Vi legge come un libro aperto.

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:
ho sempre trovato le donne del sagittario molto molto piacevoli
come amicheFabietty ha scritto:difra64 ha scritto:
Sicuramente due assi, e tendenzialmente parlo male della categoriamyfriend ha scritto:Psicologo l'arredatore oppure voi molto trasparenti![]()
Vi legge come un libro aperto.
difra64 ha scritto:però Fab.. con i tuoi due topic stai monopolizzando tutti
più nessuno che aiuta gli altri
ecco potresti cominciare a dare una mano anche tuFabietty ha scritto:difra64 ha scritto:però Fab.. con i tuoi due topic stai monopolizzando tutti
più nessuno che aiuta gli altri
Usti mi dispiace...
Che modello di Moroso?Fabietty ha scritto:Il Moroso abbiamo fatto una mezza figura in Fiera, ce ne era uno in esposizione, nìuno nello stand, ci siamo messi a pisolare![]()
myfriend ha scritto:Che modello di Moroso?Fabietty ha scritto:Il Moroso abbiamo fatto una mezza figura in Fiera, ce ne era uno in esposizione, nìuno nello stand, ci siamo messi a pisolare![]()
Io ho l'America, nonostante sia 2 posti a volte mi ci addormento (tanto per la mia statura è sufficiente)
e che stamo a pettina' le bambole noi?!??!Fabietty ha scritto:@Steve, sei un moderatore favoloso, e in virtù di ciò ti supplico di far qualcosa per ste emoticon che son proprio cachettiche!
Sil70 ha scritto:e che stamo a pettina' le bambole noi?!??!Fabietty ha scritto:@Steve, sei un moderatore favoloso, e in virtù di ciò ti supplico di far qualcosa per ste emoticon che son proprio cachettiche!![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =emoticons
vabbè ma puoi buttarti sui divani o... sui materassiFabietty ha scritto:@difra sei molto gentile, ma credo proprio di no... Le piantine che proponete voi, e le osservo da mesi, mi lasciano spesso a bocca aperta, a fissare il monitor, con negli occhi uno sguardo permeato dalla vacuità tipica dell'ottuso. Minchia avete risolto situazioni disperate a certi utenti di un rintronato epico, senza sprecare neanche mezzo metro...
Se volete però quando appunto qualcuno non recepisce le ovvietà potete chiamarmi e comincio ad offendere (mi riesce benissimo)
In ultimis, sono molto contento se sto topic si mantiene su livelli lieti e gai ("gai" può essere letta su più livelli)... In ballo ci sono anni e anni di risparmi + anni e anni di debiti susseguenti ma davvero le pieghe polemico/drammatiche che han preso certi topic che ho letto qua sopra non riesco a spiegarmele
![]()
@Steve, sei un moderatore favoloso, e in virtù di ciò ti supplico di far qualcosa per ste emoticon che son proprio cachettiche!
però non ho capito il commento: non ti piacciono le donne del sagittario o non le trovi piacevoli o altro?Fabietty ha scritto:difra64 ha scritto:
Torna a “Zona giorno e progettazione”