Ed ecco il mio Natale:

non è che qualche anima pia può inserire le foto nell'album per me?

Immagine

Immagine
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Qualcuno si offre volontario per caricare le mie foto sull'album? :oops: Mi collego solo con il telefono e da qui non so caricarle quindi se qualcuno mi manda un mp con la sua email posso mandargli le foto :wink: :oops:

Qualcuno si offre volontario per caricare le mie foto sull'album? :oops: Mi collego solo con il telefono e da qui non so caricarle, se qualcuno mi manda un mp con la sua email posso mandargli le foto, è l'unico mOdo che ho :wink: :oops:

Brava arianh :D
Ecco ho messo anch'io le foto: c'è l'albero a casa dei miei e ci sono le decorazioni nelle vetrine del mio negozio.
Le foto sono un po' delle ciofoche visto che sono fatte col cell ma si capisce comunque :wink:

arianh ha scritto:Ho caricato io sia le foto di Vale_mi che di Alebi :D
grazie tesssooorroooo...
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

:oops:
noi avevamo le foto pronte...
ma... :lol: :lol: :lol:

ieri abbiamo comprato un nuovo albero... e quindi va tutto rifatto!!! :lol: :lol:

quello alto 180 non ci bastava più...
e ne abbiamo preso uno da 270!!!! :shock: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::oops:
noi avevamo le foto pronte...
ma... :lol: :lol: :lol:

ieri abbiamo comprato un nuovo albero... e quindi va tutto rifatto!!! :lol: :lol:

quello alto 180 non ci bastava più...
e ne abbiamo preso uno da 270!!!! :shock: :mrgreen:
ammappelo!!! :lol: :lol: :lol:
Simona