Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

fede65 ha scritto:Io sono molto diretta e istintiva .... pertanto preferisco un commento anche troppo sincero che un'omissione.
In fondo dire che un nome non piace non è offensivo, probabilmente visto che in altri casi si era scritto "che bel nome" e venuto spontaneo scrivere che in quel caso non si poteva dire altrettanto.
E ..... bubu non ha certo torto :oops: ..... sinceramente sarà stato pure il nome del nonno ma ..... a volte interrompere le tradizioni non sarebbe sbagliato :oops:
Ah, vabbe'...se siamo all'elogio dell'istintivita' :roll: a me il commento di Bubu mi ha dato molto fastidio...avrei dovuto quotarlo e scrivere
"e chi cappero ti ha chiesto se ti piaceva il nome" :?: :?:
invece faccio parte della schiera degli ipocriti perbenisti e continuo a ritenere che se qualcuno/a ha una caduta di stile ogni tanto non e' d'uopo sottolinearlo.. (infatti anche nel topic in oggetto avrei perferito si lasciasse cadere la cosa)
per il merito della questione ho gia' espresso la mia opinione, meglio un nome che abbia un significato che il nome di un tronista sentito in tivvu'...
e mio fratello e il mio compagno portano orgogliosamente i nomi dei rispettivi nonni, fa tanto Romanov o Kennedy... (o Bush :?: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Si guarda, siamo tutte contro di te... Ma per favore... E disperata dillo a qualcun altro, visto che tra l'altro nella congrega volevi entrarci anche te se non ricordo male.
già...ma io non sono stata fortunata come te ed il fallimento mi ha portato ad essere come sono sempre stata in passato :wink:
Ti stimo sorella! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Si guarda, siamo tutte contro di te... Ma per favore... E disperata dillo a qualcun altro, visto che tra l'altro nella congrega volevi entrarci anche te se non ricordo male.
già...ma io non sono stata fortunata come te ed il fallimento mi ha portato ad essere come sono sempre stata in passato :wink:
E mi dispiace, sono sincera.
Anche io, nonostante il successo, come li chiami tu, sono sempre la stessa.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Rouge84 ha scritto:
giulia_V ha scritto: Si guarda, siamo tutte contro di te... Ma per favore... E disperata dillo a qualcun altro, visto che tra l'altro nella congrega volevi entrarci anche te se non ricordo male.
Questa più che schiettezza mi sembra cattiveria, scusami di nuovo se per caso mi sbaglio ancora!
Mi hai rubato le parole di bocca Rouge...è sinceramente uno dei commenti più cattivi che abbia mai letto....scusami Giulia, ma questa era davvero una cosa da evitare :cry:
Mi spiace anche di continuare ad aggredirti ma non riesco a farne a meno... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
giulia_V ha scritto: Si guarda, siamo tutte contro di te... Ma per favore... E disperata dillo a qualcun altro, visto che tra l'altro nella congrega volevi entrarci anche te se non ricordo male.
Questa più che schiettezza mi sembra cattiveria, scusami di nuovo se per caso mi sbaglio ancora!
Mi hai rubato le parole di bocca Rouge...è sinceramente uno dei commenti più cattivi che abbia mai letto....scusami Giulia, ma questa era davvero una cosa da evitare :cry:
Mi spiace anche di continuare ad aggredirti ma non riesco a farne a meno... :|
Ho solo risposto a un insulto. Onestamente a dare della disperata non sono stata io.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia a me sembra che siate voi della congrega delle mammine disperate ad essere prevenute nei miei confronti :wink:
Immagine
ma l'annamaria non è quella che di figli non ne vuole??
non capisco allora come si lega la foto con la congrega delle mammine disperate :roll: :roll:
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto: Ho solo risposto a un insulto. Onestamente a dare della disperata non sono stata io.
vedi...è sempre un discorso di limiti o di come si intendono le cose...il "disperata" che ti ha detto bubu è stata una sua difesa dopo tutti i commenti negativi ricevuti...un po' un cane che ringhia ...tu invece hai aggredito in modo ben peggiore toccando un punto dolente....puoi anche dire di non essere disperata e nessuno te lo contesterà, ma cosa può rispondere lei al fatto che non è riuscita ad avere quello in cui sperava?

sunset ha scritto:
etamina ha scritto:
PPs: io vi frego tutte......mio cognato si chiama Luisito!! e mia nonna Arpalice 8) 8)
mia zia Fonte, detta Fontina :lol: e abbreviata in Tina.

ah, sua sorella Altomare, detta Maria.
:shock: ok...hai vinto tu :lol:

bubu ha scritto:
valery ha scritto:

bubu, hai OVVIAMENTE, il diritto di pensarla come vuoi, anche nn piace il nome pasquale e il nome costanza, però.....in quei topic nn mi sembrava opportuno il tuo commento.
Costanza non mi piace come nome, ma questo è soggettivo.... :wink:

Pasquale...beh alzi la mano chi può affermare che sia un nome oggettivamente bello :roll:

Detto questo, credo di essere libera di lasciare un mio parere, in modo educato, in qualsiasi topic....
come te, ho detto la mia.
a me nn sembrava il momento giusto.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Concordo con rouge, ma ragazze ci rendiamo conto? come diavolo ci si permette di entare nel merito di questioni così delicate come la maternità, di usare certe espressioni? qui siamo andate il ben oltre il dire che un nome non ci piace ( che poi mi sembra assolutamente lecito)..
.
Non sono sua sorella, ma basta avere un minimo di intelligenza per capire che non le farà di certo piacere.
[/quote][/quote][/quote] ecco infatti, anche sentirsi sputare addosso della psiconalisi da supermercato non fa piacere e forse a volte in questo forum si fa presto a sbandierara intelligenza e sensibilità per delle cose piccole, piccole, mentre poi le mettiamo sotto al tappetino del mause quando invece scriviamo su argomenti che le richederebbero come "condicio sine qua non"...
Ultima modifica di gemma il 29/06/11 20:18, modificato 1 volta in totale.

giulia_v ha scritto:Infatti, gemma, così come io posso essere stata indelicata, è altrettanto indelicato dare della disperata a chi aspetta solo perché ha espresso la sua opinione.
Rischio di ripetermi però mi pare che tu abbia mancato un pò di sensibilità nello sbandierare e nel permetterti di discutere di una scelta fatta o subita, questo poco importa, che riguarda la maternità di una altra donna...perdonami hai usato a mio parere un martello per scacciare una mosca sulla fronte di qualcuno...poi sul fatto che bubu a volte non ami usare giri di parole lo riconosco e io la apprezzo anche per questo motivo, anche se capisco che a volte ad altri può dar fastidio, solo che la tua risposta mi è sempbrata fuori luogo...Non voglio fare l'avvocato di nessuno, anche perchè ci sappiamo difendere da sole in maniera eccelsa, solo che da donna quelle parole mi hanno molto infastidito...tutto qui

difra64 ha scritto:in testa all'off topic questa discussione e subito sotto c'è invece questo

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =1&t=93300

buona serata a tutti
Sai come è! questo forum spesso riflette le comunità e il quotidiano, si parla di tutto...di cose grandi, piccole, si discute di dolori e di calcio...credo sia normale e il fatto che lo si faccia non significa sminuire nè l'una, nè l'altra cosa...