Moderatore: Steve1973
ma che dici???simo19691 ha scritto:...non so se è l'effetto della foto minuscola, ma Dol, quanto sei dimagrita!!!![]()
onestamente non lo so nemmeno iobubu ha scritto:Dol, io ho visto le tue foto recenti su FB e devo dire che rispetto ad un annetto fa, sei diventata la metà!onestamente non so che fine abbia fatto il tuo ex sederone
bubu ha scritto:Dol, io ho visto le tue foto recenti su FB e devo dire che rispetto ad un annetto fa, sei diventata la metà!onestamente non so che fine abbia fatto il tuo ex sederone
wow grazie davvero sono onorata!bubu ha scritto:Dol...oggi sono in vena di complimenti: l'altro giorno facevo un giro casualmente da H&M (non ci entravo da secoli) ed ho pensato che l'unico vestito decente che abbiano prodotto è quello che hai preso tu per il matrimonio...davvero delizioso
beata te!!realexa ha scritto:Ragazze, grazie a tutte per l'approvazione.
La camicia la metterò sotto una giacca nera sfiancata semplicissima o con qualche maglioncino morbido o da sola (da noi in inverno si muore di caldo in ufficio). Il maglioncino grigio l'ho preso pensando a dei pantaloni di taglio maschile neri gessati. Sotto ci metterò un dolcevita aderente, penso.
Con il mio bel carattere?chiaretta ha scritto:bubu ha scritto:Dol, io ho visto le tue foto recenti su FB e devo dire che rispetto ad un annetto fa, sei diventata la metà!onestamente non so che fine abbia fatto il tuo ex sederone
quoto bubu!!
guarda che è vero, Dol, sei dimagrita tantissimo, e un bel viso l'hai sempre avuto (hai degli occhi stupendi!) credici! e se non ci credi, ragiona! se tu non fossi una bella persona (dentro e fuori), come te lo tenevi per 20 anni un marito così gnocco?
Col mio bel carattere?chiaretta ha scritto:bubu ha scritto:Dol, io ho visto le tue foto recenti su FB e devo dire che rispetto ad un annetto fa, sei diventata la metà!onestamente non so che fine abbia fatto il tuo ex sederone
quoto bubu!!
guarda che è vero, Dol, sei dimagrita tantissimo, e un bel viso l'hai sempre avuto (hai degli occhi stupendi!) credici! e se non ci credi, ragiona! se tu non fossi una bella persona (dentro e fuori), come te lo tenevi per 20 anni un marito così gnocco?
Grazieeeeeee verooooooo!verovero ha scritto:vediamo se questo "autunno/inverno" e se iniziando con un bel complimento, Dolores mi c@ga...![]()
![]()
DOL!!!! Complimenti!!!! Quanti Kg persi???
Si vede dal viso che sono tanti! (ti dico così perchè l'altra foto è troppo piccola e non ti vedo...)