Re: Qualche nuova fotina: finalmente bagni completi!

agatuccia ha scritto:ciao!! che belli i bagni! La doccia della camera è spaziale :lol: :lol: anche gli accessori sono molto cool!
DI che aiuto hai bisogno??
grazie.. non vedo l'ora di provarla! cerco uno specchio bello, bello bello color argento da mettere nel bagno bianco nero.. ne ho visto qualcuno ma a prezzi vertginosi e non vorrei.. hai idee che possano illuminare la mia mente oscurata dal conto in banca che scende vertiginosamente :wink: :wink: :wink:

agatuccia ha scritto:pagno provo a darti un consiglio.
Non so che genere di specchio cerchi però...io me lo faccio fare da un corniciaio! Lo volevo di legno bianco laccato un po' lavorato (non so se hai capito il genere) e alla fine con meno di 400€ mi viene uno specchio 120*60 :mrgreen:
grazie per ilconsiglio..
sono andata a vedere pure là e per uno mi hanno chiesto 240 per l'altro mi devono far sapere.. a questo devo aggiungere la lampada e pensavo alla tolomeo. ho visto cu corriere casa una foto di un bagno con quella lampada e mi era piaciuta. si,mi sa che farò così. ho visto pure io una cornice argento in legno brilluccicosa come piace a me.. la mia mira non deve superare i 70 cm di larghezza..

MarlaSinger ha scritto:Pagno che belli che sono!!! Complimenti! :D
Per lo specchio.. non ti so molto aiutare.. a me piace senza cornice.. :roll:
grazie marla.. senza cornice piace pure a me, infatti mi sono pentita di non averlo fatto incassare al muro e mettere attorno un mosaico quello in acciaio piccolo della trend. ma oramai è cosa fatta.. devotrovare una bella cornice con l'argento perchè, secondo me, in quel bagno ci strebbe bene..

beh ma... :shock: è bellissima la tua casa!!!!
Hai veramente occhio per i dettagli!! Complimenti!
Il bagno con quei decori intorno al lavello mi fa impazzire!! Bellissimissimo! E pure la mattonella usata insieme al mosaico, così ruvida e cangiante...stupenda!
Anche la cucina è davvero moltoi particolare e ha un colore davvero azzeccato abbinata al resto della casa!
E dico...vogliamo parlare della carta da parati in camera da letto? Vogliamo parlarne??? S-T-U-P-E-N-D-A!
Mi devi assolutamente dire dove l'hai trovata!!!!!!!!!
Hai anche una gran bella cabina armadio! Mi ricordo che me l'avevi detto di là! :D

Insomma, mi piacciono moltissime cose della tua casa, davvero davvero complimenti per l'attenzione che ci avete messo!!
Grazie della visita! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:beh ma... :shock: è bellissima la tua casa!!!!
Hai veramente occhio per i dettagli!! Complimenti!
Il bagno con quei decori intorno al lavello mi fa impazzire!! Bellissimissimo! E pure la mattonella usata insieme al mosaico, così ruvida e cangiante...stupenda!
Anche la cucina è davvero moltoi particolare e ha un colore davvero azzeccato abbinata al resto della casa!
E dico...vogliamo parlare della carta da parati in camera da letto? Vogliamo parlarne??? S-T-U-P-E-N-D-A!
Mi devi assolutamente dire dove l'hai trovata!!!!!!!!!
Hai anche una gran bella cabina armadio! Mi ricordo che me l'avevi detto di là! :D

Insomma, mi piacciono moltissime cose della tua casa, davvero davvero complimenti per l'attenzione che ci avete messo!!
Grazie della visita! :wink:
grazie etamina, sono lusingata per i complimenti!
lasciamo stare il discorso cucina, bella sì ma tanto dannata...
la carta da parati è della living walls..l'ho trovata nel negozio in cui ho preso le pitture ma, a milano, si trova anche da leroy merlin.. ne hanno di fantastiche e, scartabellando i vari libroni, troveresti sicuramente qualcosa che faccia al caso tuo :wink: :wink: :wink:
ehhhh, come te, pure io ho pensato molto a me stessa :lol: :lol: :lol: e ho voluto due cabine: una interna alla camera e una esterna... e tutti gli altri si attaccano!ahahahah lo puoi vedere dalla piantina, certo tu mi superi ma io non scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quella interna è lunga 4,70 per 1,30 e ci si sta benissimo;l'altra è una stanza che ho ricavato e che dovrò arredare però dal falegname per farla bene e su misura, perciò non sarà immediata..però al massimo un anno e sarà completa!non vedo l'ora di avere tutte le mie scarpe a portata.. certo mi sarebbe piaciuta una cabina come quella che mister big ha regalato a carry in "censured" and the city, ma mi accontento per ora!

