Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:domani mattina salgo a Bologna con una sovvenzione economica da parte di G. ihihi Zara aspettami che arrivo e anche H&M 8) 8) :lol: :lol: :lol:
se tutto va bene e il papino è propenso ci vado stasera, dopo settimane di attesa! :D

Pure io è da quando ho visto la blusa di Bubu che ci devo andare e potrei anche comprarla identica alla sua :mrgreen: :mrgreen: invece che salmone 8) il budget a disposizione non è altissimo ma per Zara e H&M è più che suff :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saul bella la cinta di CK...la volevo regalare a Oltro ma non c'era la tg :(
l'altra invece non mi piace proprio.

Real vai a fare una spedizione da tua sorella...se devi acquistare una scarpa solo per quel giorno, anche se la più comoda è pur sempre una scarpa nuova che alla prima calzata e con una bella sfacchinata nella capitale farà sempre un po' male.
Però se proprio decidi di prenderle non saprei cosa suggerirti...io non porto le superga dalle medie.
The Sisterhood of The Calf 37

sami, pensa che io il budget devo dividerlo fra me e la pupa!

Real, io porto scarpe da ginnastica tutti i giorni (sono alla moda vero?), ma non le superga & co., proprio modelli come le tiger, le nike, ma che costano sui 30 euro e ci cammino tutto il giorno.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:sami, pensa che io il budget devo dividerlo fra me e la pupa!

Real, io porto scarpe da ginnastica tutti i giorni (sono alla moda vero?), ma non le superga & co., proprio modelli come le tiger, le nike, ma che costano sui 30 euro e ci cammino tutto il giorno.

Ecco uno dei vantaggi di non aver nessuno con cui dividere il budget :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto: Pure io è da quando ho visto la blusa di Bubu che ci devo andare e potrei anche comprarla identica alla sua :mrgreen: :mrgreen: invece che salmone 8) il budget a disposizione non è altissimo ma per Zara e H&M è più che suff :mrgreen:
Qui si copia 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Pure io è da quando ho visto la blusa di Bubu che ci devo andare e potrei anche comprarla identica alla sua :mrgreen: :mrgreen: invece che salmone 8) il budget a disposizione non è altissimo ma per Zara e H&M è più che suff :mrgreen:

Sì ma dalla migliore 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:

Sì ma dalla migliore 8)
Lecchina!! :mrgreen: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:Saul bella la cinta di CK...la volevo regalare a Oltro ma non c'era la tg :(
l'altra invece non mi piace proprio.

Real vai a fare una spedizione da tua sorella...se devi acquistare una scarpa solo per quel giorno, anche se la più comoda è pur sempre una scarpa nuova che alla prima calzata e con una bella sfacchinata nella capitale farà sempre un po' male.
Però se proprio decidi di prenderle non saprei cosa suggerirti...io non porto le superga dalle medie.
Superga e allstar sono come le ballerine, fanno male al piede. Io per tutti i giorni porto delle Nike (o similari) che sfondo due o tre stagioni, quindi, anche se le pago 100€, portandole 5 giorni su 7, direi che le ripago. Mlt più degli stivaletti di tod's che uso giusto per andare al cinema (se vado in macchina) o i sandali che purtroppo mi rovinano i piedi.
Immagine
Immagine

Eh, non so se per te sarebbe lo stesso, ma forse potresti andare tipo da decathlon e sentire nel lor reparto di scarpe da corsa, perchè a seconda di come metti il piede, ci sono scarpe diverse e quindi magari trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
Poi vabbè, io ho detto 100€ perchè le ultime che ho preso costavano così, se le trovo a meno, tanto meglio! Inoltre quelle estive, che sono più leggere e delicate, durano appunto due/tre anni, quelle invernali anche di più.
Immagine
Immagine