Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Trilly71 ha scritto:Grazie per la psw! :D
Beh, che dire..... mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!! :P
Partendo dal soggiorno... sta benissimo quel grigio con i divani e la libreria (bellissima), l'arco (vabbè non parliamone, starebbe bene anche a casa mia :oops: );
il mobile giallo nell'ingresso.............. :lol: sai che è adorabile? e cosa stranissima...credo di averne uno se non uguale, similissimo nella mia casa in montagna (domenica vado a vedere 8) ).
Ho già letto il topic quindi so già dove avete preso il porta biancheria in bagno... i quadri in cucina, guai a te se li togli! :wink: anzi...dove li hai comprati? Per me stanno meglio dei pensili, forse avrei dato un colore in gradazione del marmo per togliere il troppo bianco (ma è un gusto mio).
Altra cosa: il letto è favoloso! E la simil boiserie che avete creato è davvero particolare (peccato non posso farla, ho già le porte un pò lavorate) altrimenti te la copiavo!
Il mobile rosso mi piae molto (forse perchè anch'io in uno dei due bagni ne ho uno simile :lol: ). Beh, in complesso, complimenti per tutto!!!
Adesso però, per favore, andate nel mio post in zona giorno e mi aiutate con i colori per le pareti nel soggiorno e mi dite se secondo voi può stare una libreria del genere della vostra!!!! :twisted: che fin d'ora non mi ha risposto nessuno e voi siete in grado di darmi consigli!!!!!! Grazzzzie!
Beh grazie!
Sapere che hai letto tutto riuscendo a capire dove abbiamo comprato il portabiancheria ti fa guadagnare una medaglia per la pazienza! :shock: 8)
I quadri in cucina li ho fatti io, le stampe sono tutte ikea ma avevano un'altra dimensione, le ho adattate per farle entrare nelle cornici! :wink:

Adesso provo a cercare il tuo topic! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

kebili ha scritto:Grazie innanzitutto della pw... :D
Casa vs mi piace molto in particolare la scelta di colori e mobili della sala, trovo che la parete scura stia benissimo...
Anche la cucina, mi sembra sia in wenge, proprio come l'ho adesso io e come quasi sicuramente rifarò nella nuova casa. Ho visto che non hai il mobile scolapiatti, probabilmente sarà per me una scelta obbligata..come i trovi?
La scelta per la parete dietro il letto credo te la copierò... :wink:
Per il box doccia..vorrei farlo anche io così ...la spesa è stata onerosa?
Insomma complimentoni per la vs casa!!
Grazie per i complimenti!
la cucina non è in wenghe ma pino qualcosa :oops: beh avendo due vasche nel lavabo e la lavastoviglie, lo scolapiatti non è indispensabile!
La spesa per il box doccia non è stata onerosa, certo non costa come quello di plastica di Leroy Merlin.... :wink:
Grazie ancora!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao, mille grazie per la pw!
Girare per casa vostra è stato bellissimo: una sensazione di pace e di tranquillità la pervade, grazie ai colori chiari e alle linee pulite che la contraddistinguono.
La vista del soggiorno, col divano e quella bellissima libreria mi ha davvero emozionato. La Arco di Castiglioni è davvero ambientata superbamente: poche volte l'ho vista così armonizzata con il contesto.
Bellissima anche l'applique dell'ingresso e la vista dell'armadio dalla porta di camera, con quelle linee movimentate e la superficie candida e lucida che vibra.
Il gioco del "prima e dopo" poi fa sempre un grandissimo effetto!!!
Complimenti sinceri!!!

moffy ha scritto:Ciao, mille grazie per la pw!
Girare per casa vostra è stato bellissimo: una sensazione di pace e di tranquillità la pervade, grazie ai colori chiari e alle linee pulite che la contraddistinguono.
La vista del soggiorno, col divano e quella bellissima libreria mi ha davvero emozionato. La Arco di Castiglioni è davvero ambientata superbamente: poche volte l'ho vista così armonizzata con il contesto.
Bellissima anche l'applique dell'ingresso e la vista dell'armadio dalla porta di camera, con quelle linee movimentate e la superficie candida e lucida che vibra.
Il gioco del "prima e dopo" poi fa sempre un grandissimo effetto!!!
Complimenti sinceri!!!

Grazie :oops:
che bel commento!
Non sono abituato a questo italiano!(visto che scrivo delle castronerie he manco li cani :lol: )mi fa piacere che ti piaccia il tutto!
La sensazione di tranquillità non ce lo aveva ancora detto nessuno!
Mi fa piacere!

