E poi mi hai visto ammè? Col cane nella carrozzina di vimini?!!
Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:No non sono incita, sarebbe stata un'idea regalo per un'amica, ma cerco qualcos'altro.
Bizzy ha scritto:Io ho assistito ad uno spogliarello anni e anni fa durante una serata in discoteca per l'8 marzo...ricordo solo il mega bubbone che il tizio aveva sulla chiappa depilata, probabilmente un pelo incarnito
a beh questo è poco ma sicuroMouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto:Oh ma te ce ne hai uno solo di gatto!!!
Parlavamo di ETA ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti trattandosi di divertimento non vedo perche' uno/una dovrebbe forzarsibetty_boop ha scritto:Ma appunto Elicita, ognuno è libero di divertirsi come più gli pare, l'importante è che stia bene con sè stesso e con il partner.
Però ecco, qualche zoccol@ ogni tanto c'è davvero, non neghiamocelo solo perchè siamo donne e di un'altra donna non è bello dirlo...
Bizzy ha scritto:Io ho assistito ad uno spogliarello anni e anni fa durante una serata in discoteca per l'8 marzo...ricordo solo il mega bubbone che il tizio aveva sulla chiappa depilata, probabilmente un pelo incarnito
vorrei far notare il qualCOSASteve1973 ha scritto:Nei miei lunghi periodi di singletudine prima dei trent'anni adoravo uscire la sera dell'8 Marzo...
Si riusciva sempre a rimorchiare qualcosa!!![]()
![]()
![]()
sarebbe da dirottare sul post "io speriamo che me la cavo"Mouse44 ha scritto:vorrei far notare il qualCOSASteve1973 ha scritto:Nei miei lunghi periodi di singletudine prima dei trent'anni adoravo uscire la sera dell'8 Marzo...
Si riusciva sempre a rimorchiare qualcosa!!![]()
![]()
![]()