Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

paul ha scritto:
quiete ha scritto:quella roba che chiamano okite... :wink:
A parte che concordo con te sulla scelta del materiale, solo per amor di precisione vorrei che teneste sempre presente che Okite è solo un marchio commerciale e non la definizione di un materiale che è agglomerato di quarzo. Okite, Silestone e altri nomi similari sono solo marchi e niente più.
sì hai ragione; comunque nulla contro i materiali citati, solo non mi sembrava si inserissero coerentemente con lo stile della cucina e soprattutto con quello che avevo in mente di realizzare :D

apparte che come ti ho già detto la tua cucina è da invidia! :)
però devo dire che personalmente il porfido l'avrei preso in considerazione, mi piace come soluzione: un buon materiale naturale e certamente resistente!
moooolto meglio del corian o della quarzite ;) (opinione personale!)
ma credo andasse fuori dall'immagine di cucina che volevi tu! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

sil09 ha scritto:Io trovo che il laminato di quel colore sia 'la morte sua'.
Tuttavia per la mia riciclantica alluminio rigato ho scelto il piano in vetro color ebano. Faccio rabbrividire tutti i valcucinisti?
basta che sia rigorosamente Valcucine e il "Valcucinista" non rabbrividisce :D
a parte gli scherzi trovo che sia una buona scelta e sono curioso di vedere le foto del risultato

[*basta che sia rigorosamente Valcucine e il "Valcucinista" non rabbrividisce :D
a parte gli scherzi trovo che sia una buona scelta e sono curioso di vedere le foto del risultato[/quote]

Guarda, sono curiosa anch'io... è una specie di salto nel buio, speriamo bene. Posterò le foto dopo il montaggio, purtroppo devo attendere ancora qualche giorno.

annsca ha scritto:provo ad uppare questo topic ...chissà che quiete non passi di qua e magari voglia condividere con noi i nuovi aggiornamenti.
La cucina è talmente bella che sono sicura che il resto della casa sarà uno schianto :wink:
annasca, grazie per l'uppamento, mi ero perso un vero spettacolo! :shock:
Quasi quasi ... m'è venuta in mente una cosa ... vediamo cosa dice quiete. 8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
annsca ha scritto:provo ad uppare questo topic ...chissà che quiete non passi di qua e magari voglia condividere con noi i nuovi aggiornamenti.
La cucina è talmente bella che sono sicura che il resto della casa sarà uno schianto :wink:
annasca, grazie per l'uppamento, mi ero perso un vero spettacolo! :shock:
Quasi quasi ... m'è venuta in mente una cosa ... vediamo cosa dice quiete. 8)
bella vero ?
il problema è che quiete non passa di qua da tanto, tanto, tanto tempo .... :?
Immagine