Grazie ancora :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao, sono nuova del forum ma spero che vorrete dare la pw anche a me..
ho letto i commenti e sono stra curiosa di fare un giro a casa vostra..
peccato che ho scoperto il forum solo adesso.. ho quasi finito con la ristrutturazione..
ma chi lo sa .. magari posso ancora carpire qualche buon consiglio.
vi ringrazio in anticipo se vorrete concedermi la Pw.
Everything changes.

Ruse ha scritto:Grazie per la psw!
La casa è veramente bella!
Ottimo gusto davvero!
Mi dai qualche info in più sul pavimento?

ciao ruse!
il pavimento è color biacca della Astor ceramiche, penso sia la cosa più bella a casa nostra (anche se la posa non è fatta bene come volevamo :evil: ) :wink:
grazie, complimenti a te per l'avatar, mi piace proprio tanto!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

rullo di tamburi....
bella bella bella bella ... che commento originale eh? eh?

a parte gli scherzi.. grazie per la pw.. la vostra casa mi piace moltissimo.. il pavimento è molto simile al mio e col bianco e grigio delle pareti è una combinazione perfetta.
La casa è molto luminosa e per questo vi invidio non poco..
mi avete dato un'ottima idea per la parete in camera da letto.. ero disperata perchè non volevo mettere i soliti quadri e così il problema è risolto..
potrei andare avanti all'infinito.. bellissima la metaltenda con la parete nera, e il contrasto della libreria con la parete grigia (sono un pò fissata coi colori.. dite che si capisce???), per non dire della cassettiera recuperata.. quel tocco di colore giallo era ciò che ci voleva.. avete fatto un ottimo lavoro..il giallo/lime che ricorre in tutta la casa e nei piccoli dettagli (libri, frutta, etc) .. bello, originale, armonioso..
il bagno bianco mi sta facendo impazzire.. non riesco a decidermi se mi piace o no.. o meglio.. le mattonelle quadrate non mi sono mai piaciute.. però stanno bene caspita..
ok devo andare a sfamarmi.. complimentissimi!!
tornerò sicuramente a chiedervi qualche info appena avrò più tempo!
grazie ancora!!
Everything changes.

stylicious ha scritto:rullo di tamburi....
bella bella bella bella ... che commento originale eh? eh?

a parte gli scherzi.. grazie per la pw.. la vostra casa mi piace moltissimo.. il pavimento è molto simile al mio e col bianco e grigio delle pareti è una combinazione perfetta.
La casa è molto luminosa e per questo vi invidio non poco..
mi avete dato un'ottima idea per la parete in camera da letto.. ero disperata perchè non volevo mettere i soliti quadri e così il problema è risolto..
potrei andare avanti all'infinito.. bellissima la metaltenda con la parete nera, e il contrasto della libreria con la parete grigia (sono un pò fissata coi colori.. dite che si capisce???), per non dire della cassettiera recuperata.. quel tocco di colore giallo era ciò che ci voleva.. avete fatto un ottimo lavoro..il giallo/lime che ricorre in tutta la casa e nei piccoli dettagli (libri, frutta, etc) .. bello, originale, armonioso..
il bagno bianco mi sta facendo impazzire.. non riesco a decidermi se mi piace o no.. o meglio.. le mattonelle quadrate non mi sono mai piaciute.. però stanno bene caspita..
ok devo andare a sfamarmi.. complimentissimi!!
tornerò sicuramente a chiedervi qualche info appena avrò più tempo!
grazie ancora!!
:D
ma grazie a te!!!
sai che per il bagno... ale voleva le piastrelle diamantate, hai presente quelle anni 60 - 70 ? :shock:
poi però abbiamo trovato l'accordo sulla bardelli :wink: diciamo che non stancano e di questo sono proprio contenta :P
dovremo anche aggiornare un pò l'album, chissà che per l'anno nuovo ce la facciamo...
intanto grazie!!!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ciao alevero :) grazie per la pwd!
Complimenti per la disposizione dell'album con un "prima e dopo" molto godibile.. poi beh condivido le scelte cromatiche e
"le fil jaune" qua e là che dona a tutto l'insieme carattere e sprint inaspettato. Il mobile recuperato è da rivista :)

Bravi!!! E che soddisfazione deve essere rivedere le foto........................ 8) 8) 8)