Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Papera ha scritto:
didi1979 ha scritto:È tornato stremato. Sembra che abbia preso tutto e si è anche lanciato in dei fuori lista che erano in offerta. Ho apprezzato lo spirito di iniziativa :mrgreen:

Certo lui è convinto che trovare gli gnocchi e il pangrattato sia stata un'impresa... Ma bisogna anche assecondar lo un po' :lol:
Ma glielo hai detto che è stato bravissimo??? :wink:
Sennò la prossima volta non ci va più!!! :mrgreen:
Insomma bisogna pensare a loro come dei cani d'addestrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ecco: io domenica ho scritto omogeneizzati frutta (3) e ha preso 3 kg di mele, perchè nella sua ottica l'omogeneiz. è carne, la frutta son le mele. Così come pelati= primi sughi hipp.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: ecco: io domenica ho scritto omogeneizzati frutta (3) e ha preso 3 kg di mele, perchè nella sua ottica l'omogeneiz. è carne, la frutta son le mele. Così come pelati= primi sughi hipp.
Io una volta gli ho scritto

futta Giaco
formaggio " "

è tornato con 8 confezioni di fruttapura mellin (32 vasetti :roll: ) e non ha visto le virgolette quindi ha preso il gorgonzola, i tomini .... niente formaggi freschi per Giacomo!

Papera ha scritto:
didi1979 ha scritto:È tornato stremato. Sembra che abbia preso tutto e si è anche lanciato in dei fuori lista che erano in offerta. Ho apprezzato lo spirito di iniziativa :mrgreen:

Certo lui è convinto che trovare gli gnocchi e il pangrattato sia stata un'impresa... Ma bisogna anche assecondar lo un po' :lol:
Ma glielo hai detto che è stato bravissimo??? :wink:
Sennò la prossima volta non ci va più!!! :mrgreen:
Insomma bisogna pensare a loro come dei cani d'addestrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì Sì, l'ho lodato e l'ho incoraggiato a continuare... Lui però era davvero esausto... ha detto che vuole fare la spesa senza lista, ma questo non glielo posso ancora permettere :lol:

Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto: ecco: io domenica ho scritto omogeneizzati frutta (3) e ha preso 3 kg di mele, perchè nella sua ottica l'omogeneiz. è carne, la frutta son le mele. Così come pelati= primi sughi hipp.
Io una volta gli ho scritto

futta Giaco
formaggio " "

è tornato con 8 confezioni di fruttapura mellin (32 vasetti :roll: ) e non ha visto le virgolette quindi ha preso il gorgonzola, i tomini .... niente formaggi freschi per Giacomo!

Bizzy non so perchè non mi stupisco più di tanto :lol: :lol: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

beh, però anche noi le prime spese le abbiamo toppate, no? :wink:
se i mariti non sono abituati è ovvio che impiegano il doppio e riportano la metà della roba...
io le poche volte che capita mi raccomando solo di guardare il prezzo e di non riempire il carrello di stupidate...una volta mi è tornato con tutiitutti i prodotti a marchio del super, soddisfattissimo perchè aveva speso di meno 8)

una delle sue prime spese è rimasta mitica, credo di averla raccontata più volte:
io scrivo patate (quante volte mi avra visto tornare - o anche a sua mamma col sacchetto da 5/10 kili :roll: ) e lui legge patata...il negoziante gli ha messo una patata in un sacchetto di carta con lo scontrino pinzato.....ancora dopo 20 anni ci ridiamo a morte :lol: :lol: :lol:

EDIT: Giacobazzi lo adoro :D
Simona

Credo che non sia tanto questione di abitudine, quanto di gestione.

A casa mia i ruoli sono invertiti, lui va a fare la spesa, sia perchè è una cosa che io odio fare e lui no, sia perchè a casa è lui che gestisce la dispensa e il frigo, io non so e non voglio sapere cosa c'è nè cosa manca. Ovviamente se serve qualcosa di urgente vado io, munita di lista dettagliata da lui stilata, che mi spiega a voce (non credo servirebbe, ma lui vuol far così e vabbè)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Credo che non sia tanto questione di abitudine, quanto di gestione.

A casa mia i ruoli sono invertiti, lui va a fare la spesa, sia perchè è una cosa che io odio fare e lui no, sia perchè a casa è lui che gestisce la dispensa e il frigo, io non so e non voglio sapere cosa c'è nè cosa manca. Ovviamente se serve qualcosa di urgente vado io, munita di lista dettagliata da lui stilata, che mi spiega a voce (non credo servirebbe, ma lui vuol far così e vabbè)
io per abitudine intendevo proprio che è una cosa che il mio fa molto raramente, di conseguenza non la sa gestire più di tanto :wink:

poi certo la tua dispensa :shock: :lol: :lol:
Simona

Noi invece la spesa la facciamo sempre insieme ed è un appuntamento che ci piace. Quindi, se anche andiamo senza lista e generalmente prendo io le cose da mettere nel carrello, lui ha anni di tirocinio alle spalle :mrgreen:

Anche da noi ci sono cose che per quantità gestisce lui: acqua, tonno, succhi di frutta, yogurt, frutta, piatti e bicchieri di plastica. Sono cose che lui consuma di più quindi si accorge se scarseggiano mentre l'acqua è lui che la carica e la mette in dispensa e pensa a metterla in frigo quando manca, quindi ce l'ha sempre sott'occhio

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Credo che non sia tanto questione di abitudine, quanto di gestione.

io per abitudine intendevo proprio che è una cosa che il mio fa molto raramente, di conseguenza non la sa gestire più di tanto :wink:

poi certo la tua dispensa :shock: :lol: :lol:
ho una domanda più volte avete nomitato la dispensa di Kia85, ed io notoriamente curiosa 8) voglio sapere cosa ci sarà mai?
The sisterhood of The Calf 37