Re: Recedere dal contratto per una cucina

bayeen ha scritto:con la fidanzata hai fatto pace? 8)
quoto bay, voglio sapere com'e' messo con la morosa 8) importasega :mrgreen: della cucina :mrgreen:

OT: tantissimi auguri di buon anno a tutti gli "esperti" :D
non ne nomino neanche uno per non correre il rischio di scordarne qualcuno :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

demby ha scritto:Ragazzi ma nn scherzate,questa è la verità. Lui ha giocato la carta che ha ordinato la cucina versando i soldi. Io nn gli credo. Lui mi ha fatto firmare i contratti dicendo che era solo un promemoria tra di noi,mi ha raggirato il problema è che ho firmato!
io te lo dico, prendine buona nota: se vai dal prete o dal sindaco con la tua ragazza e lei ti dice di firmare che è solo un promemoria, poi le devi dare gli alimenti :wink:

Questo si è capito. Quello che Hope non ha spiegato a Liam è perché non vuoi più la cucina, cosa ti ha spinto a cancellare l'ordine alla Forester creation all'improvviso. Forse Bill ha una relazione con la sorella del mobiliere che poi si scoprirà essere tuo zio e il montatore il fratello della tua fidanzata? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

demby ha scritto:Ragazzi ma nn scherzate,questa è la verità. Lui ha giocato la carta che ha ordinato la cucina versando i soldi. Io nn gli credo. Lui mi ha fatto firmare i contratti dicendo che era solo un promemoria tra di noi,mi ha raggirato il problema è che ho firmato!
io vorrei sapere com'è cominciata e com'è proseguita questa storia, non solo l'epilogo che hai più volte scritto..
non dare la colpa al mobiliere, chi ha firmato sei tu.. e hai firmato una carta con scritto "caparra: xxxxx", sulla quale tra l'altro vi eravate accordati, per cui non ti ha minimamente raggirato..
bayeen ha scritto: io te lo dico, prendine buona nota: se vai dal prete o dal sindaco con la tua ragazza e lei ti dice di firmare che è solo un promemoria, poi le devi dare gli alimenti :wink:
:mrgreen:

Peppezi ha scritto:Questo si è capito. Quello che Hope non ha spiegato a Liam è perché non vuoi più la cucina, cosa ti ha spinto a cancellare l'ordine alla Forester creation all'improvviso. Forse Bill ha una relazione con la sorella del mobiliere che poi si scoprirà essere tuo zio e il montatore il fratello della tua fidanzata? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Rotolo!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Peppezi ha scritto:Questo si è capito. Quello che Hope non ha spiegato a Liam è perché non vuoi più la cucina, cosa ti ha spinto a cancellare l'ordine alla Forester creation all'improvviso. Forse Bill ha una relazione con la sorella del mobiliere che poi si scoprirà essere tuo zio e il montatore il fratello della tua fidanzata? :mrgreen:
peppe,vedo che sei informato :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ok, Peppe, quale esperto, tu farai il Ridge del forum

... e Lietta (quale esperta donna) farà Caroline!

Si sposarono, vissero felici e pieni di figli progettisti-architetti e arredatori. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia