Vera Wang a soli 600 dollari..

continuo a postare anche se ho già capito che Zawa cerca un linea super pulita

Moderatore: Steve1973
Zawa ha scritto:ma guarda in realtà la base è quella che ho detto.....però un minimo di tolleranza ce l'ho...
tipoquesto lo trovo meraviglioso.
Poco pratico dato quanto cade a terra...ma meraviglioso...
vai di tattoZawa ha scritto:senza rischio di sbagliare marito![]()
![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:vai di tattoZawa ha scritto:senza rischio di sbagliare marito![]()
![]()
![]()
![]()
Zawa ha scritto:Poi credo che un po' l'abito debba rispecchiare la propria personalità..
Per come son fatta io....non posso mettermi una roba troppo dolce/fiabesca/romantica.....tutto pizzi e merletti
perchè non è di certo la dolcezza che mi contraddistingue..
idem eleganza e delicatezza...
Per me....ci vuole qualcosa di non troppo impegnativo da portare, molto easy..... leggero, semplice...ma senza scadere nella banalità..
ganesha ha scritto:allora, si intanto via occhiali e avanti lenti!
donne...pensare ad altro? non si può.
una volta che ci entri diventi come un disco rotto!
per esperienza meglio strapazzare le palle qui, piuttosto che a casa.
certe volte ho dovuto cucirmi la bocca per evitare che ganesho cambiasse idea![]()
![]()
possiamo andare a misurarli insieme. Sto cercando la stessa cosaZawa ha scritto:Poi credo che un po' l'abito debba rispecchiare la propria personalità..
Per come son fatta io....non posso mettermi una roba troppo dolce/fiabesca/romantica.....tutto pizzi e merletti
Per me....ci vuole qualcosa di non troppo impegnativo da portare, molto easy..... leggero, semplice...ma senza scadere nella banalità..
realexa ha scritto:possiamo andare a misurarli insieme. Sto cercando la stessa cosaZawa ha scritto:Poi credo che un po' l'abito debba rispecchiare la propria personalità..
vieni vieniZawa ha scritto:realexa ha scritto:possiamo andare a misurarli insieme. Sto cercando la stessa cosaZawa ha scritto:Poi credo che un po' l'abito debba rispecchiare la propria personalità..
se qualche volta vengo a bari ci sta![]()
![]()
![]()