pagno ha scritto: grazie etamina, sono lusingata per i complimenti!
lasciamo stare il discorso cucina, bella sì ma tanto dannata...
la carta da parati è della living walls..l'ho trovata nel negozio in cui ho preso le pitture ma, a milano, si trova anche da leroy merlin.. ne hanno di fantastiche e, scartabellando i vari libroni, troveresti sicuramente qualcosa che faccia al caso tuo :wink: :wink: :wink:
ehhhh, come te, pure io ho pensato molto a me stessa :lol: :lol: :lol: e ho voluto due cabine: una interna alla camera e una esterna... e tutti gli altri si attaccano!ahahahah lo puoi vedere dalla piantina, certo tu mi superi ma io non scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quella interna è lunga 4,70 per 1,30 e ci si sta benissimo;l'altra è una stanza che ho ricavato e che dovrò arredare però dal falegname per farla bene e su misura, perciò non sarà immediata..però al massimo un anno e sarà completa!non vedo l'ora di avere tutte le mie scarpe a portata.. certo mi sarebbe piaciuta una cabina come quella che mister big ha regalato a carry in "censured" and the city, ma mi accontento per ora!
I complimenti sono supermeritati! Hai uno spettacolo di casa! Sulla cucina...che ti devo dire...da quanto frequento questo forum se ne vedono di cotte e di crude...pare quasi che averla giusta e funzionante al primo colpo sia un'utopia :lol:
Per la carta da parati...cavoli, sto' Leroy Marlin lo sento nominare ovunque...ma dalle mie parti non l'ho mai visto!! :evil: devo riuscire a trovarlo da qualche parte, non è possibile che ci si trovi di tutto mentre io non so neache dove trovarlo!! Cmq grazie per l'info!
Ps: domanda...ma la tua carta da parati è effetto "carta" o effetto vellutino/tessuto? Perchè è proprio questa seconda tipologia che cerco :D
E sulla cabina armadio...sai che non so se in effetti la mia sarà più grande della tua? Io ho il problema di averci ben 2 finestre dentro...più il muro divisorio...portano via un gran bel po' di spazio :?
oltretutto...mi sa proprio che me la sogno una gestione della cabina armadio come la tua...con i soldini ridotti all'osso che mi troverò, e già tanto se riesco a metterci due pali e quattro cassetti :lol:
e la cabina di carrie...non me la ricordare! Quello era un'appartamento intero :shock:
Altro Ps: ma le scarpe le metti dentro la cabina? Non so se sia una buona idea senza una finestra o una ventilazione :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina, allora la carta ha l'effetto rigatino proprio quello che cerchi tu, mentre la parte in panna è tipo vellutato..
per la cabina, ti dirò che quella interna è la Pax di ikea, per la'ltra andrò dal falegname. ma non ho fretta perchè porto dalla vecchia casa un armadio grandissimo per i vestiti.. quindi per un po' sono tranquilla in attesa di fare lo studio, ad esempio, e rifocillare ilportafoglio.
le scarpe inizialmente le metterò in lavanderia, poi farò fare su misura una bella scarpiera ma con le mensole.. non so, poi forse cambierò idea..
sempre all'ikea comprerò i pezzi per la lavanderia.. ehh, un po' si va al risparmio!
quella di carry è da urlo, ma in fondo io non sono carry e non ho sposato mister big :wink: :wink: :wink:
tra l'altro per qualche mese dovrò mantenere due case totalmente, quindi dovrò limitare gli acquisti feroci!ahahhhaaah