Re: E' NATO ALESSIO!!!!

Lorena ha scritto:
valery ha scritto:pure io
pure io

60 gr......penso vada bene.
cmq.....nn andare troppo in fissa con la doppia pesata...... mi raccomando :wink:
No, no, l'ho fatta per curiosità. Magari lo peso al mattino per vedere come cresce e basta.
ok....ma anche lì......nn te lo devo spiegare io che ci sono un sacco di variabili....pipì, pupù, stomaco pieno, stomaco vuoto.... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

elemauli ha scritto:Lorena posso vedere Alessio?
Io ti consiglio la pesata settimanale...quando la pesavo tutti i giorni mi esaurivo xkè magari non cresceva un giorno ma quello dopo prendeva un botto, senza contare come ti ha detto valery..pipì popò eccc...

anche andrea alla pesata di stamattina ha preso 60 gr da ieri mattina (ha avuto 150 gr di calo fisiologico, e già oggi è tornato al peso della nascita, 3.100)
mi han detto di pesarlo 1 volta a settimana (deve crescere da 130 gr in su) e di vedere se bagna almeno 5 pannolini al giorno.
Posso avere la pass? :D
come va con la montata lattea? la boule dell'acqua calda ti ha giovato?
dai che sta andando alla grande! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lorena ha scritto:Beatrice è stata davvero brava e mio marito ha saputo gestire la situazione in modo molto fantasioso :lol: . Andando via la prima sera ha chiesto perchè io non andavo a casa con loro: lui ha risposto che correndo verso la cicogna avevo preso una storta e il dottore mi doveva controllare il piede :lol:
Diciamo pure che che le ha concesso qualche cosa in più del solito (per due sere è andata a dormire a mezzanotte, la seconda sera è crollata in macchina alle 20 senza neppure cenare....) ma se la sono cavata egregiamente! :D
Ma che teneri tutti e 2 :oops: e chissenefrega se per due sere la piccola ha fatto un po' tardi, tuo marito è stato bravissimo!!!! :D
Posso vedere il piccolo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

chiaretta ha scritto:
Io ti consiglio la pesata settimanale...quando la pesavo tutti i giorni mi esaurivo xkè magari non cresceva un giorno ma quello dopo prendeva un botto, senza contare come ti ha detto valery..pipì popò eccc...

anche andrea alla pesata di stamattina ha preso 60 gr da ieri mattina (ha avuto 150 gr di calo fisiologico, e già oggi è tornato al peso della nascita, 3.100)
mi han detto di pesarlo 1 volta a settimana (deve crescere da 130 gr in su) e di vedere se bagna almeno 5 pannolini al giorno.
chiaretta non vedevo l'ora di vederti scrivere certe cose :D
lorena, posso vedervi?? :wink: su fb non trovo nulla :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Penso che farò così, poi. Ora vorrei pesarlo per qualche giorno per la storia della bilirubina.
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:

A me, in sala parto hanno detto 3.170, ma nella sua scheda hanno segnato 3.200. Alle dimissioni era 3.050 già in risalita. Il giorno seguente 3.040, per questo in neonatologia mi hanno detto di controllarlo giornalmente. Ieri era 3.100. A noi hanno setto che in 7/10 gg i bimbi dovrebbero recuperare il peso della nascita e poi crescere 120/150 g a settimana e bagnare 6/7 pannolini.
Il latte pare esserci, lui coi paracapezzoli si attacca, non fa sempre delle grandi bevute, ma penso gli basti. Intanto quando posso me lo tiro, perchè mi fa un po' male il seno. Con la borsa dell'acqua calda non risolvo un bel niente...
Immagine
Immagine

Che belli che sono!!
Io trovo che Alessio somigli tantissimo a Beatrice, ma proprio tanto! hanno gli stessi lineamenti..
Ma a voi in ospedale li fanno tenere così vestiti? a noi li facevano tenere con le gambine nude, solo la maglietta...
Bene le la crescita, vedrai che ce la fai con il tuo latte da solo! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"