Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

cyberlaura ha scritto:Sam secondo me vanno fatte nella parrocchia della chiesetta in cui vi sposate e nella parrocchia di residenza.
quoto.....noi pubblicazioni sia da una parte che dall'altra :!:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

cyberlaura ha scritto:Sam secondo me vanno fatte nella parrocchia della chiesetta in cui vi sposate e nella parrocchia di residenza.
ma la chiesetta è una chiesetta dove normalmente non celebrano è solo per le cerimonie, è praticamente la cappella del ristorante

"La Chiesa
L'incantevole chiesetta fu eretta tra il 1679 ed il 1688, costruita con blocchi di arenaria bianca e pietra rosa mescolati tra loro a caso, assieme a mattoni erratici. A pianta rettangolare è divisa in tre ambienti, la loggia a tre archi, la chiesa vera e propria e la sacrestia. La presenza di due finestrelle al fianco del portone a due ante, rimanda ad una tipologia di architettura diffusissima nei centri minori delle nostre campagne.

Purtroppo ladri e vandali che si sono ripetutamente introdotti, hanno depredato la cappella degli oggetti d'arte, asportato le decorazioni in arenaria, lo splendido altare in marmorone di Sant'Ippolito e profanato la tomba del Marchese Sorbolonghi.

Una stanzetta superiore alla sacrestia e la soffitta, completano la struttura, squisito esempio di architettura agreste e utilizzata fino a metà degli anni settanta per officiare le funzioni religiose e la cerimonia della grande festa di maggio. Con la fuga dei contadini dalle varie possessioni verso i più grandi centri abitati e con la motorizzazione privata, sempre più diffusa, diventava inutile svolgere le funzioni nella cappella voluta da Tiberio, tuttora consacrata e dove si sono celebrati negli anni molti matrimoni e battesimi."
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
ma la chiesetta è una chiesetta dove normalmente non celebrano è solo per le cerimonie, è praticamente la cappella del ristorante
Anche se non è la chiesa parrocchiale, avrà comunque una parrocchia di competenza sotto la quale ricade. Pure la nostra era così, e abbiamo dovuto lo stesso portare tutti i documenti al parroco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Può darsi che dal 2007 qualcosa sia cambiato...
mah...Luna..io mi sono sposata nel 2007 nella mia parrocchia dove però non avevo più la residenza: l'istruttoria ce l'ha fatta il parroco della parrocchia nuova dove siamo andati ad abitare, poi ho dovuto portare i fogli da affiggere anche nella mia parrocchia, quella dove ci siamo sposati.

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Può darsi che dal 2007 qualcosa sia cambiato...
mah...Luna..io mi sono sposata nel 2007 nella mia parrocchia dove però non avevo più la residenza: l'istruttoria ce l'ha fatta il parroco della parrocchia nuova dove siamo andati ad abitare, poi ho dovuto portare i fogli da affiggere anche nella mia parrocchia, quella dove ci siamo sposati.
Mi pare che ognuno fa come cavolo gli pare :? :?

Noi pubblicazioni solo nelle rispettive parrocchie di residenza (e nella vecchia parrocchia di Spino, dove viveva 15 anni fa, ma quella - poi è stato chiarito - in realtà non serviva)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

fede65 ha scritto:Il primo sinceramente sembra più un abito da sera, il secondo mi piace moltissimo, strascico compreso!
era quello il bello del primo Fede :mrgreen: Certo che gli abiti da sposa comunque andrebbero visti indossati da danne comuni non da modelle alte 2mt :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine