tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:se posso...adesso che anch'io vengo...preferirei ermes...ho visto che fanno la carne di cavallo..... :D
...si il sushi mi piace però preferisco sempre la nostra cucina :D

che bello tamben....devi venireeeeeeeeeeeee :lol:
tam... carne di cavallo????????????????????? :shock: :twisted:

non dirmi una cosa del genere, amante dei cavalli che sono... :roll:

sisisiiii verrei, però devo avere la conferma del marito perchè sola è impossibile, visto la bimba e l'allattamento :? :roll:
:oops: :oops: :lol: guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo :oops: :oops:

certo che deve venire anche la principessa ...la voglio vedere :D
tranquilla tam... lo so, tanti mi dicono che è buona però non ce la faccio proprio a mangiarla :oops:

hem... io senza la mia cucciola neanche mi muovo... :evil: al costo di trascinarmi dietro il maritozzo leggandolo da testa ai piedi e buttandolo in bagagliaio (sai, mi serve il baby sitter maschio 8) :wink: :lol: )

azz... se lo viene a sapere si licenzia :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Eccomi!!! :D
Io mangio qualunque cosa, quindi il mio voto va alla maggioranza :D (il cinese mi ispirava assai ma non ho problemi...e probabilmente Eto è più felice con la cucina normale :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Tata&Tato ha scritto:Non fanno solo carne di cavallo, fanno veramente di tutto, anche pizza ecc...
Il posto è tranquillissimo e sono abituati a compleanni & Co. per cui non ci sbattono fuori, tranquilli, inoltre il Tato li conosce, per cui no problem!!!

Mi spiace x Dolores che aveva proposto il sushi, però forse in effetti qui tutti trovano di che cibarsi...

Inizio settimana prossima casomai prenoto, intanto chi deve confermare conferma così do un numero più preciso, poi ci accorderemo x il punto d'incontro :wink:
ottimo... ma fino a che ora sono aperti nel pomeriggio??? :?
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Non fanno solo carne di cavallo, fanno veramente di tutto, anche pizza ecc...
Il posto è tranquillissimo e sono abituati a compleanni & Co. per cui non ci sbattono fuori, tranquilli, inoltre il Tato li conosce, per cui no problem!!!

Mi spiace x Dolores che aveva proposto il sushi, però forse in effetti qui tutti trovano di che cibarsi...

Inizio settimana prossima casomai prenoto, intanto chi deve confermare conferma così do un numero più preciso, poi ci accorderemo x il punto d'incontro :wink:
ottimo... ma fino a che ora sono aperti nel pomeriggio??? :?
Stasera faccio chiamare dal Tato e si informa, in ogni caso lui è "di casa" per cui problemi di orari non ce ne saranno, tranquilla :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

tamy79 ha scritto: :oops: :oops: :lol: guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo :oops: :oops: D
urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo? :roll: :lol: :lol:

tamben, sì, dai, anche io ti voglio conoscere!!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
tamy79 ha scritto: :oops: :oops: :lol: guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo :oops: :oops: D
urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo? :roll: :lol: :lol:

ma cè anche il baccalà come specialità :lol: :oops: ......
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:

penso che se ne accorgerà quando glielo dirà il cameriere :wink: :shock: :lol: :lol:

beh... vale anche per me... e poi voglio vedere finalmente la chiaretta panza munita :wink: 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:

Andare in quella zona del Padovano significa trovare il 90% di locali con quella specialità....

Però nemmeno io la mangio ad esempio...

Io da Ermes vado per i primi, la pizza... e la crema al mascarpone che fa la mamma del titolare :oops: gnam :oops:

Tata&Tato ha scritto:
chiaretta ha scritto:

Andare in quella zona del Padovano significa trovare il 90% di locali con quella specialità....

Io da Ermes vado per i primi, la pizza... e la crema al mascarpone che fa la mamma del titolare :oops: gnam :oops:
crema di mascarpone?????????????????????

arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrivooooooo :D :lol: :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto:

crema di mascarpone?????????????????????

arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrivooooooo :D :lol: :D :D :D :D[/quote]

Ebbene si, giuro che dolci più buoni dei loro io non li ho mai trovati :D e credimi che io lo mangio SEMPRE quando esco, non mi alzo mai senza!!! QUindi i dolci li conosco bene :lol:

tamy79 ha scritto:adoro la crema al mascarpone...-.vediamo se è più buona della mia :lol: :lol:
tu portala, io te la valuto :wink: 8)

gnammmmm :P

ps: ovviamente non aspettarti che avanza qualcosa per gli altri eh :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:adoro la crema al mascarpone...-.vediamo se è più buona della mia :lol: :lol:
:twisted: la voglio assaggiare!

Tata&Tato ha scritto:
:twisted: la voglio assaggiare!
un 2 senza 3 non esiste... allora porto anche la mia :lol: :lol: :lol: :lol:

tato... ottimo, vedo che siamo tutti golosi eh... :D :D
Immagine
Immagine