ErinC ha scritto:sil...potrei anche odiarti

@Frozen!

Moderatore: Steve1973
ErinC ha scritto:sil...potrei anche odiarti
Tanti XXXXXXXXXXX e stai tranquilla!!nancy77 ha scritto:A me la visita il gine l'ha anticipata a questo pomeriggio. Non vedo l'ora di andare e ho un pochetto di ansia.... spero di sentirmi dire che è tutto ok.
A proposito dell'aggeggio....io non vado molto dai medici e non andavo dal ginecologo da non so quando....ma quella roba lì...quando l'ho vista sono rimastaantopattin ha scritto:nancy, l'ansia è normale e comprensibile, ma tu cerca di stare tranquilla, non fosse altro per sopportare quell'aggeggio che ti ficcano lì!![]()
cavoli anto...antopattin ha scritto:nancy, l'ansia è normale e comprensibile, ma tu cerca di stare tranquilla, non fosse altro per sopportare quell'aggeggio che ti ficcano lì!![]()
![]()
lo scrivo di qui perché non vorrei infastidire nessuno con la mia lagna ma sto veramente passando dei giorni pesanti. stamattina il ginecologo mi ha detto che questo dolore fisso che ho a destra tra fianco e pube può essere determinato dal mioma esterno che si è ingrandito insieme all'utero e comprime le strutture vicine. ci sono momenti, purtroppo sempre più frequenti, in cui vedo le stelle da vicino. tanto che stanotte sono stata sul punto di andare in ospedaleper questa ragione abbiamo anticipato anche noi l'eco del 26 a domani, naturalmente sono già in para per le condizioni di mini...