Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bubu ha scritto:Dol, io ho visto le tue foto recenti su FB e devo dire che rispetto ad un annetto fa, sei diventata la metà! :shock: onestamente non so che fine abbia fatto il tuo ex sederone 8)
onestamente non lo so nemmeno io :shock: .... lo prendo come un complimento 8) :lol:
cmq basta senno' chi mi vedra' x la prima volta ai prossimi raduni si aspetta una figa da paura ma io sempre botolo sono :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Dol, io ho visto le tue foto recenti su FB e devo dire che rispetto ad un annetto fa, sei diventata la metà! :shock: onestamente non so che fine abbia fatto il tuo ex sederone 8)

quoto bubu!!
guarda che è vero, Dol, sei dimagrita tantissimo, e un bel viso l'hai sempre avuto (hai degli occhi stupendi!) credici! e se non ci credi, ragiona! se tu non fossi una bella persona (dentro e fuori), come te lo tenevi per 20 anni un marito così gnocco? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Dol...oggi sono in vena di complimenti: l'altro giorno facevo un giro casualmente da H&M (non ci entravo da secoli) ed ho pensato che l'unico vestito decente che abbiano prodotto è quello che hai preso tu per il matrimonio...davvero delizioso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ragazze, grazie a tutte per l'approvazione.
La camicia la metterò sotto una giacca nera sfiancata semplicissima o con qualche maglioncino morbido o da sola (da noi in inverno si muore di caldo in ufficio). Il maglioncino grigio l'ho preso pensando a dei pantaloni di taglio maschile neri gessati. Sotto ci metterò un dolcevita aderente, penso.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Ragazze, grazie a tutte per l'approvazione.
La camicia la metterò sotto una giacca nera sfiancata semplicissima o con qualche maglioncino morbido o da sola (da noi in inverno si muore di caldo in ufficio). Il maglioncino grigio l'ho preso pensando a dei pantaloni di taglio maschile neri gessati. Sotto ci metterò un dolcevita aderente, penso.
beata te!!
pensa che io di solito mi vesto "normalmente, poi per non stare col cappotto o il piumino, mi sono comperata due maxi maglioni che lascio direttamente in ufficio e infilo appena arrivo :cry: :oops:
Simona

chiaretta ha scritto:

quoto bubu!!
guarda che è vero, Dol, sei dimagrita tantissimo, e un bel viso l'hai sempre avuto (hai degli occhi stupendi!) credici! e se non ci credi, ragiona! se tu non fossi una bella persona (dentro e fuori), come te lo tenevi per 20 anni un marito così gnocco? :D
Con il mio bel carattere?
Coi miei soldi?
Con le mie doti da casalinga perfetta?

Ok....ho capito sono gnocca x forza! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:

quoto bubu!!
Col mio bel carattere?
Coi miei soldi?
Con le mie doti da casalinga perfetta?

Ok... Devo essere proprio gnocca! :mrgreen:
Immagine
Immagine

vediamo se questo "autunno/inverno" e se iniziando con un bel complimento, Dolores mi c@ga... :lol: :lol:

DOL!!!! Complimenti!!!! Quanti Kg persi???
Si vede dal viso che sono tanti! (ti dico così perchè l'altra foto è troppo piccola e non ti vedo...) :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:vediamo se questo "autunno/inverno" e se iniziando con un bel complimento, Dolores mi c@ga... :lol: :lol:

DOL!!!! Complimenti!!!! Quanti Kg persi???
Si vede dal viso che sono tanti! (ti dico così perchè l'altra foto è troppo piccola e non ti vedo...) :wink:
Grazieeeeeee verooooooo!
In realtà non ho perso molto e nonostante la super guaina sembravo incinta ma amen... A me il risultato e' piaciuto molto! :wink:
Immagine
Immagine