- un piatto di pasta in bianco per quel rompino di figlio
- la possibilità di scaldare il brodo e le verdure (che mi porterei io da casa) per la pappa della nana. Non vorrei rompere troppo in cucina
Moderatore: Steve1973
no problemAnna73 ha scritto:Noi potremmo riuscire ad organizzarciperò avrei bisogno di un paio di cose:
- un piatto di pasta in bianco per quel rompino di figlio![]()
- la possibilità di scaldare il brodo e le verdure (che mi porterei io da casa) per la pappa della nana. Non vorrei rompere troppo in cucinami basterebbe anche un semplice microonde
grazieSaul1978 ha scritto:no problemAnna73 ha scritto:Noi potremmo riuscire ad organizzarciperò avrei bisogno di un paio di cose:
- la possibilità di scaldare il brodo e le verdure (che mi porterei io da casa) per la pappa della nana. Non vorrei rompere troppo in cucinami basterebbe anche un semplice microonde
guarda che il seggiolone per la piccola ce l'abbiamo noi! Non serve che tu lo porti....Anna73 ha scritto:grazieSaul1978 ha scritto:no problemAnna73 ha scritto:Noi potremmo riuscire ad organizzarciperò avrei bisogno di un paio di cose:
![]()
ne parlo col marito e poi confermo definitivamente comunque si noi saremmo in 4 (la piccola è autonoma per la pappa ma bisogna comunque calcolare il posto a tavola perchè devo portare il seggiolonemi vien già male solo a pensare al trasloco che dovremo fare per raggiungervi
![]()
![]()
![]()
)
lo immaginavoSaul1978 ha scritto: guarda che il seggiolone per la piccola ce l'abbiamo noi! Non serve che tu lo porti....
devo chiedere a mia madre. Ti faccio sapereAnna73 ha scritto:lo immaginavoSaul1978 ha scritto: guarda che il seggiolone per la piccola ce l'abbiamo noi! Non serve che tu lo porti....ma è uno di quelli rigidi? Perchè il problema è che Rebecca non sta ancora seduta per bene quindi se è di quelli rigidi c'è il rischio che picchi la testa o si insacchi in avanti
![]()
al limite decido all'ultimo: magari tra un mese avrà imparato a stare seduta bene
URCA! cavoli spero proprio di riuscire ad esserci ma la vedo duraSaul1978 ha scritto:okok!
quindi farei piccolo aperitivo con stuzzichini
salterei l'antipasto altrimenti mi sembra troppo davvero...
poi pizzoccheri alla valtellinese (se a qualcuno non piacciono non sarà un problema sostituirli al momento con un piatto di riso o pasta)
poi brasato ( o mio padre consiglia controfiletto di bue al barolo) con polenta taragna..
e per finire direi fetta di pandoro con cioccolato fuso sopra...semplice ma buonissima.
può andare?