Re: Trucco e strucco...

Sil, che bello quel trucco!! C'è un tutorial per rifarlo?? (come se in questo periodo avessi tempo per truccarmi :evil: ).

Anche a me piacciono i pennelli Elf, e pure io aspetto sempre il weekedn a zero spese di spedizione (l'ordine minimo è pure basso, solo 19 euro)

Il nuovo fondo di Neve l'ho provato oggi, ed è effettivamente più coprente! Devo ancora capire però se il colore che usavo prima va ancora bene per me (ho preso solo il formato mini per provare). Adesso però ho due LilyLolo da finire!
Devo assolutamente provarli con il Flatbuki che mi dicono cambi molto la stesura e la coprenza del fondo!

Trucchetto visto da Clio: per stendere meglio il Fondo minerale ed evitare che faccia le macchie attaccandosi alla crema viso, bisogna stendere prima la cipria (lei parla di ciprie tipo la Holliwood di Neve)
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa si dice del flatbuki :?: e' diverso dal kabuki come performance :?:
e i Lilylolo come sono?
Quindi i Lepo nessuna li ha provati?
Io i primi tempi che mi truccavo (un po' di tempo fa :lol: ) avevo questa sequenza
crema da giorno-cipria-fard trucco occhi poi avendo la pelle mista ho preferito uniformare con la cipria come tocco finale
(sempre usate ciprie trasparenti tipo la Hollywood o polvere di riso :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

è in uscita un mascare neve, si chiama occhioni :D mi piacerebbe provarlo visto che non trovo mai un mascara decente...

questa dritta della cipria devo provarla...ce l'ho ma non la usao mai

ah poi tempo fa avevo comprato i due pezzi per fare le ombre ora non ricordo più i nomi...uno scuro e uno brillante...ma non ho mai capito come si usano..voi li avete mai comprati??
Immagine

Immagine

io sono negata...
ammiro la vostra curiosità di testare sempre nuovi prodotti e la capacità di truccarsi in un certo modo...

a me basta un filo di fondotinta ed un mascara! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lante lo spiega clio in uno dei suoi ultimi video.
da kiko ho trovato un ombretto blu cangiante che è la fine del mondo! ma ero in crisi mistica-ormonale e non ho preso nulla....ma non faccio che pensarci!
eye liner trasparente glitteroso non si addice ad :roll: una neo mamma....credo... :roll:
tra colori estivi, invernali, nuovi e mezzi finiti...ho 5 fondotinta fluidi di mac, e 1 MUF. ho ricominciato con i fondi liquidi, e coprono molto + di bare mineral! sopratutto le mie macchie!
Immagine
Immagine

sto usando uno smalto kiko...ciliegia matura :mrgreen: davvero un bel effetto sulla mano pallidina :)

ho letto che parlate di pennelli
vorrei prendermi un kit ma non so minimamente da dove partire...suggerimenti di marche buone che non si spelano 8)
The Sisterhood of The Calf 37

elf linea studio o zoeva(son un po pesi con le spese di spedizione, ma hanno roba da urlo)

Io invece chiedo...tinte da labbra? mi piacciono i rossetti ma durano pochissimo! E poi non so mai che colore mettere....ho le labbra....siliconate naturalmente(infanzia sempre con il broncio :mrgreen: )
Immagine
Immagine

qualcuna di voi ha mai usato gli ombretti minerali?!?! come si stendono?

pe4r le labbra, appena la trovo in giro, voglio comprare la matita trasparente...pare faccia miracoli col rossetto!
credo che una delle migliori sia quella di sephora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lau&mat ha scritto:io gli ombretti in polvere minerale li stendo con un pennellino (ma volendo anche col mignolo) dopo aver messo un po' di primer (rugiada nevecosmetics) :wink:
grazie Lau!
quindi devono avere una base per attaccare?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lau&mat ha scritto:non è obbligatorio ma durano di più!
poi dipende anche dai colori, secondo me quelli più glitterati colorano meno di quelli satinati e/o opachi :)
ok! :D
Immagine