Beh grazie!Trilly71 ha scritto:Grazie per la psw!![]()
Beh, che dire..... mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!![]()
Partendo dal soggiorno... sta benissimo quel grigio con i divani e la libreria (bellissima), l'arco (vabbè non parliamone, starebbe bene anche a casa mia);
il mobile giallo nell'ingresso..............sai che è adorabile? e cosa stranissima...credo di averne uno se non uguale, similissimo nella mia casa in montagna (domenica vado a vedere
).
Ho già letto il topic quindi so già dove avete preso il porta biancheria in bagno... i quadri in cucina, guai a te se li togli!anzi...dove li hai comprati? Per me stanno meglio dei pensili, forse avrei dato un colore in gradazione del marmo per togliere il troppo bianco (ma è un gusto mio).
Altra cosa: il letto è favoloso! E la simil boiserie che avete creato è davvero particolare (peccato non posso farla, ho già le porte un pò lavorate) altrimenti te la copiavo!
Il mobile rosso mi piae molto (forse perchè anch'io in uno dei due bagni ne ho uno simile). Beh, in complesso, complimenti per tutto!!!
Adesso però, per favore, andate nel mio post in zona giorno e mi aiutate con i colori per le pareti nel soggiorno e mi dite se secondo voi può stare una libreria del genere della vostra!!!!che fin d'ora non mi ha risposto nessuno e voi siete in grado di darmi consigli!!!!!! Grazzzzie!
Sapere che hai letto tutto riuscendo a capire dove abbiamo comprato il portabiancheria ti fa guadagnare una medaglia per la pazienza!

I quadri in cucina li ho fatti io, le stampe sono tutte ikea ma avevano un'altra dimensione, le ho adattate per farle entrare nelle cornici!

Adesso provo a cercare il tuo topic!