le hawaii. io e il mio futuro marito andremo alle hawaii in viaggio di nozze a maggio... (oahu, maui e kauai - tutto rigorosamente DIY, abbiamo prenotato solo il volo e la prima notte a honolulu...). come mai le hai scartate?