Re: Mamme e papà 2012

Sono terrorizzata all'idea di dirlo al lavoro...è vero che nessuno è indispensabile, ma so che la mia assenza sarà un problema perché praticamente lavoro da sola......

Già so che la mia capa la prenderà malissimo...oltre ad essere single convinta, tempo fa - quando mi sono tagliata i capelli - mi ha detto: "Non sarai mica incinta visto che hai cambiato taglio? Non farmi una cosa del genere proprio adesso..." Voi quando e come l'avete detto?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

anche io a lavoro non ho detto nulla...o meglio,lo sa l'assistente e le igieniste,che mi comprono per quelle cose che non posso fare,scome scattare rx,i disinfettanti. per il momento i controlli li ho fatti in orari extra lavoro,pausa pranzo o domenica,grazie al fatto che la gine mi vede durante i turni in ospedale.

eli...ci fai la scorta del rilastil per tutte? per il multricentrum io lo prendo alla coop reparto parafarmacia e lo pago 13,non sarà tanto meno, ma visto che va preso 9mesi,mi ci compro una tutina in+!

spuntini a metà giornata...che mangiate? gia a quest'ora devo mangiare,per evitare nausee e giramenti di testa.per ora kreker al riso o yogurt.suggerimenti? la frutta è un po un problema da portarsi dietro e sbucciarla,ai boss ho detto che fo la dieta...non mangiavo mai a lavoro!
Immagine
Immagine

eli ti capisco bene!a me hanno rotto anche per il matrimonio e convivevo di già!!! questi qui credono che la tua bita gli appartenga! io aspetto i canonici 3mesi. ed in queste cose ....è normale,tanti non lo dicon subito,e prendo spunto. cercando di non farmi dare controlli in orario di lavoro. non so se sarà possibile per i controlli del libretto.
Immagine
Immagine

Erin :lol: :lol:
Buono a sapersi che in parafarmacia il multicentrum costa meno!

Come spuntino, io mangio dei crackers al mattino e una mela al pomeriggio. Il mio problema è il pranzo, dove sono costretta a mangiare panini, pizzette ecc...e ora che non posso più mangiare affettati (tranne il cotto che è l'unico salume che non mi piace, ovviamente!) sarò un pò in crisi...

Tu hai la fortuna di fare controlli fuori l'orario lavorativo ed è un gran vantaggio. Io purtroppo ci metto 50 min di macchina per andare al lavoro e anche se fisso un appuntamento in prima mattina o dopo le 18 devo cmq prendere un'ora di permesso per tornare dalle mie parti....io sono quasi tentata a dirglielo subito, così tolto il dente tolto il dolore...mi spiace solo che lei lo venga a sapere prima delle mie amiche o cugine!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Leggo che avere un'avversione per il dentifricio è una cosa comune! 8) Magari provo anch'io con l'emoform.
A me danno fastidio davvero un sacco di cose, ho sempre avuto un buon fiuto ma adesso il mio naso è davvero incredibile... Potrei andare a cercare tartufi :lol: :lol:
Il vomito continua sempre, e ho poca voglia di mangiare pensando che poi passa poco e rimetto. Vado molto di pasta. Carne non la posso nemmeno "pensare" :oops:

:arrow: Eli sono contenta che il gine ti abbia fatto una buona impressione, è una cosa fondamentale. Sembra proprio un tipo scrupoloso :wink: Che si sia visto poco e niente è normale se sei di 6 settimane, alla prossima sarà una vera emozione!!
Riguardo al lavoro, se dirlo ti fa essere più serena nel chiedere i permessi e tutto il resto io ti consiglierei di farlo. Prima o poi lo sapranno, così ti togli subito il pensiero :wink:

A me la visita il gine l'ha anticipata a questo pomeriggio. Non vedo l'ora di andare e ho un pochetto di ansia.... spero di sentirmi dire che è tutto ok.
Immagine

nancy, l'ansia è normale e comprensibile, ma tu cerca di stare tranquilla, non fosse altro per sopportare quell'aggeggio che ti ficcano lì! :D :twisted:

lo scrivo di qui perché non vorrei infastidire nessuno con la mia lagna ma sto veramente passando dei giorni pesanti. stamattina il ginecologo mi ha detto che questo dolore fisso che ho a destra tra fianco e pube può essere determinato dal mioma esterno che si è ingrandito insieme all'utero e comprime le strutture vicine. ci sono momenti, purtroppo sempre più frequenti, in cui vedo le stelle da vicino. tanto che stanotte sono stata sul punto di andare in ospedale :shock: per questa ragione abbiamo anticipato anche noi l'eco del 26 a domani, naturalmente sono già in para per le condizioni di mini...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

nancy77 ha scritto:A me la visita il gine l'ha anticipata a questo pomeriggio. Non vedo l'ora di andare e ho un pochetto di ansia.... spero di sentirmi dire che è tutto ok.
Tanti XXXXXXXXXXX e stai tranquilla!!
antopattin ha scritto:nancy, l'ansia è normale e comprensibile, ma tu cerca di stare tranquilla, non fosse altro per sopportare quell'aggeggio che ti ficcano lì! :D :twisted:
A proposito dell'aggeggio....io non vado molto dai medici e non andavo dal ginecologo da non so quando....ma quella roba lì...quando l'ho vista sono rimasta :shock: !

Anto hai fatto bene ad anticipare l'eco se sei più sicura!!!
Immagine

antopattin ha scritto:nancy, l'ansia è normale e comprensibile, ma tu cerca di stare tranquilla, non fosse altro per sopportare quell'aggeggio che ti ficcano lì! :D :twisted:

lo scrivo di qui perché non vorrei infastidire nessuno con la mia lagna ma sto veramente passando dei giorni pesanti. stamattina il ginecologo mi ha detto che questo dolore fisso che ho a destra tra fianco e pube può essere determinato dal mioma esterno che si è ingrandito insieme all'utero e comprime le strutture vicine. ci sono momenti, purtroppo sempre più frequenti, in cui vedo le stelle da vicino. tanto che stanotte sono stata sul punto di andare in ospedale :shock: per questa ragione abbiamo anticipato anche noi l'eco del 26 a domani, naturalmente sono già in para per le condizioni di mini...
cavoli anto...
ho letto di là il tuo sfogo..so quanto sia difficile gestire queste situazioni familiari. uno è costantemente in bilico tra quello che pensa e che vorrebbe dire e che quello che, per quieto vivere - cortesia e mille altri motivi, in realtà dice.
So che è scontato ma cerca, per quanto possibile, di fare in modo che questo non influenzi troppo il tuo umore, la tua salute e...il piccolo mini!!!
Vedrai che con l'eco di domani di tranquillizzerai molto

P.S. Anche io ho un dolore tra fianco e pube ma a sinistra e per ora do la colpa ai problemi intestinali e alla stitichezza

:arrow: Nancy, eco anche per te..che bello!!

Grazie Anto, eli e minu... cerco di stare tranquilla e di non pensare troppo... nemmeno all'aggeggio! 8)

Anto mi spiace sapere che stai male. Devono essere dolori poco sopportabili :( , hai fatto bene a anticipare l'eco, così appena saprai che mini sta benissimo ti tranquillizzi anche tu e magari starai anche meglio :wink:

Eli, io ancora non ho messo chili (c'è anche da dire però che parto già con qualche chilo in più rispetto al mio peso abituale :evil: ), ma vomitando di continuo credo sia anche normale :| Un pò di pancetta però mi pare di vederla :roll:
Immagine