Re: Cucina Zona Living - disposizione & composizione

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:però Fab.. con i tuoi due topic stai monopolizzando tutti

più nessuno che aiuta gli altri :mrgreen:

Usti mi dispiace...
ecco potresti cominciare a dare una mano anche tu
secondo me daresti del fumo a tanti di noi su certe cose
ti trovo preparato assai :wink:

comunque guarda che scherzo però di topic così vitali e divertenti era da un po' che non ne vedevo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:Il Moroso abbiamo fatto una mezza figura in Fiera, ce ne era uno in esposizione, nìuno nello stand, ci siamo messi a pisolare :mrgreen:
Che modello di Moroso?
Io ho l'America, nonostante sia 2 posti a volte mi ci addormento (tanto per la mia statura è sufficiente :P )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Fabietty ha scritto:Il Moroso abbiamo fatto una mezza figura in Fiera, ce ne era uno in esposizione, nìuno nello stand, ci siamo messi a pisolare :mrgreen:
Che modello di Moroso?
Io ho l'America, nonostante sia 2 posti a volte mi ci addormento (tanto per la mia statura è sufficiente :P )

Nebula 280x140, quello della Diesel. Da svacco supremo proprio. E le arredatrici da cui siamo stati, anche loro molto simpatiche :mrgreen:

@difra sei molto gentile, ma credo proprio di no... Le piantine che proponete voi, e le osservo da mesi, mi lasciano spesso a bocca aperta, a fissare il monitor, con negli occhi uno sguardo permeato dalla vacuità tipica dell'ottuso. Minchia avete risolto situazioni disperate a certi utenti di un rintronato epico, senza sprecare neanche mezzo metro...

Se volete però quando appunto qualcuno non recepisce le ovvietà potete chiamarmi e comincio ad offendere (mi riesce benissimo)

In ultimis, sono molto contento se sto topic si mantiene su livelli lieti e gai ("gai" può essere letta su più livelli :mrgreen:)... In ballo ci sono anni e anni di risparmi + anni e anni di debiti susseguenti ma davvero le pieghe polemico/drammatiche che han preso certi topic che ho letto qua sopra non riesco a spiegarmele :shock:

@Steve, sei un moderatore favoloso, e in virtù di ciò ti supplico di far qualcosa per ste emoticon che son proprio cachettiche!

Fabietty ha scritto:@difra sei molto gentile, ma credo proprio di no... Le piantine che proponete voi, e le osservo da mesi, mi lasciano spesso a bocca aperta, a fissare il monitor, con negli occhi uno sguardo permeato dalla vacuità tipica dell'ottuso. Minchia avete risolto situazioni disperate a certi utenti di un rintronato epico, senza sprecare neanche mezzo metro...

Se volete però quando appunto qualcuno non recepisce le ovvietà potete chiamarmi e comincio ad offendere (mi riesce benissimo)

In ultimis, sono molto contento se sto topic si mantiene su livelli lieti e gai ("gai" può essere letta su più livelli :mrgreen:)... In ballo ci sono anni e anni di risparmi + anni e anni di debiti susseguenti ma davvero le pieghe polemico/drammatiche che han preso certi topic che ho letto qua sopra non riesco a spiegarmele :shock:

@Steve, sei un moderatore favoloso, e in virtù di ciò ti supplico di far qualcosa per ste emoticon che son proprio cachettiche!
vabbè ma puoi buttarti sui divani o... sui materassi :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Brava Sil, carinissime le emoticon!! :D
Fabietty, mica per forza c'è da far piantine, basta anche un suggerimento semplice, tipo QUESTO
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)