Porca vacca :shock:
faccio un'incursione veloce veloce e che trovo? Millemila pagine sulle lampadine e le applique (si scrive così?)
Io manco ci ho mai pensato fossero così importanti...per me tutto quel che non è lampadina nuda o faretto è automaticamente un lampadario :lol:
Tra parentesi...costosi o non (se li trovo da 10 euri li compro lo stesso e son felice) io riempirò la casa di questi..
Immagine
Immagine
Vi risaluto e torno felice in mezzo alla polvere :D Ciaaaaaooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

E' proprio vero che il mondo è bello perchè vario ... io DETESTO quando puliscono i viali dalle foglie secche, adoro il rumore delle foglie sotto i piedi e il loro "colorare" proprio in un periodo "grigio".
FEDE65

etamina ha scritto:Porca vacca :shock:
faccio un'incursione veloce veloce e che trovo? Millemila pagine sulle lampadine e le applique (si scrive così?)
Io manco ci ho mai pensato fossero così importanti...per me tutto quel che non è lampadina nuda o faretto è automaticamente un lampadario :lol:
Tra parentesi...costosi o non (se li trovo da 10 euri li compro lo stesso e son felice) io riempirò la casa di questi..
Immagine
Immagine
Ma i tuoi soffitti quanto saranno alti??????
FEDE65

crackman ha scritto:però..ODIO :

I NANI DA Giardino (w il MALAG) :lol:
Le foglie secche in giardino (non avendo lberi ne io ne il vicino)..bho
Le lumache (sia nei prati che nel piatto)

Odio il vino aperto da 2 giorni (si BUTTA, fa schifo se non si finisce la bottiglia!!!)
Odio i consumi inutili (luci accese ovunque.. o i camion accesi ore in coda in autostrada)
idem...odio adesso la betulla perchè mi riempie il giardino di fogliame :twisted:

e anche le lumache d'estate....ecìscono di notte.... :twisted: una sera non l'ho vista e mi sono seduta sopra...non vi dico la rabbia :lol:
Immagine
Immagine

crackman ha scritto:
le persiane sono gli scuri che sono i balconi :lol: :lol:
mmmmmmmmmmmmmm ma allora, in ITAGLIANO CORREGGIUTO, come caspiterina si chiamano quegli.... "accessori per finestre che si aprono a battente e che servono per schermare la luce"? :roll: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

crackman ha scritto:PERSIANA è il nome ITALIANO :wink: che sia a battente o scorrevole
persiana questa?
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

oddio, non è che ne sono così certa, ma credo che quello postato da Kaila si chiamino SCURI, le PERSIANE sono queste:
Almeno, io ho sempre differenziato così, poi magari sbaglio! :oops:
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ora che mi viene in mente, qualcuno le chiama anche GELOSIE ;)
CASA MOUSE

solis ha scritto:Odio la coca cola aperta da un paio di giorni...che saporaccio sgasato :(
super stra quoto :lol:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Etamina, tu lo sai che ti voglio bene vero?
Tu lo sai che sto rabbrividendo???? :shock:
CASA MOUSE

solis ha scritto:Odio la coca cola aperta da un paio di giorni...che saporaccio sgasato :(
Odio ancor di più chi prende la COLA (coca cola del discount) pensando che siano UGUALI...

è come la NUTELLA... o l'originale.. o il resto è schifo!!!
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Mouse44 ha scritto:

Etamina, tu lo sai che ti voglio bene vero?
Tu lo sai che sto rabbrividendo???? :shock:
ehm, abbastanza....io ho anche un lampadario "anni '30" originale con i cristalli e mica penso di mettermelo in casa! o almeno credo..
Immagine
Immagine

Gli scuri sono questi:
Immagine
(si chiamano anche IMPOSTE ma è un termine
che usavano i nostri nonni)

Le persiane queste:
Immagine