- Virtual che si sposa
- Sun che ha già scritto e addirittura lasciato qualche foto...
- Silbhe anche lei che ci ha già scritto felicissima...
Che bello!

Moderatore: Steve1973
Riguardo al fioraio ne ho in mente 2 ma andrò a parlarci penso verso autunno... cmq vorrei fare solo il bouquet, 1 composizione x altare e 1 piccola piccola x la macchina che penso sarà cabrio!elemauli ha scritto:ma io mi sono fatta un giro x preventivi a 5 mesi dal matrimonio....ma io nn ho la necessità di avere l'eslusiva xkè mi sposo in comune. Secondo me cmq 6 mesi prima(anche in base a quello che mi hanno detto i fioristi) va più che bene!
hai già idea silver?
beh potevi anche dirlo-virtual ha scritto:ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato.![]()
Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino.![]()
Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui.![]()
Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna.![]()
Un abbraccio a tutti
AHHHHHHH.....virtual ha scritto:ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato.![]()
Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino.![]()
Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui.![]()
Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna.![]()
Un abbraccio a tutti