quoto.....noi pubblicazioni sia da una parte che dall'altracyberlaura ha scritto:Sam secondo me vanno fatte nella parrocchia della chiesetta in cui vi sposate e nella parrocchia di residenza.

Moderatore: Steve1973
quoto.....noi pubblicazioni sia da una parte che dall'altracyberlaura ha scritto:Sam secondo me vanno fatte nella parrocchia della chiesetta in cui vi sposate e nella parrocchia di residenza.
ma la chiesetta è una chiesetta dove normalmente non celebrano è solo per le cerimonie, è praticamente la cappella del ristorantecyberlaura ha scritto:Sam secondo me vanno fatte nella parrocchia della chiesetta in cui vi sposate e nella parrocchia di residenza.
Anche se non è la chiesa parrocchiale, avrà comunque una parrocchia di competenza sotto la quale ricade. Pure la nostra era così, e abbiamo dovuto lo stesso portare tutti i documenti al parroco.samantha.l ha scritto:ma la chiesetta è una chiesetta dove normalmente non celebrano è solo per le cerimonie, è praticamente la cappella del ristorantecyberlaura ha scritto:Sam secondo me vanno fatte nella parrocchia della chiesetta in cui vi sposate e nella parrocchia di residenza.
mah...Luna..io mi sono sposata nel 2007 nella mia parrocchia dove però non avevo più la residenza: l'istruttoria ce l'ha fatta il parroco della parrocchia nuova dove siamo andati ad abitare, poi ho dovuto portare i fogli da affiggere anche nella mia parrocchia, quella dove ci siamo sposati.lunaspina ha scritto:Può darsi che dal 2007 qualcosa sia cambiato...
purtroppo nessuna foto dell'interno da questa si intravede, ma poco pocostelli80 ha scritto:ma è bellissima Sam!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
posta anche una foto dell'interno così mi penso i fiori
mi sa anche a meJndiana ha scritto:Sam è deliziosa!!!![]()
![]()
![]()
Io per le pubblicazioni non ricordo molto... direi che fate prima a chiedere in comune e in parrocchia
Mi pare che ognuno fa come cavolo gli pareiladoc ha scritto:mah...Luna..io mi sono sposata nel 2007 nella mia parrocchia dove però non avevo più la residenza: l'istruttoria ce l'ha fatta il parroco della parrocchia nuova dove siamo andati ad abitare, poi ho dovuto portare i fogli da affiggere anche nella mia parrocchia, quella dove ci siamo sposati.lunaspina ha scritto:Può darsi che dal 2007 qualcosa sia cambiato...
era quello il bello del primo Fedefede65 ha scritto:Il primo sinceramente sembra più un abito da sera, il secondo mi piace moltissimo, strascico compreso!