Noi potremmo riuscire ad organizzarci :wink: però avrei bisogno di un paio di cose:

- un piatto di pasta in bianco per quel rompino di figlio :P
- la possibilità di scaldare il brodo e le verdure (che mi porterei io da casa) per la pappa della nana. Non vorrei rompere troppo in cucina :oops: mi basterebbe anche un semplice microonde :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:Noi potremmo riuscire ad organizzarci :wink: però avrei bisogno di un paio di cose:

- la possibilità di scaldare il brodo e le verdure (che mi porterei io da casa) per la pappa della nana. Non vorrei rompere troppo in cucina :oops: mi basterebbe anche un semplice microonde :wink:
no problem :wink:

aggiornato pag 1 con betty ed anna (+3?)

ps: il prezzo ve lo cofermo domani ma suppongo rimanga 25 come l'altra volta...
Ricapitolando

- Aperitivo con stuzzichini (bruschette & co)
- Pizzoccheri alla valtellinese (per chi non gradisce pasta o riso o quel cippolo che vuole :P )
- Brasato con polenta taragna
- fetta di pandoro con cioccolato fuso
- acqua, vino e bibite a volontà
- caffè
- digestivo

Saul1978 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Noi potremmo riuscire ad organizzarci :wink: però avrei bisogno di un paio di cose:

grazie :wink:
ne parlo col marito e poi confermo definitivamente comunque si noi saremmo in 4 (la piccola è autonoma per la pappa ma bisogna comunque calcolare il posto a tavola perchè devo portare il seggiolone :roll: mi vien già male solo a pensare al trasloco che dovremo fare per raggiungervi :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

grazie :wink:
ne parlo col marito e poi confermo definitivamente comunque si noi saremmo in 4 (la piccola è autonoma per la pappa ma bisogna comunque calcolare il posto a tavola perchè devo portare il seggiolone :roll: mi vien già male solo a pensare al trasloco che dovremo fare per raggiungervi :shock: :lol: :lol: :lol: )
guarda che il seggiolone per la piccola ce l'abbiamo noi! Non serve che tu lo porti....
Poi ovvio, molte mamme preferiscono portare il proprio ma non c'è problema :wink:

Saul1978 ha scritto: guarda che il seggiolone per la piccola ce l'abbiamo noi! Non serve che tu lo porti....
lo immaginavo :wink: ma è uno di quelli rigidi? Perchè il problema è che Rebecca non sta ancora seduta per bene quindi se è di quelli rigidi c'è il rischio che picchi la testa o si insacchi in avanti :roll: :lol: al limite decido all'ultimo: magari tra un mese avrà imparato a stare seduta bene :wink:
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: guarda che il seggiolone per la piccola ce l'abbiamo noi! Non serve che tu lo porti....
lo immaginavo :wink: ma è uno di quelli rigidi? Perchè il problema è che Rebecca non sta ancora seduta per bene quindi se è di quelli rigidi c'è il rischio che picchi la testa o si insacchi in avanti :roll: :lol: al limite decido all'ultimo: magari tra un mese avrà imparato a stare seduta bene :wink:
devo chiedere a mia madre. Ti faccio sapere

Saul1978 ha scritto:devo chiedere a mia madre. Ti faccio sapere
grazie mille :D davvero non volevo crearti tutti sti sbattimenti :oops:
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:okok!
quindi farei piccolo aperitivo con stuzzichini
salterei l'antipasto altrimenti mi sembra troppo davvero...
poi pizzoccheri alla valtellinese (se a qualcuno non piacciono non sarà un problema sostituirli al momento con un piatto di riso o pasta)
poi brasato ( o mio padre consiglia controfiletto di bue al barolo) con polenta taragna..
e per finire direi fetta di pandoro con cioccolato fuso sopra...semplice ma buonissima.

può andare?
URCA! cavoli spero proprio di riuscire ad esserci ma la vedo dura :?