esatto proprio questoJndiana ha scritto: Nancy il sapone liquido dell'Aveeno è questo? http://www.aveeno.it/products/baby-hair-and-body-wash

Ha un odore molto delicato, si sente pochissimo

Moderatore: Steve1973
esatto proprio questoJndiana ha scritto: Nancy il sapone liquido dell'Aveeno è questo? http://www.aveeno.it/products/baby-hair-and-body-wash
Credo sia normalissimo essere un po' frenata nel godere di questa gravidanza, l'importante è che ora proceda tutto bene, e io te lo auguro di cuoreabigaille ha scritto:Ciao!Jndiana ha scritto:Abi già 27 settimane!come procede? Pericolo definitivamente scampato?
Mah, che ti devo dire.. Io ho sempre un po' di "ritegno" a parlare di questa gravidanza, mi è rimasta incollata addosso un po' di pauretta che proprio non riesco a mandar via.
Comunque cerco di fare la mia vita normale, senza esagerare ma anche senza farmi limitare dalle ansie. 27 settimane sono un buon punto, via, avanti così! Il PG è tenerissimo e ora dice che mamma nella pancia ha un bimbino per lui, sono così curiosa di vedere come se la cava da fratello maggiore!!!
Io quando è nato mio fratello avevo 3 anni, e ho tossito la notte (fino a vomitare) per un paio di mesi, per gelosia (così riportano le tranquillizzanti cronache familiari). Vedremo!!! Intanto aspetto i tuoi racconti Jndi!!
non ci avevo pensato, può essere un buon argomento di discussioneAleBi ha scritto:Chiaretta qui sul forum su 4 Beatrici 3 hanno la mamma che si chiama Chiara![]()
![]()
Uguale uguale!AleBi ha scritto: E comunque io Beatrice l'avrei chiamata Ginevra ma il marito si é opposto
Edit: e con il senno del poi sono contenta che si sia opposto perché ora non mi piace piú
Beatrice sceglie Leonardo...ma per lui non conta perchè dice che sono io che l'ho plagiatatamy79 ha scritto:fai scegliere a Bea tra Tommaso e Leonardo
Jndiana ha scritto:Beatrice sceglie Leonardo...ma per lui non conta perchè dice che sono io che l'ho plagiatatamy79 ha scritto:fai scegliere a Bea tra Tommaso e Leonardo![]()
È il modo di fare che mi imbestialisce, non si riesce a parlare serenamente lui attacca e basta...e dovrebbe essere bello scegliere il nome per il nostro bimbo
Anche noi abbiamo litigato tanto per il nome! Era lui che diceva che io non volevo sentire ragioni. Ok, ho sempre pensato che avrei chiamato mio figlio Alessandro.....ormai da anni.Jndiana ha scritto:Beatrice sceglie Leonardo...ma per lui non conta perchè dice che sono io che l'ho plagiatatamy79 ha scritto:fai scegliere a Bea tra Tommaso e Leonardo![]()
È il modo di fare che mi imbestialisce, non si riesce a parlare serenamente lui attacca e basta...e dovrebbe essere bello scegliere il nome per il nostro bimbo