Re: Il collage del week-end!

Bel collage! Io non o fotografato nulla, chiedo venia, in quanto ero febbricitante nel letto di casa. E dai che si comincia la danza dell'influenza! :| :lol:
Per le luminarie, mi piace moltissimo com tema, io direi di metterlo nel ponte dell8 dicembre, che dite? Qui da me le hanno già installate, ma magari durante l'Immacolata si ha occasione di fare un giro, una passeggiata, sennò il week end quello dopo.
Immagine

menchy ha scritto:Bel collage! Io non o fotografato nulla, chiedo venia, in quanto ero febbricitante nel letto di casa. E dai che si comincia la danza dell'influenza! :| :lol:
Per le luminarie, mi piace moltissimo com tema, io direi di metterlo nel ponte dell8 dicembre, che dite? Qui da me le hanno già installate, ma magari durante l'Immacolata si ha occasione di fare un giro, una passeggiata, sennò il week end quello dopo.

Menchy!!vuoi finire nel topic "io speriamo che me la cavo"???? :mrgreen: :mrgreen:
Dai, diamo la colpa all'influenza :wink:

No ho capito se tu vuoi farne uno in più (un collage per l'8 dicembre e uno per domenica 11) oppure sostituire il tema luminarie con il tema altri tempi che sarebbe entro domenica 11/12.
Io farei la seconda opzione; e il tema altri tempi lo spostiamo.
Gli altri cosa dicono???

Ho fatto! Ho apportato anche una modifica al week end del 1 gennaio.
Ho proprio inserito il ns. Capodanno. Come lo scorso anno.
Spero di non aver creato scompensi a nessuno. :lol:
Buona foto ragazzi! Me gusta mucho il tema di questo weekend! :D
Immagine

Ah ok, quindi le luminarie per il prossimo weekend!
Vaaa bene!

Anche a me il tema "arte" ispira, spero di riuscire a fare qualche scatto interessante (e non la solita schifezza!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto:beh.. dopo un week end a firenze.... quante foto mando? :lol: :lol:
Brava Vero, mandane una anche per me perchè stamattina, mentre mi stavo preparando, mi è venuto un flash "cacchio non ho fatto la foto del collage" completamente dimenticata... :roll: