Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Cappe bello l'ultimo ma non mi dispiace neanche come sta il coprispalle giallo (sarò di parte per quel colore :lol: ?)

Dressy bello il vestito, per la stola secondo me è più facile trovare qualcosa di simile per i colori chiari che per il marrone
Verderia ha scritto:Dressy anche io ci vedo una stola col. oro :wink:

Ma il colore scuro della stampa è un nero oppure un blu navy?
Se navy, io sceglierei scarpe navy e pochette+stola oro :wink:
comunque quoto Verdiana quest'idea mi piace :D
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
quando le vedrai indossate coi pantaloni premaman le vedrai sotto tutt'altra ottica :mrgreen:
:lol:
come no :mrgreen:
ne riparliamo tra un po' :mrgreen:
è meglio che non ci pensi :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:Scaldacuore nero con cinturina e collana, ultima foto! Me gusta!
quoto!

a me piace molto anche con quello giallo (è proprio bellino il modello del coprispalle) :wink:

Ciao puccipucci!!!!!!!!!!!!! :D

dressy, io ci vedrei bene anche accessori bronzati :wink:
Simona

grazie ragazze!

sil il marito si è ripreso...+ o - :mrgreen:

Ale,ieri mi son dimenticata di scriverlo io ti preferirei mora con i pantaloni gialli :oops: se ti servisse il coprispalle.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:...ieri altro giro infruttuoso......

è che nei negozi c'è proprio il nulla :?
quoto ,io mi son pentita di aver comprato quella giacchina :(
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dressy ha scritto:Cappe, voto senz'altro l'ultima foto, stai molto bene :D
Ecco, vedi, ora questo tipo di gonna mi piace molto di più senza la giacca che arrivava lunga :wink:
dressy :wink: l'abito è molto,molto carino. Ho visto parecchie cose in quell'azzurro che cerchi.

:arrow: cappe l'ultima foto o quella con lo scaldacuore giallo , l'abito è proprio il tuo modello :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
dressy ha scritto:Cappe, voto senz'altro l'ultima foto, stai molto bene :D
Ecco, vedi, ora questo tipo di gonna mi piace molto di più senza la giacca che arrivava lunga :wink:
dressy :wink: l'abito è molto,molto carino. Ho visto parecchie cose in quell'azzurro che cerchi.

:arrow: cappe l'ultima foto o quella con lo scaldacuore giallo , l'abito è proprio il tuo modello :D
grazie dierre!

capperugiola ha scritto:

PERCHE' TI OSTINI A VOLERLA PORTARE CHIUSA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
però ricordo che con il pantalone ti stava bene, magari non la sceglierai per un occasione formale, ma per tutti i giorni direi che va benissimo, no? :wink:
Alla fine è una giacchina beige, uno di quei capi che "mai più senza" :wink:

Per quanto riguarda l'assortimento della merce in negozio, vi QUOTO!!! e sempre più sostengo lo SHOPPING ON-LINE!!!
A tal proposito, vi farò vedere i miei acquisti Benetton+Amy gee che ho preso da Privalia, appena arrivano.
E l'altro giorno ero MOOOOOOOOOLTO tentata da alcuni abiti ALMATRICHI (?) che mi sembravano carini e avevano prezzi intorno alle 40 euro.
Ma siccome non conosco questa marca, non mi sono sbottonata :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
capperugiola ha scritto:

PERCHE' TI OSTINI A VOLERLA PORTARE CHIUSA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
però ricordo che con il pantalone ti stava bene, magari non la sceglierai per un occasione formale, ma per tutti i giorni direi che va benissimo, no? :wink:
Alla fine è una giacchina beige, uno di quei capi che "mai più senza" :wink:

Per quanto riguarda l'assortimento della merce in negozio, vi QUOTO!!! e sempre più sostengo lo SHOPPING ON-LINE!!!
A tal proposito, vi farò vedere i miei acquisti Benetton+Amy gee che ho preso da Privalia, appena arrivano.
E l'altro giorno ero MOOOOOOOOOLTO tentata da alcuni abiti ALMATRICHI (?) che mi sembravano carini e avevano prezzi intorno alle 40 euro.
Ma siccome non conosco questa marca, non mi sono sbottonata :roll:
verderia hai ragione,la porterò sbottonata con i jeans :lol: :lol: :wink:
Ti quoto sullo shopping on line ,forse perchè questa volta avevo fretta se no avrei acquistato sicuramente in rete ,almatrichi non la conosco,ma è vero che ci sono migliaia di marchi :wink:

boh, io online acquisterei solo se conoscessi già il prodotto..credo perchè in effetti non è mia abitudine acquistare nulla on-line :lol:

ad esempio nelle grandi catene prendo un capo perchè mi sembra adatto a me poi indosso non mi piace o la taglia è sbagliata o non mi sta come immaginavo....e ci metto un'ora per alla fine prendere solo una t-shirt o un pantalone :roll:
no...io devo provare e misurare e toccare con mano.......
Simona

simo19691 ha scritto:boh, io online acquisterei solo se conoscessi già il prodotto..credo perchè in effetti non è mia abitudine acquistare nulla on-line :lol:

ad esempio nelle grandi catene prendo un capo perchè mi sembra adatto a me poi indosso non mi piace o la taglia è sbagliata o non mi sta come immaginavo....e ci metto un'ora per alla fine prendere solo una t-shirt o un pantalone :roll:
appunto ,simo pensa la comodità (io parlo di yoox e zalando perchè è da questi che acquisto) li ordini ti arrivano a casa in 3 giorni circa e hai 10 giorni lavorativi per pensarci quindi puoi provarteli con tutta calma ,vedere gli abbinamenti e se non ti convincono li rispedisci senza spendere una lira,e in pochi giorni ti restituiscono i soldi :wink:

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:boh, io online acquisterei solo se conoscessi già il prodotto..credo perchè in effetti non è mia abitudine acquistare nulla on-line :lol:

appunto ,simo pensa la comodità (io parlo di yoox e zalando perchè è da questi che acquisto) li ordini ti arrivano a casa in 3 giorni circa e hai 10 giorni lavorativi per pensarci quindi puoi provarteli con tutta calma ,vedere gli abbinamenti e se non ti convincono li rispedisci senza spendere una lira,e in pochi giorni ti restituiscono i soldi :wink:
mmm..... :roll:
Simona