Re: Trucco e strucco...

menchy ha scritto:Pure io metto la matita nera all'interno dell'occhio perchè mi piace tantissimo.
Però si rimpicciolisce. Mentre sfumata esternamente, CHI LO SA FARE :lol: , da proprio un'altra forma all'occhio.
idem

quindi vogliamo video di paprina su come si mette la matita sfumata sotto :mrgreen:
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
menchy ha scritto:Pure io metto la matita nera all'interno dell'occhio perchè mi piace tantissimo.
Però si rimpicciolisce. Mentre sfumata esternamente, CHI LO SA FARE :lol: , da proprio un'altra forma all'occhio.
idem

quindi vogliamo video di paprina su come si mette la matita sfumata sotto :mrgreen:
io a volte la metto sfumata sotto, quando mi trucco in maniera più accurata (tipo 2 volte l'anno :lol: ), però la matita dentro trovo che dia profondita allo sguardo :wink:
Simona

:lol: :lol: :lol: :lol:

non mi faccio foto, figuriamoci i video

cmq oggi ho il colloquio e ho delle sopraciglia di merd@
meno male che mi colloquierà è uomo!! :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

non mi faccio foto, figuriamoci i video

cmq oggi ho il colloquio e ho delle sopraciglia di merd@
meno male che mi colloquierà è uomo!! :oops: :lol: :lol: :lol:
come dice clio...anche se andate di fretta e non potete truccarvi..ricordatevi di aprire le sopracciglia, pettinandole verso l'alto... :mrgreen:

che colloqui devi fare?
Immagine

Immagine

porcam iseria è che se le faccio ora poi mi rimane la pelle arrossata.................caxxoooooooooooo dovevo farle ieri sera e l'ho dimenticato :? :? :?
ok vado di mega scollatura :lol: :lol: :lol:

colloquio di lavoro :D

vado a prepararmi va che devo sfoggiare il mio trucco migliore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

naturalmente più ci tiene e più il trucco viene merd@ :evil: :evil: :evil:

però ho camuffato un po' le sopracciglia :lol: :lol: :lol:

io uso correttore giallo per occhiaie
correttore verde per bollicine, rossori e/o impefezioni

praticamente dopo aver steso la crema viso..
picchietto con un dito la polvere giallo sotto l'occhio.
poi picchietto sul fondotinta minerale in polvere chiaro e vado a coprire il correttore giallo ed a fare la base per l'ombretto.
poi stendo l'ombretto.

quello verde come ho detto serve per le imperfezioni.. poi stendo col pennello in fondotinta minerale.
ora che è inverno mescolo 2 colori.. visto che son biancuccia.
in estate uso solo la colorazione + scura. :wink:

mi son fatta alcune foto agli occhi dei trucchi che provavo.. se volete le posto (però nn le quotate che poi le tolgo). se vi va. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:io uso correttore giallo per occhiaie
correttore verde per bollicine, rossori e/o impefezioni

praticamente dopo aver steso la crema viso..
picchietto con un dito la polvere giallo sotto l'occhio.
poi picchietto sul fondotinta minerale in polvere chiaro e vado a coprire il correttore giallo ed a fare la base per l'ombretto.
poi stendo l'ombretto.

quello verde come ho detto serve per le imperfezioni.. poi stendo col pennello in fondotinta minerale.
ora che è inverno mescolo 2 colori.. visto che son biancuccia.
in estate uso solo la colorazione + scura. :wink:

mi son fatta alcune foto agli occhi dei trucchi che provavo.. se volete le posto (però nn le quotate che poi le tolgo). se vi va. :wink:
sì sì, posta ! che devo imparare!!

quindi per il correttore mineale basta il dito? niente pennello apposito?
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

si si posta posta!

cmq io il correttore verde l'ho scoperto da solo un mese....
ma non so se l'ho utilizzato al meglio...
l'ho messo sulle imperfezioni e anche sul naso(per evitare l'effetto rosso del freddo)
e poi copro con la terra compatta...

UNA domanda..ma il correttore va messo prima o dopo il fondotinta?
Immagine

Immagine

questo è col trucco minerale: grigio

(foto 1)

questo invece in color violaceo-melanzana:

(foto 2)

adesso ne metto un altro ancora nn minerale ma sempre bio.. ma non ho fatto foto.
Ultima modifica di loremir77 il 04/02/11 21:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore ma come si fa a fare quel colore uguale all'ombretto sotto l'occhio?
cioè capisco che è sempre ombretto che viene spalmato (con il pennello diagonale?)..ma come fa a non sciogliersi in 2 minuti senza farti diventare un panda?
Immagine

Immagine