etamina ha scritto:beh ma...

è bellissima la tua casa!!!!
Hai veramente occhio per i dettagli!! Complimenti!
Il bagno con quei decori intorno al lavello mi fa impazzire!! Bellissimissimo! E pure la mattonella usata insieme al mosaico, così ruvida e cangiante...stupenda!
Anche la cucina è davvero moltoi particolare e ha un colore davvero azzeccato abbinata al resto della casa!
E dico...vogliamo parlare della carta da parati in camera da letto? Vogliamo parlarne??? S-T-U-P-E-N-D-A!
Mi devi assolutamente dire dove l'hai trovata!!!!!!!!!
Hai anche una gran bella cabina armadio! Mi ricordo che me l'avevi detto di là!
Insomma, mi piacciono moltissime cose della tua casa, davvero davvero complimenti per l'attenzione che ci avete messo!!
Grazie della visita!

grazie etamina, sono lusingata per i complimenti!
lasciamo stare il discorso cucina, bella sì ma tanto dannata...
la carta da parati è della living walls..l'ho trovata nel negozio in cui ho preso le pitture ma, a milano, si trova anche da leroy merlin.. ne hanno di fantastiche e, scartabellando i vari libroni, troveresti sicuramente qualcosa che faccia al caso tuo
ehhhh, come te, pure io ho pensato molto a me stessa

e ho voluto due cabine: una interna alla camera e una esterna... e tutti gli altri si attaccano!ahahahah lo puoi vedere dalla piantina, certo tu mi superi ma io non scherzo

quella interna è lunga 4,70 per 1,30 e ci si sta benissimo;l'altra è una stanza che ho ricavato e che dovrò arredare però dal falegname per farla bene e su misura, perciò non sarà immediata..però al massimo un anno e sarà completa!non vedo l'ora di avere tutte le mie scarpe a portata.. certo mi sarebbe piaciuta una cabina come quella che mister big ha regalato a carry in "censured" and the city, ma mi accontento per ora!